Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Vabè ma Avellino, Messina, Trapani parli di calcio semi-professionistico che non me ne frega nulla
Per pubblico da big intendo tipo Milano, Roma, Napoli....il San Nicola ha quasi 60.000 posti eh...anche il Torino per me meriterebbe di stare in A.
Il Bentegodi è una roba inguardabile si in effetti
Fa schifo il Bentegodi :045:
comunque 60.000 posti :O
Non lo sapevo, c'è da vedere se ci sono altrettanti tifosi.. :o
-
Quote:
jejecb
che motivazioni più serie potrebbero mai esserci? :lol:
E' più una motivazione da "non so più che dire , sono un uomo e mi sto facendo mettere i piedi in testa da una donna parlando di calcio". Purtroppo in questo sport c'è ancora troppo discriminazione e non solo in questo sport. Peccato.
Parliamo della giornata che viene che è meglio.
-4 al derby , sono ancora troppi giorni.
-
Quote:
FranCiccio91
Fa schifo il Bentegodi :045:
comunque 60.000 posti :O
Non lo sapevo, c'è da vedere se ci sono altrettanti tifosi.. :o
L'anno scorso era quasi sempre pieno, anche in trasferta c'era parecchia gente
-
Quote:
-Milele-
E' più una motivazione da "non so più che dire , sono un uomo e mi sto facendo mettere i piedi in testa da una donna parlando di calcio". Purtroppo in questo sport c'è ancora troppo discriminazione e non solo in questo sport. Peccato.
Parliamo della giornata che viene che è meglio.
-4 al derby , sono ancora troppi giorni.
Inoltre Quaresma è un bidone.
-
-
Ma anche -2....io oggi già lo scarto :lol:
-
Quote:
-Milele-
Ma anche -2....io oggi già lo scarto :lol:
magari mi dirai che scarti ieri, visto che oggi è -2, domani sarà -1 e sabato 0 :lol:
-
Mo' il derby viene sospeso per neve :183:
-
Quote:
Ultimate
Mo' il derby viene sospeso per neve :183:
Ti uccido per squartamento tramite tre cavalli lanciati in direzioni opposte, alla maniera medievale, se succede davvero :040:
-
Quote:
Wolverine
Ti uccido per squartamento tramite tre cavalli lanciati in direzioni opposte, alla maniera medievale, se succede davvero :040:
sicuramente succede :182: le famose nevicate d'aprile :182:
-
Quote:
Julian Carax
sicuramente succede :182: le famose nevicate d'aprile :182:
Prova ad andare sull'Himalaya e dimmi se non succede :045:
Ok, torno serio :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ho sempre sognato farlo *_*
Cioè, non che io fossi legato ai tre cavalli eh :183:
-
Quote:
Ultimate
Ho sempre sognato farlo *_*
Cioè, non che io fossi legato ai tre cavalli eh :183:
Anche quella prospettiva può essere affascinante, nel caso la proverai da vicino :045:
Ora torniamo in topic, va :183:
Mancano poco meno di 48 ore! :050:
-
Ok ok, torniamo IT :183:
Forza Inter, l'ho giocata :045:
-
Anche io tifo l'Inter.
Ok, va contro il mio codice etico, ma i picciuli su sempri i picciuli.
-
Quote:
Julian Carax
magari mi dirai che scarti ieri, visto che oggi è -2, domani sarà -1 e sabato 0 :lol:
E' colpa di learch...mi ha confuso :( :D
-1
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Anche io tifo l'Inter.
Ok, va contro il mio codice etico, ma i picciuli su sempri i picciuli.
Un dollaro vinto è due volte più dolce di un dollaro guadagnato.
-
Che pippe insulse questi interisti, hanno fatto scappare il Milan e domani verranno scavalcati dal Napoli...
-
1) stiamo godendo
2) ce lo potete ciucciare allegramene mentre saltelliamo
3) vado a devastarmi alla festa di laurea del lupo, e quando torno, quoto tutti ribadendo che CE LO DOVETE CIUCCIARE, BEONI!
-
Quote:
Wolverine
Io rimango della mia idea...se il Milan vince questo derby, ha vinto lo scudetto, e non lo sto dicendo per scaramanzia o per gufare ma lo dico per reale convinzione.
.....anche xké, a quanto pare, non ne sei capace!!! :lol::lol::lol::lol:
-
Non ho visto la partita, ma a quanto pare il Milan vi ha DISINTEGRATI :183:
Poi Eto'o è un fenomeno :183:
-
Male, male, male, una roba inguardabile
Non è possibile, dico, NON E' POSSIBILE REGALARE PUNTI come stiamo facendo in certe partite, mi è sembrata la partita fotocopia contro i gobbi....poca grinta, poca concentrazione, incertezze difensive ecc.....ora non dico che abbiamo perso lo scudetto, ma poco ci manca
Oltretutto non bastava che noi facessimo cagare, doveva anche mettersi l'arbitro, Zambrotta ha fatto falli per tutta la partita, idem Gattuso e Van Bommel, Sneijder le prendeva sempre e Rizzoli non ammoniva manco per il càzzo
-
uff... nessuno :012:
IL SORPASSO - Dal 2 aprile nei migliori cinema
-
70% Colpa dell'Inter, 30% colpa dell'arbitro...anche il 30% non è poco ma è per far capire che anch'io non considero l'arbitro (che pure è stato scandalosamente milanista) come un fattore chissà quanto determinante. L'anno scorso fu la stessa cosa eppure vincemmo ugualmente, quest'anno invece...zero...
Concentriamoci sulla Champions, in campionato ci abbiamo provato encomiabilmente ma abbiamo fallito proprio al momento clou. Ora vediamo di fare in modo che in Champions NON sia la stessa cosa.
-
Quote:
Wolverine
70% Colpa dell'Inter, 30% colpa dell'arbitro...anche il 30% non è poco ma è per far capire che anch'io non considero l'arbitro (che pure è stato scandalosamente milanista) come un fattore chissà quanto determinante. L'anno scorso fu la stessa cosa eppure vincemmo ugualmente, quest'anno invece...zero...
Concentriamoci sulla Champions, in campionato ci abbiamo provato encomiabilmente ma abbiamo fallito proprio al momento clou. Ora vediamo di fare in modo che in Champions NON sia la stessa cosa.
Quanti falli ha preso Sneijder? Ti pare normale?
Che poi ci tengo a dire che hanno meritato loro eh....però sti càzzi che arbitro
-
-
Quote:
Ultimate
ahahahaa xD
-
Ormai il potere nel calcio è a Milano.... Ma non in senso agonistico
-
Comunque secondo me la sosta ci ha fatto male, perchè ha spezzato quel periodo di entusiasmo e risultati che stavamo facendo, poi non è una giustificazione, ma sicuramente un pò ha contribuito
-
E chi non saltaaaa è rosaneroooooo!
Comunque, ieri sera mi sono ammazzata dalle risate :lol: