ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 96
Like Tree8Mi piace

Scommesse: arrestato Signori e altri giocatori

  1. #81
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Pare che l'ho inventato io


  2. # ADS
     

  3. #82
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Il boss non esult

    Smettila di leggere TS (cit.)

  4. #83
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un affiliato al clan di Secondigliano che a bordo campo non esulta come prova giudiziaria equivale a...?

    E' certamente sospetto, è certamente da chiarire, ma non giocare a cerca il sillogismo aristotelico.



    Sei piccino, studia un po'.

  5. #84
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    A dire il vero non l'ho letto su TS, ma me l'hanno detto due persone, cioè mio padre e @Ultimate, non a caso ho chiesto conferma a voi, ma mi sa che tu non riesci a distinguere tra una domanda e un'affermazione però il punto interrogativo esiste proprio per questo.
    allora ti prego, ritorna a leggere Tuttosport...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:35 ----------

    intanto gli inquirenti hanno trovato l'inno ufficiale di questa inchiesta...

    YouTube - ‪Basette Goal: "Puoi puntare di più". Inno del calcio scommesse‬‏


  6. #85
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Un affiliato al clan di Secondigliano che a bordo campo non esulta come prova giudiziaria equivale a...?

    E' certamente sospetto, è certamente da chiarire, ma non giocare a cerca il sillogismo aristotelico.



    Sei piccino, studia un po'.
    A dire il vero il sillogismo aristotelico si basa su dei termini singoli, quindi non capisco cosa c'entri.
    Al massimo potresti prendere in esempio un ragionamento anapodittico, ma proprio quello aristotelico non credo c'entri molto.
    Mi sa che deve studiare qualcun'altro qua dentro...
    Ah, e comunque non mi pare d'aver mai detto che siete colpevoli o altro...se ti diverti a mettere cose in bocca ad altri.

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    allora ti prego, ritorna a leggere Tuttosport...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:35 ----------

    intanto gli inquirenti hanno trovato l'inno ufficiale di questa inchiesta...

    YouTube - ‪Basette Goal: "Puoi puntare di più". Inno del calcio scommesse‬‏

    Me la spieghi monty?XD
    Non l'ho capito.

  7. #86
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    A dire il vero il sillogismo aristotelico si basa su dei termini singoli, quindi non capisco cosa c'entri.
    Al massimo potresti prendere in esempio un ragionamento anapodittico, ma proprio quello aristotelico non credo c'entri molto.
    Mi sa che deve studiare qualcun'altro qua dentro...
    Neanche la decenza di informarti tramite internet.

    Hai dodici anni e scrivi cose che neanche capisci.

    Il sillogismo è un tipo di ragionamento dimostrativo che fu teorizzato per la prima volta da Aristotele, il quale, partendo dai tre tipi di termine "maggiore" (che funge da predicato nella conclusione), "medio" e "minore" (che nella conclusione funge da soggetto) classificati in base al rapporto contenente - contenuto, giunge ad una conclusione collegando i suddetti termini attraverso brevi enunciati (premesse).

    Le proposizioni che compongono un sillogismo categorico possono essere:

    universali affermative ("Tutti gli A sono B"),
    universali negative ("Nessun A è B"),
    particolari affermative ("Qualche A è B"),
    particolari negative ("Qualche A non è B")
    .

    La posizione del termine medio nelle due premesse determina la figura del sillogismo: Aristotele ne classificò tre, gli scolastici ne aggiunsero una quarta. La forma delle proposizioni contenute nel sillogismo ne determina il modo; la filosofia scolastica classificò i modi del sillogismo adoperando la prima o la seconda vocale (rispettivamente se universale o particolare) dei verbi affirmo e nego.

    Per fare un esempio:

    (premessa maggiore) Tutti gli uomini sono mortali
    (premessa minore) Tutti i greci sono uomini
    (conclusione) Dunque tutti i greci sono mortali
    Nell'esempio in questione, uomo, mortale e greco sono termini (rispettivamente medio, maggiore e minore).

