Appunto abbiamo capito male XD
Visualizzazione stampabile
Appunto abbiamo capito male XD
No, è lei che si è spiegata male.
Uno, massimo due persone posson capire male...di più no.
E inoltre Quaresma è un bidone.
ci sono troppi interessi o interessi per vedere vincere l'Udinese ...si capisce benissimo anche perchè mi sembra ridicolo che qualcuno pensi che ci sia un complotto a favore dell'Udinese. Solo un'analfabeta può capirlo. E poi la tua battuta non fa ridere ...se facesse ridere "......è un bidone" allora domani mi alzo e vado in giro dicendo "Amauri è un bidone""Melo è un bidone" "Vampeta è un bidone"....almeno faccio ridere la gente. Ma non riderà nessuno perchè NON FA RIDERE. Almeno che uno non è anffas.
http://www.rossobiancoverde.it/pictu...y120_small.jpg
Effetti contrari...me li fa anche il Milan ,eh!
Allora mi sa che qua sul forum siamo tutti Analfabeti, visto che l'unica che ha capito quel coso sei tu.
AH, e se vai a dire in giro che Melo è un bidone ti ridono tutti in faccia perchè è una caxxata...vabbè che sei una donna, ma c'è un limite a tutto.
Inoltre Quaresma è un bidone.
Cosa c'entra se sono una donna? Solite scuse in arrivo?
E non andare OT che non serve e continui a non far ridere.
Leggi e accontentati.
Se parliamo di poter vedere l'Udinese vincere lo scudetto ...beati voi che ne vedete la possibilità. Io spero di sbagliarmi ma secondo me è così!
Dai, tutto il casino è nato perchè @-Milele- ha dimenticato di inserire in questa sua frase le parti che ho aggiunto io in grassetto, tutto qua...e purtroppo quindi il post ha assunto un senso molto differente.
Chiudiamola qui, dai, tanto ci siamo capiti :045:
E ma senza quel "troppi" il senso della frase non si capisce assolutamente...perchè si pensa, logicamente, che ci siano interessi ai fini di far vincere lo scudetto all'Udinese.
Ma la questione non sarebbe neanche arrivata se Miss. Mondo anzichè darci degli ignoranti avrebbe ammesso d'aver sbagliato, invece no...scendere dal piedistallo è troppo difficile.
Inoltre Quaresma è un bidone.
Ma sei scema?
No, perchè altrimenti mi preoccupo.
Prima sbagli a spiegarti facendo capire (A tutti, non ad uno) l'esatto opposto di ciò che intendevi, e poi anzichè ammettere che, evidentemente, hai sbagliato, cosa fai?
Continui a insultarci.
ahhahahahahahhaha
Dai, su, s'è capito dov'è che si è sbagliato...ora CHIUDIAMOLA QUA. Non fatemelo ripetere.
Io non insulto nessuno. Se uno ha capito vuol dire che tanto difficile non era.
L'Udinese vincerà..sisi.
Non vedo l'ora che è sabato -7.
No, non hai insultato nessuno.
Anzi, ci hai fatto molti complimenti, sei gentile, simpatica e garbata. :)
Ma ti ci vuole molto ad ammettere di aver sbagliato a scrivere senza addossare la colpa agli altri?:roll:
Ok, scusa, ma se 'sta qua non si sa spiegare e dà degli ignoranti e sottosviluppati agli altri...:imfao:
Tornando in topic...se il Milan non vince e l'Udinese sì, anche quest'ultima ha concrete possibilità di lottare anche per lo scudetto oltre che, come già sta facendo, per un posto in Champions League. Il che mi farebbe anche piacere perchè renderebbe questo campionato ancora più combattuto :045:
Bè il calendario dice:
Milan-Inter
Lecce-Udinese
Inter-Chievo
Udinese-Roma
Fiorentina-Milan
Parma-Inter
Milan-Samp
Napoli-Udinese
Inter-Lazio
Brescia-Milan
Udinese-Parma
Cesena-Inter
Milan-Bologna
Fiorentina-Udinese
Roma-Milan
Inter-Fiorentina
Udinese-Lazio
Napoli-Inter
Milan-Cagliari
Chievo-Udinese
Inter-Catania
Udinese-Milan
Noi dobbiamo andare a Napoli ma il Milan a Roma,Udine,Firenze.
Escludendo il derby...
CalcioNapoli web siteQuote:
Sembravano sopiti i battibecchi a distanza fra Napoli e Milan delle scorse settimane, ma ci pensa il direttore sportivo rossonero, Ariedo Braida, a ravvivare la brace delle polemiche.
Il dirigente milanista, ai microfoni dell'emittente tv '7 Gold', ha rinfacciato al club partenopeo le 'proteste' rimarcate dalla società partenopea dopo alcune partite quando, a fronte di errori arbitrali a sfavore, De Laurentiis e Mazzarri avevano parlato di una sudditanza psicologica degli arbitri che favorisce sempre le squadre del nord, leggasi Milan, Inter e Juve.
"Vorrei sapere cosa pensa il Napoli ora - ha detto Braide - Loro che fino a poche giornate fa hanno parlato di complotti da parte del nord. Nelle ultime partite, invece, abbiamo visto che hanno beneficiato di un goal in netto fuorigioco a Parma e di un rigore molto generoso contro il Cagliari, mentre a noi sono stati annullati due goal, dei quali uno sicuramente molto dubbio. Il complotto ora non c'è più?".
Polemiche a parte, comunque, il ds rossonero si è detto soddisfatto della riduzione della squalifica a Ibrahimovic, passata da tre a due giornate. "Siamo soddisfatti - ha detto - Non c'erano i presupposti perchè Ibra potesse giocare il derby, ma siamo contenti così". goal.com.
Il rigore c'era, l'han detto tutti ; il gol annullato ad Ibrahimovic NON è dubbio, è irregolare e basta :183:
Ha incarrato solo il gol di Parma.
Forza Inter :183:
Vabbè ma apparte questo è chiaro che De Laurentis e Mazzarri sono due piangina, che parlano solo quando gli conviene...frignoni.
Poi non capisco cosa si lamentino dei favori della Juve visto che è l'ultima ad essere aiutata.
Inutile che stiamo qua a dire che il derby non è decisivo, tanto vinciamolo, torniamo a +5 con una partita in meno da giocare
Sono piagnoni per convenienza dato che, farlo nel campionato italiano, porta indubbiamente dei vantaggi. Neanche a me piace questo modo di agire, sinceramente.
Per quanto riguarda la Juve, non voglio infierire, sono andato a mettere dei crisantemi fuori i cancelli di Vinovo.
Secondo me se l'Inter vince non ha in pugno niente e crederlo potrebbe essere un errore fatale. Anche il Milan non deve aver quella gran convinzione! Anche se andasse a 5 punti deve andare a Firenze e a Roma e all'ultima ha l'Udinese a Udine....Sarà combattutto fino all'ultimo in ogni caso.
Se vinciamo andiamo a +1 ergo possiamo tornare secondi tranquillamente, non è deciso nulla fino alla fine
Rimane aperto con ogni risultato con la differenza che se vince il Milan ha sicuramente una possibilità più alta.