Il Padova agguanta il pareggio allo scadere.
Bisogna tornare a vincere però!!!
Visualizzazione stampabile
Il Padova agguanta il pareggio allo scadere.
Bisogna tornare a vincere però!!!
Sono riuscito a trovarmi a seguire finalmente una partita del Pescara...confermo che Insigne è davvero forte! MA BRAVO DAVVERO! :|
Anche Immobile e Verratti mi sono piaciuti parecchio, oltre ad Anania che non sfigurerebbe neanche in Serie A.
Per me cmq sono giocatori che farebbero bene solo in squadre del livello del Pescara
Bè, Insigne e Immobile hanno comunque solo 19-20-21 anni circa...Insigne ha fatto sfracelli l'anno scorso in serie C con il Foggia, li sta facendo oggi in serie B con il Pescara...direi che con l'età può solo migliorare, se mantiene una buona mentalità e un buon impegno. Immobile è un centravanti di grande grinta, decente tecnica e molto movimento, una prima punta di stampo moderno come possono essere Cavani e Rooney (CON LE DOVUTE PROPORZIONI). Può crescere per bene anche lui.
Se si fanno un altro anno in Serie B in una squadra di livello, o magari in una squadra di Serie A che lotta per la salvezza, continueranno a farsi per bene le ossa e l'anno successivo potrebbero essere a tutti gli effetti pronti per essere re-inseriti il primo nel Napoli e il secondo nella Juve.
Verratti invece non lo conoscevo...centrocampista di regia del '92, in quella partita contro il Vicenza mi è piaciuto parecchio, ha buone geometrie e fa buoni movimenti, le potenzialità ci sono tutte.
Cercherò di vedere quando possibile altre partite del Pescara, comunque, le squadre di Zeman sono sempre piacevoli da vedere :D
La partita Padova - Torina è stata sospesa a 15 minuti dalla fine piu o meno, perchè l'impianto d'illuminazione si è rotto.
Il Padova urla a gran voce di volerla avere vinta 3-0 a tavolino, ma se non sbaglio, da regolamento se una partita viene sospesa definitivamente devono essere giocati i minuti restanti un altro giorno
Ma quant'è bello sto Pescara? Tutti all'attacco senza rispettu, e di stu passu semmu 'n serie A! :D
Insigne poi è un fenomeno di quelli che non ne nascono spesso, da valorizzare assolutamente. Onore a Zeman. <3
Non sapevo tifassi Pescara :o A me è simpatico per via di Zeman :183: E per la capacità che ha il suddetto boemo di scoprire giovani talenti...qualcuno si perde (come Bojinov) ma altri poi fanno comunque una buona riuscita :D Penso possa essere anche il caso di Insigne e Immobile.
Ma infatti io non tifo Pescara, tifo Zeman. Inoltre mi piace vedere tutte le squadre di Zeman che sono pieni di giocatori giovani e tecnici che giocano come si deve...mi dispiace solo non essermi potuto godere la Zemanlandia della mia città poichè non ero ancora nato...:183:
Gente di serie B... :lol:Quote:
Chi segue la serie B?
Sto scherzando ovviamente, scusate ma non ho saputo resistere... :183:
Bello sì questo Pescara, il tocco di Zeman si vede eccome, ma meritano tanto anche i giocatori, Insigne e Immobile sono due spettacoli!
Anche Sansovini e Gessa, almeno nelle partite che ho visto, mi sono piaciuti molto. Gessa non sfigurerebbe neanche in serie A, è discretamente tecnico e corre come un indemoniato! :D Così come il Napoli dovrebbe assolutamente puntare su Insigne (visto che è tuttora di sua proprietà).
Occhio però, troppo spesso degli attaccanti che giocavano con Zeman e sembravano fenomeni si sono rivelati dei sopravvalutati. Immobile l'anno scorso ha fatto 2 gol in una stagione. Credo che per entrambi i fenomeni del Pescara sia giusto fare un pò di esperienza nella categoria principale.
forza livorno pisa merda
simpatizzo anche per la juve stabia perchè c'è il mio amico danilevicius
Insigne e Immobile giocano divinamente perchè trovano molto spazio ma se dovessero andare in due grandi squadre non so quanto bene farebbero con meno continuità
Chiaro che sarebbe giusto cominciare da una squadra o di bassa classifica, o magari una neopromossa (anche lo stesso Pescara, se riesce a raggiungere la Serie A), in maniera che appunto possano giocare con continuità almeno una stagione nella massima serie, e consacrarsi definitivamente dato che ne hanno le potenzialità.
grande zeman grande pescara è stato detto?
Oh, finalmente ci stiamo risvegliando, anche se Dumitru m'ha fatto venire un principio d'infarto. Comunque trovo la serie B una potenziale miniera d'oro anche per i club di A, vedi El Sharaawy, e sono convinto che Nico Viola a Palermo farà bene. È sempre bello sapere che un giocatore cresciuto nella "tua" squadra ha la possibilità di giocare ad alti livelli. Chissà che invece il pescara resti dov'è. Mi preoccuperebbe di più una permanenza di Sassuolo, Samp e Toro, in vista del prossimo anno.
Il campionato è ancora lungo, secondo voi chi sarà promossa alla massima serie?
Io dico Torino e Pescara dirette e Sassuolo grazie ai playoff.
La Samp è troppo dietro ..
Per la promozione tifo Pescara. Il bel calcio va sempre tifato.
Riesumo questo topic :045:
Il Pescara sbanca anche Marassi, Zeman le regala la A dopo 19 anni - La Gazzetta dello Sport
E alla fine il boemo ce l'ha fatta...veramente giù il cappello. Una squadra che mancava in Serie A da 20 anni, che comunque abbastanza di rado aveva anche sfiorato promozione o playoff, e che adesso si ritrova con la promozione diretta e di gran lunga il miglior attacco della serie B di quest'anno e uno dei migliori attacchi di tutta la storia della nostra Serie B.
Direi proprio che pretendere di più era impossibile.
GRANDISSIMO risultato ottenuto con un saggio mix di giovani (Insigne, Immobile e Verratti su tutti, ma anche Caprari, il difensore centrale Romagnoli, Ragni il portiere di riserva, e i centrocampisti Nielsen e Konè) ed esperti ancora in grado di dare ottimi contributi (Cascione, Gessa, Sansovini e il portiere titolare Anania soprattutto).
Felicissimo di rivedere Zeman in A!
Una figura moralmente integra come quella di Zeman farà bene alla Serie A.
Sono contento per il Torino