E' chiaro che se non hanno vinto non hanno neanche giocato al loro meglio...
Visualizzazione stampabile
tifo bayern,anche se di matteo è un ex laziale me ne frego,gli inglesi mi stanno antipatici.....mentre trovo i tedeschi simpaticissimi umili e concreti!!!!
Speravo non si arrivasse ai rigori perchè "temevo" sarebbe finita così; per l'amor del cielo, sono contenta per il Chelsea e soprattutto per Di Matteo, però la partita l'ha fatta quasi tutta il Bayern.
Ah, io amo Neuer. Quando ha calciato il rigore sono rimasta così > :|
Io invece preferivo di gran lunga vincesse il Chelsea...non tanto per Di Matteo nè TANTOMENO per Abramovich che per me rimane un coglione alla stregua di Moratti con la differenza che ha ancora più soldi...ma sono felicissimo per un giocatore che da anni meritava una gioia del genere e per cui stravedo: Didier Drogba.
Anche lui potrà dire che l'ha vinta e invece Ibrahimovic no :189:
Il Chelsea meritava la CL ancora anni fa, l'anno della ladrata di Ovrebo col Barça.....sono contento per loro e tifavo per loro, se la merita anche gente come Lampard, Terry e Cech, loro hanno tante bandiere
Certo che Robben ha una sfiga assurda.....ha perso la finale di CL con l'Inter nel 2010, ha perso la finale del mondiale 2010 sbagliando un'occasione incredibile ai supplementari, poi ha perso questa finale sbagliando un rigore.....solidarietà per Robben
Nel calcio non c'è una giuria che decreta il vincitore, vince chi fà più goals, e il Chelsea ne ha fatti di più. Il discorso di chi merita o meno non esiste, quello esiste nel pattinaggio artistico, nei tuffi e negli anelli...
"Una squadra come l'Inter può vincere la champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori, ma non rimarrà mai nella storia del calcio" (Xavi)
Stesso discorso da applicare a questo Chelsea.
Va bè, stare ad ascoltare quel minchione rosicone di Xavi è inutile, ormai, pensassero piuttosto a come si sono fatti eliminare da coglioni da questo stesso Chelsea...e a come il destino ha voluto che restituissero il favore per il furto ai danni degli inglesi operato tre anni fa...
A me risulta che fare un triplete significa entrare nella storia del calcio....poi oh c'è chi preferisce rubare tipo 7-8 scudetti e pretendere 7578568 pan di stelle mulino bianco :lol:
Se vuoi metterla in questi termini specifichiamo che l'Inter è nella storia del calcio nella stessa maniera in cui lo è tipo il Notthingham Forrest o lo Steaua Bucharest.
E' chiaro che Xavi, con quella frase, per storia intendeva le formazioni epiche, spettacolari e devastanti come il Milan di Sacchi, l'Ajax di Cruijff o il Barca odierno... quindi niente a che vedere col paleolitico calcistico.
Punti di vista, per me la continuità è fondamentale, per questo non sarà un "triplete" a fare entrare una squadra nella storia.
La Juve degli anni '90 o il Milan di Ancellotti, seppur senza triplete, per quello che hanno dimostrato sono tre spanne sopra. L'inter aveva un alto potenziale per cominciare il ciclo, ma senza Mourinho, che era il 60% della squadra, ha fallito.