Incrocio le dita...
Visualizzazione stampabile
Incrocio le dita...
La Juventus ne fece 4 al Lecce in casa
secondo me il rigore nostro non c'era
però una cosa che abbiamo sfruttato meglio della fiorentina è il vento
contro vento abbiamo attaccato di più di quando lo facevano i viola, e questo ci ha permesso di giocare un secondo tempo dove potevamo portare a casa anche 3 punti, ma vabbè è già tanto aver rimontato due volte :045:
Il capitano... Unico degno dei nostri colori!
che fatica. Mamma mia che fatica. Grande Julione.
E siamo a -2 dal Milan!!! :050:
GRANDE PAZZO!!!!
Del Piero è l'unico a riuscire a tenere palla e a farla girare in maniera perfetta!
Grandissimo Pepe che ogni partita ci mette l'anima e spinge come un pazzo nella fascia sinistra,male i centrali divensivi,bonucci e chiellini,devono stare molto piu attenti!
Finalmente una vittoria
Andiamo a +3 dall'Udinese!
Son contentissima , siamo a -2 ma però soffrire sempre così :( ....
meno male Chivu era un giocatore di merda :045:
cmq -2 e i milanisti me lo succhiano (casualmente sono spariti tutti :o).
Chivu da centrale va benissimo.
Visto che Lucio s'è fatto ammonire (prima di inviare ho scritto morire :|:lol:) spero anzi in una coppia centrale Chivu-Ranocchia ma non Cordoba ...no?
Chivu-Ranocchia vanno benissimo.. e poi l'ha detto pure Cesar a fine partita che Chivu lo fa sentire più sicuro.. basta vedere i 3 o 4 retropassaggi di testa.
e intanto i milanisti:
Quote:
Comunque essere preso per il culo da un SOMALO INTERISTA al pub è un'esperienza che non auguro a nessuno. Per il resto oggi ho avuto delle importanti conferme: se fosse per me gente come Antonini e Flamini li manderei a spalare *****. Per non parlare dei "fenomeni" Cassano e Pato. SPero che berlusconi li convochi ad Arcore, li facci a vestire da infermiere e se li inculi. E se fino ad oggi ho difeso Allegri, stasera vorrei che lo torturassero
La loro intelligenza:
Cosa Positiva.. Nn ce lucio!! Si Spera Materazzi
senza lucio giocA CORDOBA
INIZIAMO CON LA SCUSA DEGLI INFORTUNATI ...CI HANNO SCARAVENTRATO LE PALLE QUANDO ABBIAMO DETTO CHE ALL'ANDATA DOVEVANO VINCERE PIU' NETTAMENTE VISTO CHE AVEVAMO 10 INFORTUNATI...E ORA LORO DICONO LA STESSA COSA! RIDICOLI!
Ma secondo me invece giocano Cordoba e Materazzi insieme, e Ranocchia e Chivu se ne rimangono a casa a guardare la partita su sky...
Chivu da centralle è davvero ottimo, l'ho sempre sostenuto e anche oggi l'ha dimostrato.
:181:Quote:
questa inter è veramente forte. Ricorda la juve che vinceva tutto, quella di moggi per intenderci .... Avversari squalificati per gli scontri decisivi, gol in fuorigioco a ripetizione .... Spettacolo
Era un'altra Juve.
Pepe l'ho sempre detto che è un grande giocatore...da molti però viene accusato di essere un bidone perchè al suo posto non veniva convocato il gordo
Appunto, la Juve dominava davvero, con o senza arbitri non aveva rivali.
Anche l'Inter da 2 anni è così, mentre 3-4 anni fa venivate aiutati molto.
Il tocco di spalla-petto di Pazzini viene paragonato a questo tocco di Ibra:
http://img20.imageshack.us/img20/5563/spalla.jpg
Dicono che hanno annullato il gol a Ibra e a Pazzini no. Ma che ***** dicono?
il gol di pazzini c'era tutto
Ma poi brontolano loro dimenticandosi Robinho!
Ma ancora date credito ai milanisti?
Guardate, io odio l'Inter e gli interisti, ma il Milan da tipo 2 anni mi sta sul caxxo in maniera pazzesca...i tifosi sono dei completi idioti. :|
Se qualcuno ha fb diventi fan di "troppo arrapato ti milan"...*facepalm*