Ho sentito mio fratello che urlava per i gol fatti al milan
Visualizzazione stampabile
Ho sentito mio fratello che urlava per i gol fatti al milan
mi dispiace x il milan mi sta pure simpatico come squadra ma ieri ho fatto tifo per il barcellona e per messi! comunque bel milan complimenti ad allegri!
Cioè mi stai dicendo che sei d'accordo con la cazzata che ha detto secondo cui il Milan all'andata (0-0) ha fatto una partita migliore di quella Inter (3-1 in rimonta)? Ma lo stai prendendo per il culo (nel qual caso ovviamente non sbaglieresti) o sei serio? :lol::lol::lol:
difficile fare il tifo x il barcellona...hanno rotto le scatole,ma è anche difficile tifare milan,spero vinca la squadra tedesca.......
uber alles........
Non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'aver detto che il barcellona al ritorno vinceva 3-0. Ah già ha vinto 3-1. sai quanto cambia..?
Ma poi anche voi, interisti stessi, non vi rendete conto di quanto siete pesanti? andate sempre a paragonare le partite vecchie megagalattiche che ha fatto l'inter con quelle che fanno adesso gli avversari... Mah.. mbare si sbagghiatu!
Io penso che dovresti divertirti un pò di più, anzichè stare a casa a farti le seghe seduto sul divano davanti la tv a guardarti l'inter che prende 4 pere da qualsiasi squadra, interista frustrato.. P.s. ogni tanto vacci allo stadio
SU INTERNET TI LAMENTI, ALLO STADIO VIENI SOLO PER GRANDI EVENTI! (forse)
Vabbe ma te che ne puoi capire di cosa significa andare a vedere la squadra del cuore in campo :) inutile parlare con certi elementi.
Nono mi limito solamente ai cori d'incitamento della mia squadra,e ai cori sfottò contro il Siracusa. Poi cori razzisti la mia curva non ne fà, e i cori contro polizia e forze dell'ordine non partecipo e sto zitto.
Prima di parlare osserva.
@FranCiccio91
NO!
Lui ha detto che QUESTO Milan, all'andata (sempre 0-0) ha fatto una partita MIGLIORE di quanto fece QUELLA Inter (sempre 3-1 in rimonta). Ha detto esplicitamente questo.
Ha detto esplicitamente una stronzata.
Stronzata che tu hai condiviso...e se già sarebbe assurdo da un tifoso neutrale normale, che invece sia un interista a pensarlo è ancora più assurdo, dato che quella partita Inter-Barcellona fu una delle migliori partite disputate dall'Inter negli ultimi 10 anni.
La differenza è che 2 anni fa la squadra più forte d'Italia rifilava pallonate a chiunque, che fosse Barça, Chelsea, Bayern cambia nulla
Adesso invece la più forte d'Italia va a prendere 3 pere a Londra e a Barcellona, ma di campionato mediocre adesso non se ne parla, una volta si invece perchè davanti c'era l'Inter
Poi vabbè ogni tanto esce qualche perla dei grandi intenditori di calcio che forse dovrebbero seguire non so il cricket, il mini golf
Che stronzata!! è un enorme stronzata! è vero l'inter nel 3 a 1 ha giocato meglio del milan nello 0 a 0, ma molto molto meglio però la tua è un idiozia...L'inter rifilava pallonate a tutti? ahahahaha l'ha fatto solo per un anno renditene conto!! Anche Milan e Juventus nel passato l'hanno fatto e anche più spesso dell'Inter! Inoltre dici che adesso la prima d'Italia non è all'altezza delle altre squadre europee...bhè neanche l'Inter di Mou in realtà era forte quanto il Barcellona ma non vince sempre la squadra più forte...e ti ricordo che siete stati eliminati dall'OLYMPIQUE MARSIGLIA una squadra di PIPPE assurde! Figurati come sarebbe finita Inter-Barcellona!!
Ah beh grazie ma quest'anno è paragonabile forse alla stagione scorsa dei gobbi, solo che loro erano usciti ai gironi di EL, noi comunque agli ottavi di CL e senza meritare l'eliminazione visto che abbiamo giocato bene sia da loro, sia a San Siro, ovvio che poi se fai delle stronzate in difesa negli ultimi minuti, butti via tutta la partita :183:
Si ma sono d'accordo e sinceramente spero che l'Inter riesca a raggiungere il terzo posto perchè credo che sia la più degna per mantenere alto il nome dell'Italia in Europa, però ricorda che il Milan in questa champions non ha fatto per niente male...anche in casa loro siamo stati fastidiosi, senza quel rigore dubbio che ci ha tagliato le gambe magari sarebbe finita diversamente...
