Visualizzazione stampabile
-
Faccio pure io mea culpa su Chivu :| Oggi da centrale ha giocato benissimo! Forse è veramente quello il suo ruolo naturale-ideale :183: E' solo che sono anni che lo vedo "giocare" da terzino e pensavo fosse semplicemente un terzino scarso, non un buon centrale adattato :040:
E Pandev è ritornato il Pandev che tutti conosciamo e amiamo......:181::181::181:
E che non scartavetrino le palle col goal di Pazzini, era un controllo DI PETTO-SPALLA, e non ci sono scuse :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E Pandev è ritornato il Pandev che tutti conosciamo e amiamo......:181::181::181:
oggi in effetti ha fatto cagare :lol:
-
Quote:
[MariuS]
oggi in effetti ha fatto cagare :lol:
Da quanto tempo lo sto dicendo, eh?! EH?!
Da quanto tempo lo sto dicendo?!?!?!
:lol::lol:
-
@GabrielePagnotta98
Tutte ste cazzate le ho prese proprio da "troppo arrapato di Milan" :lol:
-
ma cmq era meglio se l'avesse preso col braccio il pallone.. almeno avremmo assistito a uno sterminio di milanisti che si tagliano le vene, che si buttano dalla finestra, che s'impiccano... vabbè.. aspettiamo il derby :183:
-
Cavani è fortissimo, capperuccio! che partita!!!
-
E' tornato il Matador :050:
E sono +3 !!
L'ammonizione a Lavezzi è scandalosa ._.
-
-
-
Quote:
Ultimate
What? :lol:
era una risposta ironica alla tua lamentela sull'ammonizione di Lavezzi.
gomblotto = complotto per non far vincere lo scudetto al Napoli ;)
-
Ah :183:
E comunque non c'era :182:
-
ho visto ora il secondo gol di Cavani...Agazzi è idiota.
-
Scusate l'assenteismo, sono stato lontano da casa sti giorni http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
C'è bisogno che Galliani cambi il disco ad Allegri.. Se perdiamo il derby quello continuerà a dire: "Siamo stati un pò sfortunati, ma il campionato è lungo e siamo ancora in testa alla classifica" :?
-
Quote:
jejecb
Scusate l'assenteismo, sono stato lontano da casa sti giorni
http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
C'è bisogno che Galliani cambi il disco ad Allegri.. Se perdiamo il derby quello continuerà a dire: "Siamo stati un pò sfortunati, ma il campionato è lungo e siamo ancora in testa alla classifica" :?
Dev'essere un difetto di fabbrica, anche Galliani era solito ripetere "siamo la squadra più titolata del mondo" dopo ogni traguardo fallito. Quando ho sentito Allegri dire "siamo 2 punti avanti, siamo comunque i favoriti perchè siamo primi" ho fatto esattamente questa faccia: :|.
-
Se c'è una sola cosa che può rendermi meno pessimista, è che ormai l'Inter è favorita.
E lo ammetto senza problemi perchè il campionato lo stiamo perdendo noi, non lo sta vincendo l'Inter
-
Quote:
jejecb
Se c'è una sola cosa che può rendermi meno pessimista, è che ormai l'Inter è favorita.
E lo ammetto senza problemi perchè il campionato lo stiamo perdendo noi, non lo sta vincendo l'Inter
mah, io non vedo l'Inter favorita. Sia il Napoli che l'Udinese hanno serissime possibilità di vincere lo scudetto.
Quote:
Ultimate
Ah :183:
E comunque non c'era :182:
in compenso c'era un rigore per il cagliari e l'espulsione per Zuniga. :roll:
-
Quote:
Ultimate
E' tornato il Matador :050:
E sono +3 !!
L'ammonizione a Lavezzi è scandalosa ._.
Dicono abbia recitato male e l'hanno cartellinato per simulazione.. io non ho visto la scena, quindi boh, non parlo! :o
Quote:
Rocknrolf
ho visto ora il secondo gol di Cavani...Agazzi è idiota.
Scopeeerta... xD e abbiamo un portiere da mondiale in panchina.. quanto può essere cretino Cellino??? XD
-
Quote:
SaraNana
Scopeeerta... xD e abbiamo un portiere da mondiale in panchina.. quanto può essere cretino Cellino??? XD
Se ti riferisci a Marchetti, il fatto che sia in panchina è già un passo avanti, fino a questi ultimi mesi era fuori rosa :lol::lol:
-
Quote:
Rocknrolf
in compenso c'era un rigore per il cagliari e l'espulsione per Zuniga. :roll:
Sì, lo so :045:
E comunque non volevo fare nessuna polemica :risatina:
-
"Fa freddo, Milano è alle porte!" [epic Auriemma's cit.]
-
Guarda a sto punto preferisco arrivare terzo ma che lo vinca il Napoli lo scudetto!
-
Il napoli è già tanto se arriva terzo.
-
Quote:
[MariuS]
Il napoli è già tanto se arriva terzo.
Si ma non è un'utopia dire che puo arrivare secondo o primo
-
Arrivati a questo punto TUTTI i primi quattro possono giocarsela, hanno probabilità più o meno equamente distribuite :D L'Udinese un pochino meno perchè è a -6 dalla vetta, ma in fondo non è forse vero che l'Inter fino a due-tre mesi fa era a -13? :040:
-
Quote:
Wolverine
Arrivati a questo punto TUTTI i primi quattro possono giocarsela, hanno probabilità più o meno equamente distribuite :D L'Udinese un pochino meno perchè è a -6 dalla vetta, ma in fondo non è forse vero che l'Inter fino a due-tre mesi fa era a -13? :040:
L'Inter aveva anche due gare da recuperare se non ricordo male...
-
Quote:
DeMiGoD87
L'Inter aveva anche due gare da recuperare se non ricordo male...
Se non ricordo male, quando avevamo le due partite da recuperare eravamo a -16.
-
Io continuo a pensare di essere a +3 dall'Udinese, non a -3 dal Milan. :045:
-
Quote:
Rocknrolf
Se non ricordo male, quando avevamo le due partite da recuperare eravamo a -16.
Mmmmm no mi sembra di no... Mi sembra che la seconda partita vi fece arrivare a -7
-
Ho letto sul giornale che il Milan si lamenta del metro di giudizio usato per Pazzini, diverso da quello usato per Ibra contro il Bari...
._.
-
Quote:
Ultimate
Ho letto sul giornale che il Milan si lamenta del metro di giudizio usato per Pazzini, diverso da quello usato per Ibra contro il Bari...
._.
Si , ed è completamente diverso. Braccio pieno di Ibra mentre Pazzini è uno spalla petto. Le differenze sono notabilissime:
http://external.ak.fbcdn.net/safe_im..._7516947_n.jpg
Inoltre sia Sportmediaset che la gazzetta fanno notare la diversità e direi che ho detto tutto visto che non sono proprio dalla nostra parte.