    La prossima volta me la faccia pagare la lezione, eh.


  8. #87
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Guarda che ho 16 anni, faccio il liceo classico e studio filosofia, per la precisione con risultati medio alti.
    Il ragionamento aristotelico è un ragionamento deduttivo, e su questo non ci piove, ma è un ragionamento basato sui termini, come si evince anche dall'esempio che mi hai portato tu, ciò a cui tu ti riferivi, cioè al mio ragionamento, coi termini non c'entra nulla, poichè ridurre il discorso che secondo te io avrei fatto sul Napoli a 2 termini la trovo una cosa impossibile.
    E' più adatto il ragionamento stoico detto anche anapodittico, che collega proposizioni, un pò come:
    Se c'era un tizio della camorra a bordo campo il napoli è camorrista. Ma c'era un tizio della camorra a bordo campo. Dunque il Napoli è camorrista. (Esempio)
    Peraltro il ragionamento che tu mi dici di aver fatto secondo il sillogismo aristotelico non capisco quale sia e dove tu possa averlo letto nei miei post, ma una cosa è certa, di sicuro non c'entra niente col sillogismo poichè il sillogismo è l'unione di tre proposizione in cui compaiono tre termini, e ridurre in tre termini il mio ipotetico discorso è impossibile.
    Il sillogismo comunque so bene cosa sia, studiando filosofia, per cui nessuno ti ha chiesto una lezione, ergo non ti pago.

    Al massimo posso capire che tu con "sillogismo aristotelico" ti riferisca ad un ragionamento deduttivo in generale e abbia voluto prenderlo in quanto il più famoso...e io ti ho fatto notare che per ciò di cui parlavamo era più adatto il ragionamento anapodittico.

  9. #88
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    1) Non m'interessa la tua vita.

    2) Un uomo affiliato ai clan a bordo campo non dimostra che il Napoli come società sia coinvolto -tesi che hai sostenuto nell'altro topic-.

    3) Inler verrà al Napoli, ha rifiutato la Juve.


  10. #89
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    E non c'è un punto 4 in cui mi spieghi in che modo hai connesso il mio presunto ragionamento col sillogismo aristotelico se non per il fatto di essere accomunati dall'essere ragionamenti deduttivi?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:32 ----------

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    1) Non m'interessa la tua vita.

    E ALLORA CHE ******* MI DAI DEL 12ENNE.

    2) Un uomo affiliato ai clan a bordo campo non dimostra che il Napoli come società sia coinvolto -tesi che hai sostenuto nell'altro topic-.

    COME ******* C'E' ENTRATO ALLORA LA' DENTRO.

    3) Inler verrà al Napoli, ha rifiutato la Juve.

    INLER RIFIUTATO LA JUVE? CIOE' MA OGNI GIOCATORE CHE NON VIENE ALLA JUVE QUINDI CI HA RIFIUTATI? MA CHE TI FUMI?



  11. #90
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Ascolta... Gabriele Mollaci... E' normale infatti che un personaggio riconducibile alla camorra si trovi a lato del campo... Specialmente quando poi le partite diventano alquanto sospette....

    DI certo per loro c'è solo che Moggi era un ladro... Tutto il resto è un calcio pulito e sacrosanto... vai tranquillo... A fine estate sono convinto ci faremo grasse risate... Attendi

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:08 ----------

    Viviamo in un calcio dove Herrera dava le caramelle ai giocatori, Sensi regalava gli orologi per pure piacere dello spendere e un boss mafioso va a farsi una normale gita a bordo campo...

    Il Paese dei balocchi suvvia

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ordunque signori, cosa è successo
    Da SteekHutzee nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 19:14
  2. giocatori stranieri
    Da Chanel* nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 13:53
  3. Scommesse: Under
    Da peppe_tatangelo nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 21:27
  4. per giocatori powa(fps)
    Da viskus714 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 16:45
  5. Scommesse sportive
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:29

Tag per questa discussione