Va bene però siccome da qualcun'altro è stato fatto un paragone ridicolo, ho aggiunto che noi in quel periodo certi squadroni li battevamo.....per il resto se leggi indietro io ho detto che comunque il Milan non ha sfigurato e che è ben distante dall'Inter del triplete
Insomma, a quanto pare nemmeno dopo un anno di mia assenza l'ambiente qui non è cambiato :lol: Allora non ero io che portavo discussioni e questo mi rincuora :lol:
Ma fate tutti i giorni la stessa vita? a dire "questo quello e quell'altro"?
Mah.. sarà pure vero che l'inter ha giocato meglio dello 0-0 del milan, ma siccome siete così attacca brighe che avete subito frainteso il mio post! io quotato Zeit per aver detto che il Barca gliene faceva 3! ma siccome voi ormai siete nell'ottica del "se non faccio discussioni nn sono io" giustamente con la vostra prevenzione mi avete subito quotato!
Delusione a parte, vi dico che in Barcellona Inter, quest'ultima è stata aiutata a vincere la CL con un arbitraggio scandaloso a favore dell'inter (ORA NN DITEMI CHE NON E' VERO PERCHE' PURE UN NON-VEDENTE SE NE SAREBBE ACCORTO) ma vabbè alla fine Ruba l'inter ruba il milan ruba la juve, ruba persino il Poggibonsi quindi Amen.
ahahahahhaha :')
Non fare il piagnone, se ne parla eccome di campionato mediocre e se non se ne parla è solo perché lo si dà per scontato...
La mediocrità la dà il ranking uefa, che faceva pena due anni fa e oggi è ancora più basso.
Inoltre pur se si avesse una squadra nel proprio campionato che spacca il culo ai passeri e se anche lo facesse non per un solo anno ma con continuità, ci sarebbe comunque mediocrità se il livello delle altre squadre fosse basso.
Vedi la Spagna: 2 squadre in champions e 3 in EL... se ci fosse solo la migliore, il Barça appunto, e le altre fossero state tutte prese a pallonate nel girone eliminatorio o peggio ai preliminari, si potrebbe benissimo affermare la mediocrità della liga.
Eh no, eh, un attimo...noi interisti ci siamo dovuti sorbire REGOLARMENTE le lamentele di TUTTI gli altri tifosi, che continuavano a dire "Eh ma l'Inter ha vinto solo perchè non aveva avversari"...quindi piagnone un cazzo, è la pura verità. Ora invece è semplicemente il Milan il più forte e blabla...nessuno dice più "campionato mediocre", perchè si delegittimerebbero le vittorie del Milan, e in Italia questo è permesso solo nei confronti dell'Inter...
Che poi a me onestamente sembrava molto più forte la Roma di qualche anno fa che non questa Juve eh con la quale si gioca lo scudetto il Milan...
Secondo me no...
Vabé anche quando c'era davanti l'Inter il campionato era mediocre, come ora d'altronde. Con la differenza che l'Inter giocava praticamente da solo dopo calciopoli. Ma a me non piace parlare di cose vecchie, il presente é quello che conta.
Comunque condivido quello che ha detto FranCiccio, i VERI tifosi sono quelli che vanno allo stadio, e spesso parlano più quelli seduti in poltrona a casa al caldo di quelli che hanno davvero visto la partita.
Eh infatti, per me che sono in Puglia poi è facilissimo andare ogni settimana al Meazza a vedere l'Inter :183:
Il passato mi riferisco a quello "calcistico" è passato... Si ok a volte ci sta ricordarlo perchè è giusto così altrimenti per cosa giocano se non per scrivere la storia... ma non bisogna però fare affidamento ad esso.. e paragonare ogni santa partita a quella di tempi fa'. E' bene parlarne ma non basarci su quello.. Conta sempre il presente, conta riuscire a far sempre bene.. contano le ambizioni future.. il resto sono solo giustificazioni come quella "Vabbè ma l'inter ormai ha vinto tutto e ora possiamo pure stare in silenzio per altri 45 anni" No! e' una scusa, bisogna continuare a fare bene vedi Barcellona anche questa squadra ha vinto l'impossibile sta di fatto che continuano a giocare. questo e' un mio pensiero sbagliato o giusto che sia, se ci si culla sempre col passato è perchè non si ha futuro.. bisogna guardare sempre AVANTI.
Noire, è inutile fin quando non ti vedi una partita allo stadio come fai a capire certe cose... sembra un assurdità ma è così.
Wolve, se hai scelto di tifare una squadra che non è la squadra della tua città "No è problema mio" [cit.]