Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
@
jejecb
Ahasuahsuahushaushaushaushaush! Un grande Milan quest'anno eh?!
La cosa più bella, a parte le tre reti del Matador, è stato vedere Pato fare concorrenza a Tania Cagnotto e Nesta usare le mani per il nervosismo. Come se giocassero in un Poggibonsi qualsiasi.
Dio come godo!
è una sconfitta come tante.. ci sta, soprattutto se si gioca con mezza squadra riserve ^^
capisco l'entusiasmo dei napoletani, che si confermano provinciale se si infiammano a tal punto per una vittoria alla seconda di campionato!
Il campionato è davvero lunghissimo, ma sono 6 punti che vi fanno partire bene per conquistare un posto in Europa League..
Tra un pò arriveranno i primi infortuni, e la stanchezza da coppa.. cose che non avete calcolato, visto che non giocavate una partita di champions da... forse tu non l'avevi mai vista una partita di champions della tua squadra! :D
P.S.
a parti invertite, ci avreste fatto due coglioni così con l'arbitraggio.. ma non tutti sanno accettare la sconfitta!
-
L'intervento di Lucio sul malcapitato Stekelenburg è stata roba da citazione a giudizio.
-
Quote:
jejecb
è una sconfitta come tante.. ci sta, soprattutto se si gioca con mezza squadra riserve ^^
capisco l'entusiasmo dei napoletani, che si confermano provinciale se si infiammano a tal punto per una vittoria alla seconda di campionato!
Il campionato è davvero lunghissimo, ma sono 6 punti che vi fanno partire bene per conquistare un posto in Europa League..
Tra un pò arriveranno i primi infortuni, e la stanchezza da coppa.. cose che non avete calcolato, visto che non giocavate una partita di champions da... forse tu non l'avevi mai vista una partita di champions della tua squadra! :D
P.S.
a parti invertite, ci avreste fatto due coglioni così con l'arbitraggio.. ma non tutti sanno accettare la sconfitta!
Aahusahsaushauhsuahsuahsuahsuahushaushaushauhs!
-
Quote:
Abel Balbo
L'intervento di Lucio sul malcapitato Stekelenburg è stata roba da citazione a giudizio.
L'ho visto e rivisto. E sebbene tutti parlino della buona fede di Lucio, io stento a crederci.
-
Quote:
Zeitgeist
L'ho visto e rivisto. E sebbene tutti parlino della buona fede di Lucio, io stento a crederci.
Anche io.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
0 - 1. Finalmente una grande Juventus.
[...]
Grosso 9,5 Straordinario, sia in fase difensiva che in fase offensiva, dove sono quelli che gli preferivano Ziegler?!? E' anche meglio del Grosso versione 2006.
[...]
Vai che te ne ho trovato uno:
Quote:
GabrielePagnotta98
E che *****...sia Conte che Marotta si devono dimettere e andare a zappare se non arriviamo almeno terzi.
Come ***** si fa a vendere l'unico terzino sinistro decente che hai (Che peraltro è fortissimo) per tenere De Ceglie e Grosso?
MA questa è deficienza pura, non ci sono spiegazioni, io davvero vorrei sapere come ***** è possibile una roba simile, spero che qualche giornalista abbia le palle di chiederglielo a queste due cime...
CHe perlatro già mi avevano stupito rifiutando Lugano e Alex...e mò Ziegler per De Ceglie o Grosso...
Bah.
Ridateci la triade + Lippi, per favore.
:lol::lol::lol:
-
Comunque sfido chiunque (me compreso) abbia letto la formazione della Roma prima dell'inizio di Inter-Roma, con la difesa "a due" e Perrotta e Taddei al posto dei terzini, a non aver pensato che la Roma ne avrebbe presi un'imbarcata... :lol:
Lo 0-0 è stata una tisana calda per entrambe le squadre... tra le note positive: kjaer (abbiamo perso una biondina fortissima e sembra che siamo riusciti a rimpiazzarla con un'altra boindina che promette altrettanta forza e speriamo un caratterino migliore in campo); Borini (strapagato ma veramente interessante).
Il dubbio rimane Osvaldo, sarà la somiglianza con Fabrizio Corona, ma non mi ispira per niente, spero di sbagliarmi...
-
Quote:
Zeitgeist
Aahusahsaushauhsuahsuahsuahsuahushaushaushauhs!
cos'è la puzza di immondizia inibisce la tua facoltà di parola? :183:
-
Quote:
jejecb
cos'è la puzza di immondizia inibisce la tua facoltà di parola? :183:
E' la puzza di tifoso lagnoso e sfigato.
Dovevate avere due espulsioni, sia per Nesta che per Pato. Con quale faccia ti lamenti dell'arbitraggio!? Mi sembri Mazzarri l'anno scorso.
Poi, quando pareggiate -con culo immenso- contro il Barça, con la formazione di ieri, è un grande Milan. Quando prendete tre zeppole dal Napoli, piangete.
Asahushasuahsuas! Che personaggio patetico.
-
Se posso intervenire pur non avendo visto la partita, dico due cose dando un colpo alla botte e uno al cerchio:
1) Buttarla sull'immondizia è segno di poche argomentazioni calcistiche
2) Se l'assenza di Ibra è stato un vantaggio contro il Barcelona, altresì è uno svantaggio in campionato.
Domanda: ma il Napoli ha impostato il match di rimessa come contro il M.C. oppure, giocando in casa, ha fatto lui la partita?