Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
A seguito di un'affermazione così azzardata, una volta arrivata la smentita, si dovrebbe prendere la briga di commentare...
"faranno" chi, per curiosita?
Si è verificata l'altra ipotesi possibile, cioè il pareggio in maniera che il Milan potesse vincere comunque matematicamente lo scudetto e concentrarsi poi sulla coppa Italia, e la Roma potesse comunque non uscirne con zero punti in saccoccia :045:
Io avevo pronosticato però l'ipotesi di una vittoria romanista in maniera da consolidare ancora di più la corsa in Champions (approfittando anche dello "scontro fratricida" fra Udinese e Lazio)...con qualche aiuto arbitrale in questo senso dato che Roma e Juve in Champions attirano sicuramente più sponsor rispetto a Udinese e Lazio :045:
Oh, era un'ipotesi, e come tale poteva avverarsi o no :D
-
Quote:
Wolverine
Oh, era un'ipotesi, e come tale poteva avverarsi o no :D
Bè, non si è avverata...
-
Quote:
Abel Balbo
Bè, non si è avverata...
Noto una LIEVE acidità :040:
Sai com'è, se la cosa di un rigore a partita l'avessero fatta all'Inter, mezzo mondo si sarebbe rivoltato...l'hanno fatta alla Roma e guarda caso ci si limita a riderci sopra :roll:
Guarda un po' che strano :roll:
È chiaro poi che alla luce dei recenti fatti, e anche della nuova proprietà della Roma, viene lecito pensare che ci possano essere aiuti in maniera che la squadra possa "farsi bella" di fronte al nuovo proprietario e iniziare col piede giusto, ossia la qualificazione in Champions League a scapito delle pseudo-cenerentole (che poi tanto Cenerentole non sono...) Udinese e Lazio.
Mancano ancora due partite...c'è tempo perchè le mie ipotesi trovino eventuale riscontro, o ne trovino riscontro di simili tipo appunto quella del pareggio fra Milan e Roma.
-
Totti sarà un gran pippone denigrato da tutti, capace solo a segnare su rigore... però mi sembra che ogni tanto qualcuno si cimenta a imitarlo, rimediando ahimé figuracce, provando a battere un rigore col cucchiaio. E' successo di recente a Miccoli e ieri a Zarate...
http://tv.repubblica.it/sport/cucchi...is/67890?video
http://www.youtube.com/watch?v=B27CutV6D3o
I cucchiai si fanno così... :)
http://www.youtube.com/watch?v=Oev5maQIVas
-
L'unica differenza è che nel caso di Miccoli il portiere non s'è mosso...ma se si fosse buttato staremmo qui a parlare di Miccoli in tutt'altro modo, e idem per ciò che riguarda Zarate...ergo non stiamo lì tanto a santificare o demonizzare :183:
-
Quote:
Wolverine
L'unica differenza è che nel caso di Miccoli il portiere non s'è mosso...ma se si fosse buttato staremmo qui a parlare di Miccoli in tutt'altro modo, e idem per ciò che riguarda Zarate...ergo non stiamo lì tanto a santificare o demonizzare :183:
Ma infatti... cioè càzzo di discorso è? Se il portiere si butta è gol, sennò lo para.
-
Quote:
Wolverine
Noto una LIEVE acidità :040:
Sai com'è, se la cosa di un rigore a partita l'avessero fatta all'Inter, mezzo mondo si sarebbe rivoltato...l'hanno fatta alla Roma e guarda caso ci si limita a riderci sopra :roll:
Guarda un po' che strano :roll:
È chiaro poi che alla luce dei recenti fatti, e anche della nuova proprietà della Roma, viene lecito pensare che ci possano essere aiuti in maniera che la squadra possa "farsi bella" di fronte al nuovo proprietario e iniziare col piede giusto, ossia la qualificazione in Champions League a scapito delle pseudo-cenerentole (che poi tanto Cenerentole non sono...) Udinese e Lazio.
Mancano ancora due partite...c'è tempo perchè le mie ipotesi trovino eventuale riscontro, o ne trovino riscontro di simili tipo appunto quella del pareggio fra Milan e Roma.
No, non c'è acidità, anzi... e mi spiace se così sembra.
