Visualizzazione stampabile
-
concordo sul tottenham, credo possa lottare per il titolo....era già un'ottima squadra ma gli mancava un bomber, soldado dovrebbe fare più di 15 gol anche perchè è supportato dai vari lamela, lennon, chadli
io credo che comunque alla fine vincerà il chelsea, con eto'o e willian sono ancora più forti
-
Eto'o, williams, hazard, oscard e torres [segna sempre, poco da dire, tante critiche per il nulla], il tedesco di cui non ricordo mal il nome.... ma quanti sono? assurdo... che incompetenti
-
WILLIAN no williams
tenere torres, de bruyne, shurrle, mata come riserve non è da incompetenti, vuol dire semplicemente avere soldi a palate, che poi ok sono fenomeni ma non sono più forti di eto'o, hazard, oscar, willian
ecco se fossi lukaku magari chiederei al club di mandarmi in prestito :183:
-
è da incompetenti invece perchè il resto della squadra non è che sia perfetto eppure continuano ad investire in un unico reparto. Con mourinho poi che non è l'allenatore migliore per gestire tutte quelle teste
-
mah non mi pare tanto incompleto il chelsea sinceramente
-
Per me un centrocampista di spessore gli serve come il pane. La difesa sinceramente non è malaccio ma secondo me qualche innesto non farebbe male. Sono opinioni comunque.
-