Sinceramente ho visto tutta la partita, trannè qualche momento di sano ridere con amici per sfottò ecc... e da quello che ho visto c'è stato più Milan che Juve.
Vittoria ampiamente meritata..
Cassano cosa si è mangiato
@jejecb
Sinceramente ho visto tutta la partita, trannè qualche momento di sano ridere con amici per sfottò ecc... e da quello che ho visto c'è stato più Milan che Juve.
Vittoria ampiamente meritata..
Cassano cosa si è mangiato
@jejecb
L'ultima cosa che mi aspettavo era un favore dai gobbi, crisi o non crisi
@Ultimate ma chi è che ha segnato ieri per il Milan??
Vabbè ma è inutile attaccarsi ad uno stupido fallo di Nesta fuori area, certo, magari poteva esser gol, ma non cambia nulla...era solo una punizione al limite e visto che le battevano Krasic o Traorè meglio così.
Vittoria ampiamente meritata per il Milan.
la partita di ieri sera non ha fatto altro che confermare una sensazione che avevo avuto allo stadio in occasione di Milan-Napoli: per me il Milan non è la squadra + forte del campionato, ma semplicemente la squadra con i giocatori + forti:
Ibrahimovic, non ha bisogno di commenti: a uno che pur camminando in mezzo al campo, ti piazza gol e assist, non gli si può chiedere di +
Thiago Silva, avrebbe bisogno di un monumento: sa fare il centrale difensivo, il libero davanti alla difesa, ha stile, classe, eleganza e piede.
Van Bommel è un signor calciatore, non bello a vedersi, ma un cervello in mezzo al campo: sa quando velocizzare o rallentare l'azione, fa sempre il passaggio giusto...wow!
Robinho: tecnicamente indiscutibile, se non fosse fumoso sarebbe un campione
Nesta: è Nesta, punto!
Pato, se la smettesse di fare il bimbo capriccioso, potrebbe diventare una potenza.
e poi ci sono i vari Cassano, Pirlo, Seedorf etc etc...
eppure non è una squadra bella a vedersi: non mi è paciuta né contro il Napoli, prima del rigore (e quindi senza molto spazi!) né contro la Juve ieri sera. perde troppi palloni, a volte sembra lenta nell'impostare l'azione. si esprime al meglio quando ha spazi.
questa è la mia opinione!
Perchè Galliani di calcio ne capisce, non quanto Moggi, certo...ma ne capisce.
Marotta invece ne capisce un quinto di Galliani, per di più è senza soldi e con una squadra che non ha appeal.
Lo prenderei a sprangate insieme a topo gigio e john elkane
Imfao
Marotta grande intenditore di calcio.
Se penso a tutti i campioni che ha portato alla Juve :imfao:
A cominciare dal grandissimo Delneri, uno che in carriera non faceva altro che schierare il 4-4-2 (unico allenatore dell'universo a sar fare solo un modulo), che il massimo che ha raggiunto è la CL e che è capace di creare una grandissima difesa...:imfao:
5 gol in 3 partite :imfao:
Poi vogliamo parlare del mago del dribbling Martinez? 12 milioni....un affare!
Ne valeva 30, non 12!
Oppure di Motta, Traorè (che non è un giocatore di calcio), Rinaudo...
Gli unici acquisti buoni che ha fatto sono 3:
Krasic, Aquilani e Matri, poi c'è qualche giocatore discreto tipo Pepe o Toni ma che senza un allenatore sono comunque sprecati.
Ha sbagliato in partenza a prendere l'allenatore...se penso che si parlava di Benitez o Hiddink e poi abbiam preso topo gigio...asuahsuah
Benitez forse è MEGLIO che non l'abbiate preso
La cosa che mi stupisce di più (in buona parte condivido la tua analisi, per quanto a me Marotta in sè per sè non dispiaccia affatto) è proprio Martinez...ha avuto un'involuzione forse addirittura peggiore di quella di Amauri, e non era facile. Al Catania era un'ira di Dio, qui...boh, veramente l'ombra di se stesso
Secondo me Marotta ha fatto acquisti di giocatori che avrebbe portato alla Sampdoria