E' solo che sono due anni che si fantastica su aiuti alla Roma, mentre non è vero. L'anno scorso dall'altra sponda del Tevere era un continuo dire che avrebbero fatto vincere lo scudetto alla Roma per poterla vendere a un prezzo maggiore; quest'anno stesso ritornello in versione qualificazione champions, che poi nemmeno regge più la motivazione che la vendita c'è bell'e stata.
Che poi, se si pensa ai pessimi rapporti che si sono instaurati fra la vecchia proprietà e la nuova, che l'ha appena diffidata per essersi messa dalla parte delle big nella questione diritti Tv, anziché da quella delle squadre piccole, come sarebbe in effetti più conveniente alla Roma, si capisce che l'unico obiettivo dell'attuale vecchia proprietà della Roma può essere solo quella di farsi gli interessi propri e non quelli della società, strizzando l'occhia o Galliani per veder confermato un posto di prestigio nell'ambito della Lega, il che giustificherebbe anche il "regalo" di Mexes... Perché il Milan avrebbe dovuto fare un regalo alla Roma di Di Benedetto?
Comunque hai ragione tu, lo vedremo all'ultima giornata, quando si giocherà Udinese-Milan. Se il Milan si dimos trerà in vacanza, allora son tutte favole; se invece il Milan le suonerà all'Udinese, che ha un gran fiatone, allora potrebbe esser vera la tua ipotesi (sempre ammesso che una stanca Roma riesca a far risultato a Catania).
Guarda, l'unica cosa potrebbe essere che Unicredit abbia qualche intesa con qualcuno del palazzo e abbia ancora possibilità di alzare il prezzo co ncordato in caso di qualificazione champions, però questo tipo di accordo non mi risulta.
-
Quote:
Wolverine
Quote:
[MariuS]
Ma infatti... cioè càzzo di discorso è? Se il portiere si butta è gol, sennò lo para.
Un bravo realizzatore con una finta induce il portiere a coprire da un lato della porta e poi tira altrove. Se ti concentri così tanto nel voler fare 'sto cucchiaio e dimentichi di fare una finta e ti presenti al dischetto di rigore come se fossi paraplegico, chiaro che il portiere non ci abbocca. Che poi il portiere possa decidere di rimanere fermo sperando in un cucchiaio, ci può stare solo quando ha di fronte un rigorista avvezzo a questo tipo di pratica, non certo nel caso di Miccoli o Zarate.
-
Totti sbagliò un cucchiaio clamoroso di fronte a Vincenzo Sicignano (gran bel portiere, ma "meteora" del campionato di Serie A) circa una decina d'anni fa o poco meno, ALLO STESSO IDENTICO MODO di come ha sbagliato Miccoli.
Con questo voglio dire che può capitare a chiunque...se è una figuraccia è una figuraccia per tutti, altrimenti ammettiamo semplicemente che un rigore è tipo una roulette russa...e anche in questo caso, se lo è lo è per tutti, senza portare alle stelle nè gettare nella polvere.
-
Abate non solo è degno di essere campione d'Italia, ma merita anche la nazionale in quanto è il miglior terzino destro, alla pari con Maggio (che se continua a giocarenel 3-5-2, tra un anno dovrà muoversi sulla sedia a rotelle)..
E' cresciuto tantissimo nella fase difensiva (fa delle diagonali che nell'inter ho visto fare solo a Nagatomo), è uno dei giocatori più veloci della serie A, spinge sulla fascia con criterio e crossa bene. I piedi ce li ha, anche se non per tirare.. Se avete visto le partite del Milan quest'anno, non avete potuto non notare che non sbagliava MAI lo stop (anche se pressato), sui cambi di gioco di Seedorf, Robinho e Thiago
-
Quote:
Wolverine
Totti sbagliò un cucchiaio clamoroso di fronte a Vincenzo Sicignano (gran bel portiere, ma "meteora" del campionato di Serie A) circa una decina d'anni fa o poco meno, ALLO STESSO IDENTICO MODO di come ha sbagliato Miccoli.
