ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree3Mi piace

Concorso per talenti

  1. #11
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imagethis Visualizza il messaggio
    Ti sa di fesseria?!? E che te lo dico a fare allora?!!
    Cmq gioca nella Viterbese ed è dovuto star fermo quasi 6 mesi 2 anni fa per un infortunio..
    Non so i motivi per cui non è stato preso da società più forti....so solo che l'ho visto giocare parecchie volte e mi sono fatto parecchie domande a riguardo.....Volevo sapere....se io lo ritengo così forte, dovrei portarlo a fare qualche provino? O c'è qualche raduno per giovani o robe simili??
    O pubblico video su youtube con sue partite?!?
    Che devo fare???
    Volevo qulche parere...nient'altro...

    Se davvero gioca nella Viterbese ed è così forte, dovrebbe già aver fatto qualche provino dal momento che la Viterbese ha uno stretto rapporto con la Lazio. Per questo ti ho detto che mi sa di fesseria, senza offenderti, eh.


    Sono gli allenatori ed i collaboratori che portano i ragazzi ai provini ed ai raduni, non i parenti. Comunque a 14 anni è ancora troppo piccolo, attendi gli Allievi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Se davvero gioca nella Viterbese ed è così forte, dovrebbe già aver fatto qualche provino dal momento che la Viterbese ha uno stretto rapporto con la Lazio. Per questo ti ho detto che mi sa di fesseria, senza offenderti, eh.


    Sono gli allenatori ed i collaboratori che portano i ragazzi ai provini ed ai raduni, non i parenti. Comunque a 14 anni è ancora troppo piccolo, attendi gli Allievi.
    Ti ripeto, secondo me è forte forte...ma anche i fatti lo dimostrano...non so se lo vorrà qualche squadra ora a giugno...perchè dici di aspettare gli Allievi??

  4. #13
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imagethis Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, secondo me è forte forte...ma anche i fatti lo dimostrano...non so se lo vorrà qualche squadra ora a giugno...perchè dici di aspettare gli Allievi??
    Perché è con gli Allievi che si comprende se il ragazzo può giocare con la prima squadra oppure se è destinato a scendere di categoria. Anche considerando gli obblighi anagrafici che devono rispettarsi in serie D.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mio fratello ieri ha passato la giornata a parlare di un concorso per cui so che ha dovuto caricare un video online, dai un occhio qui

    “Be the new Puma King”: la tua occasione per diventare un mito del pallone - CalcioPro.com

  6. #15
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Perché è con gli Allievi che si comprende se il ragazzo può giocare con la prima squadra oppure se è destinato a scendere di categoria. Anche considerando gli obblighi anagrafici che devono rispettarsi in serie D.
    Ok ok...quindi mi consigli di aspettare ancora un po'....Ma che obblighi ci sono in Serie D? Non sono molto pratico...

    Quote Originariamente inviata da xvalex Visualizza il messaggio
    Mio fratello ieri ha passato la giornata a parlare di un concorso per cui so che ha dovuto caricare un video online, dai un occhio qui

    “Be the new Puma King”: la tua occasione per diventare un mito del pallone - CalcioPro.com
    A leggere l'articolo non sembra niente male come occasione xvalex! Grazie dell'informazione
    Ma quindi tu farai partecipare tuo fratello? Dici che è una cosa affidabile e seria?!?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  2. Concorso sky
    Da granny1982 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 16:33
  3. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 17:25
  4. concorso!!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 3:57
  5. concorso
    Da Lillina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 16:42