ditemi che ne pensate del campionato cadetto (forza Reggina :D)
Visualizzazione stampabile
ditemi che ne pensate del campionato cadetto (forza Reggina :D)
Cosa bisogna pensare!?
E' un campionato mediocre.
Odio eterno per la Reggina.
E' un bel campionato, difficile.
Tifo Padova in serie A!
Il Padova merita la A, effettivamente. E' una bella squadra, soprattutto dal centrocampo in su. E lo dico da Veneziano che tifa Reggina, pensa un po' te. Zoitgest, sto ancora ringraziando il "nostro" Modesto per sabato :)
Forza Pescara...ma non per altro, perchè c'è Zeman in panchina :183: Uno degli ultimi rimasti ad interpretare il calcio come uno spettacolo e un divertimento, anche se questo purtroppo non gli ha portato risultati duraturi ad alto livello...
Zeman è un personaggio ridicolo....doveva parlare di meno e vincere di più nella sua carriera...il calcio offensivo se lo metta nel culo se i risultati sono quelli che ha avuto
Può far piacere o no...per i tifosi delle sue squadre è croce ma anche delizia...una cosa però è certa: il suo calcio, nel bene e nel male, è una gioia da vedere per chiunque sia minimamente appassionato di calcio e voglia vedere delle partite davvero combattute e giocate col sangue agli occhi. Il suo modo di fare dimostra che questo è ciò che più gli interessa, anche più delle vittorie pure, perchè se così non fosse avrebbe avuto tutto il tempo di cambiare mentalità.
Non l'ha mai fatto, non ha mai anteposto le vittorie al divertimento.
Probabilmente se allenasse l'Inter ci imprecherei contro alla grande :lol: Però, da "neutrale", ammiro molto questa sua coerenza, questo suo modo di concepire il calcio e di farlo applicare ai suoi giocatori.
Non ha un palmarès ricco, i risultati che ha ottenuto li ha ottenuti spesso con squadre piccole e con le quali comunque non avrebbe mai potuto vincere trofei...ma rimarrà comunque una figura quasi unica nel calcio moderno, e sono più che sicuro che verrà ricordato tanto quanto altri allenatori ben più vincenti.
Il Toro di Ventura perde e il Padova rosicchia così 3 punti e si porta a -3. Forzaaaaaaaaaa!!!
Forza Padova :lolll:
Quest'anno avrò anche fatto l'abbonamento per il cribbio visto che ne sto perdendo un sacco a causa del lavoro .-.
Col Vicenza ho sentito che molta gente ha perso un anno di vita nell'ultima parte della partita :o per fortuna non c'ero, son debole per ste cose :(
Cavolo il Torino ha vinto e il Padova sta perdendo
Non la seguo, ma da Licatese non posso che augurare le migliori fortune al pescare di Zdenek Zeman, che peraltro gioca un calcio spettacolare, guidato da Lorenzo Insigne che se continua così tra qualche anno sarà tra i giocatori più forti della Serie A.
La Samp che perde con la Nocerina poi...
Si non penso che la Samp riesca a ritornare in A il prossimo anno
Parlando di Zeman, spesso si fa riferimento al grande Foggia come inizio della sua gloriosa carriera: Nulla di più errato, il primo grande successo l'ha avuto sulla panchina delle aquile gialloblù del Licata Calcio 1931, allenati dal boemo dal 1983 all'86 dove giocando un calcio offensivo e spettacolare ha portato la squadra in C1, dando inizio al periodo più glorioso della nostra squadra locale che raggiunse poi sul finire degli anni 80 la Serie B. Torna spesso a Licata, anche se io personalmente non l'ho mai visto, e l'anno scorso, in occasione della trasferta del Foggia contro l'ormai decaduto Gela i suoi si sono allenati al Dino Liotta, teatro delle prime avventure di Zeman, ed è stata conferita al tecnico originario di Praga la cittadinanza onoraria.
Scusate se interrompo :lolll:
Ma volevo rendere noto che oggi il Padova ha vinto 1 a 0 con il Livorno!
Grande Cutolo :050: piccolo grande uomo!
A me no, così imparano a rifilarci certe m.erde come Delnevi e Marott'a minchia
Capisco l'anno scorso...ma quest'anno se io fossi juventino (Dio Roberto Baggio me ne scampi...) lo osannerei, altro che criticarlo :D
Ok, è vero, ha venduto Ziegler :182: però per il resto ha azzeccato in pieno la scelta dell'allenatore e per una volta anche gli acquisti :045: Per lo meno quelli che ho visto.
Osannare Marotta? What? Comunque Ziegler non l'ha venduto lui, lui l'ha comprato, è stato Conte a sfancularlo...e questo è forse l'unico errore di Conte in 4 mesi di Juventus. Per quanto riguarda la scelta dell'allenatore, è vero, attualmente si sta rivelando un'ottima scelta e forse lo sarà sempre...ma vorrei ricordarvi che Marotta ha scelto Conte dopo aver incassato il no di almeno 5-6 allenatori tra cui alcuni proprio scarsi tipo Mancini. Comunque sia, per me anche in questo mercato Marotta ne ha fatto di troiate, non so quanto dettate dall'allenatore, ovviamente...diciamo che ne ho viste molte, non so a causa di chi ma ne ho viste...in primis quello di arrivare al 31 Agosto senza un terzino sinistro e un difensore centrale titolari dopo mesi e mesi che tutti sapevano che il vero problema era alla Juve, poi il riscatto di Motta che trovo ridicolo. Inoltre si poteva benissimo fare a meno di Giaccherini e magari prendere due esterni in meno ma uno davvero forte, invece si son prese tre scommesse e si son confermati i due esterni della stagione precedente, e, per me, ci può stare...anche visto il fatto che forse è stato richiesto da Conte stesso. Oppure dovrei citare il caso Aguero, dopo settimane ad esporsi ai microfoni sul Kun, rischiavamo di trovarci quella pippa di Giuseppe Rossi per 30 milioni con Higuain e Benzema che fanno panchina al Real Madrid. In ogni caso, per me, il voto al duo Marotta - Conte per il mercato è estremamente positivo, direi un 7 pieno, se vogliamo metterla sul matematico. Peccato solo non essersi tolti dal groppone i due tumori che ci sono in attacco, anche se effettivamente è come se non ci fossero.
E' una bella sfida, per ora Marotta ha solo un settimo posto e un allenatore scarso, scarso, scarso e talebano sulla coscienza.
Beh però Marotta ha dimostrato qualcosa alla Samp per quanto l'ultimo anno della Juve sia stato avaro di successi. Comunque direi che siamo OT.
Il Toro se continua a vincere mette un piede già in A.
Ventura si riconferma un grande allenatore per salvezze o promozioni
Pescara - Padova 1 a 1 ieri sera!
Ma che sofferenza :cry:
Ma effettivamente è stata più di una botta di culo :lol:
Come al solito nel secondo tempo il Padova ha fatto piangere..però bisognava tenere conto che eravamo senza Donati e Lazarevic.
Il Pescara, comunque, è la squadra più forte e completa della serie B a mio parere!
Io spero veramente che salga in serie A, apprezzo molto Zeman pur riconoscendo il fatto che non gli sarà probabilmente mai possibile vincere a grandi livelli...però mi piace perchè lui è uno dei pochi che a livelli medio-alti è ancora capace di intendere il calcio come uno spettacolo e un gioco...e per questo avrà sempre la mia ammirazione :D
Se poi riesce pure a trovare la famosa "quadratura del cerchio" e la sua consacrazione a livelli davvero alti, ben venga! :D