Con questo voglio dire che può capitare a chiunque...se è una figuraccia è una figuraccia per tutti, altrimenti ammettiamo semplicemente che un rigore è tipo una roulette russa...e anche in questo caso, se lo è lo è per tutti, senza portare alle stelle nè gettare nella polvere.
con la differenza che Totti, da gran signore qual è(?), ebbe anche una reazione nei confronti di Sicignano!!!
http://www.youtube.com/watch?v=dlOwOFBCbUw
-
Quote:
jejecb
Abate non solo è degno di essere campione d'Italia, ma merita anche la nazionale
Abate dovrebbe maturare un pò perchè una persona con un minimo di cervello non farebbe certi cori, soprattutto contro una persona che dovrebbe ringraziare, visto che è merito di Leonardo se adesso gioca titolare.
http://www.youtube.com/watch?v=MwZD_Rah4xU
-
Ma al di là dei cori è proprio una persona squallida secondo me...a pelle.
-
Juve...:roll:
:roll:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Hah! :182:
-
La scorsa settimana ho definito la stagione dell'Inter fallimentare. Mi sbagliavo.
La stagione interista è stata sotto le aspettative, quella juventina invece fallimentare sotto tutti i punti di vista.
-
Quote:
Wolverine
Infatti, solo che Totti ha sbagliato un cucchiaio su tantissimi realizzati, mentre miccoli e zarate... praticamente stanno al 100% di errori; ti chiedo di aiutarmi a calcolare la percentuale di cucchiai sbagliati da Totti, magari ti puoi far aiutare da @monty , vi ho postato il filmato più sopra, si tratta solo di contare i cucchiai andati in porto e poi dividere uno per tale numero e moltiplicare per 100. Il primo, quello realizzato a Julio Cesar, per bellezza, ti propongo sportivamente di contarlo doppio!
-
Grande Juve ieri sera, che ha praticamente consegnato la qualificazione champions all'Udinese, anziché mantenere in corsa tutti, loro stessi, lazio e roma.
Al chievo infatti serviva un punticino per salvarsi e, avendolo conquistato ieri, contro l'udinese domenica prossima immagino che ci andranno con bermuda e infradito...
Juventus :evil:
-
Che squadra di debosciati... Non ho più parole...
-
Quote:
Abel Balbo
Infatti, solo che Totti ha sbagliato un cucchiaio su tantissimi realizzati, mentre miccoli e zarate... praticamente stanno al 100% di errori; ti chiedo di aiutarmi a calcolare la percentuale di cucchiai sbagliati da Totti, magari ti puoi far aiutare da @
monty , vi ho postato il filmato più sopra, si tratta solo di contare i cucchiai andati in porto e poi dividere uno per tale numero e moltiplicare per 100. Il primo, quello realizzato a Julio Cesar, per bellezza, ti propongo sportivamente di contarlo doppio!
io non credo affatto che quello di Zarate fosse un cucchiaio...ha tirato forte, centrale e in faccia al portiere!
-
Quote:
monty
io non credo affatto che quello di Zarate fosse un cucchiaio...ha tirato forte, centrale e in faccia al portiere!
Che c'entra, anche un tiro di collo pieno se lisci il pallone può sembrare un tiro d'esterno... :lol:
-
Secondo me il Cucchiaio di Mascara è molto più bello di quello di Totti :P @Abel Balbo.
:P
lui si che è il vero cucchiatore XD
-
Infatti non era un cucchiaio. E' stato tirato col piatto.
-non è un gioco di stoviglie, eh-
:roll:
-
La Juve ieri non so se ha fatto più :lol: o :cry: !
-
1 allegato(i)
Quote:
DeMiGoD87
Che squadra di debosciati... Non ho più parole...
Vallo a dire al tuo Marotta, che non s'è degnato manco di prendere un allenatore decente.
Quote:
-Miele-
La Juve ieri non so se ha fatto più :lol: o :cry: !
A me ha fatto più:
Allegato 73499
-
http://www.youtube.com/watch?v=tPOtX6AtNhI
Totti il cucchiaio, Mascara "U Cuppinu" :lol:
Non è perchè davanti c'era Julio Cesar non lo postavo... Quando un gol è bello, è bello. fine.
-
Quote:
FranCiccio91
Lo postasti solo pecchè mascara iè siciliano...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Lo postasti solo pecchè mascara iè siciliano...
Ragiuni hae! Peppinoooooooo
-
Ma nessuno che commenta il favoloso gol di Boselli? :050: