Io sono iscritto da pochissimo ma se leggo: Beh sai ormai sono solo loro qua... Prima del 2006 erano due gatti! Ipotizzo che prima ci fosse una minoranza di interisti rispetto ai tifosi delle altre squadre, o prima del 2006 non si parlava di calcio su questo forum ?
Maicon è un grandissimo giocatore.Ci sta che quest'anno sia calato di prestazioni vuoi per l'infortunio,vuoi perchè ha fatto precedentemente due stagioni perfette!
Io dico che l'inter senza maicon e sneijder ed Eto'o vale poco,molto poco.
Stranamente quest'anno almeno i primi due sono calati moltissimo e stranamente l'inter non è la stessa squadra dell'anno scorso.
Eto'o è sempre un mostro e ad ogni partita è sempre un pericolo!
Senza contare il vostro capitano(Zanetti)che con tutto il rispetto dico che anche lui ''finalmente'' risente della sua vecchiaia.
io?
Ripescami uno dei miei messaggi e vedi dov'è che dico "cazzàte" e poi ne parliamo.
@obo
Ho eliminato numerosi post contenenti offese, direi che potete benissimo finirla qui.
Eric Draven, ci si aspetta dei toni accesi da questa sezione, ma nessuno ti da il diritto di insultare in questo modo, di questo atteggiamento ne abbiamo piene le scatole.
Meno male.... Poi ero solo io che la pensavo così.... Grazie...