Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
L'ho visto e rivisto. E sebbene tutti parlino della buona fede di Lucio, io stento a crederci.
Quote:
Abel Balbo
Anche io.
Giusto, è andato in campo pensando ''oggi spacco la testa a Stekelenburg'' e appena se l'è ritrovato davanti gli ha piantato apposta la punta del piede sulla tempia
Poi quel sfìgato gobbo di Elia cane che ha scritto ''odio Lucio'' su Twitter, solo alla Juve poteva andare uno così :lol:
F.C. Internazionale Milano leggete qua invece di parlare
Ah no spe....sarà una dichiarazione di facciata, 3 giornate a Lucio, Lucio in galera :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Giusto, è andato in campo pensando ''oggi spacco la testa a Stekelenburg'' e appena se l'è ritrovato davanti gli ha piantato apposta la punta del piede sulla tempia
Poi quel sfìgato gobbo di Elia cane che ha scritto ''odio Lucio'' su Twitter, solo alla Juve poteva andare uno così :lol:
F.C. Internazionale Milano leggete qua invece di parlare
Ah no spe....sarà una dichiarazione di facciata, 3 giornate a Lucio, Lucio in galera :lol:
Preferisco uno che scrive su Twitter piuttosto che uno che cerca di calciare volontariamente un pallone nonostante il portiere fossi in netto anticipo...
Questo è veramente fuori di testa (parlo di Lucio ovviamente)
-
Era uno scontro di gioco e basta e Lucio si è dispiaciuto pubblicamente, poi se volete vedere quello che non esiste amen
-
Non dico che è un figlio di puttana... Dico solo che l'intervento era evitabile... Il portiere era in netto anticipo... Poteva evitare di metterci troppa foga...
Voglio ben sperare che una cosa simile non sia volontaria altrimenti che lo prendano e lo ficchino in galera!!! Altro che squalifica!!!
-
Quote:
Eric Draven
Era uno scontro di gioco e basta e Lucio si è dispiaciuto pubblicamente, poi se volete vedere quello che non esiste amen
Se avesse avuto l'intenzione di spaccargli la testa sarebbe stato da arresto immediato, altro che giustizia sportiva. Semplicemente era in ritardo e ha pensato bene di non saltare il portiere come normalmente si fa.
Non c'entra il colore della maglietta che indossa, è una vera merda d'uomo e non sei tenuto a difenderlo contro l'evidenza.