Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Cavani: "Dopo tutti i gol che ho dedicato a Dio, mi aspettavo che contro il Diavolo rossonero ci avrebbe fatto vincere. E' un ingrato, cambio religione!" :lol:
Così ha detto? :|
-
Quote:
learch
Proprio così, con "ci avrebbe" invece di "ci avesse"! :lol:
-
Quote:
learch
Dai, è chiaro che è una presa per il culo di Abel Balbo :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Dai, è chiaro che è una presa per il culo di Abel Balbo :lol::lol:
Si perchè Cavani non mi sembra cosi coglio :lol:
-
Comunque, scherzi a parte, io se avessi dedicato ben 20 gol in una stagione a Dio, mi aspetterei qualche piccolo favore; che ne so, tipo il fischietto dell'arbitro che s'inceppava al momento di decretare il rigore, oppure una diarrea fulminante a Pato fra il primo e il secondo tempo... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque, scherzi a parte, io se avessi dedicato ben 20 gol in una stagione a Dio, mi aspetterei qualche piccolo favore; che ne so, tipo il fischietto dell'arbitro che s'inceppava al momento di decretare il rigore, oppure una diarrea fulminante a Pato fra il primo e il secondo tempo... :lol:
Ma a te che càzzo te ne fotte se ringrazia Dio o meno?
-
Quote:
Eric Draven
Mìnchia, ci voleva :183:
-
Comunque forse ho visto male (ho guardato di fretta) ma non mi pare ci fosse il rigore per il Milan
-
DOVREBBE (così han detto in TV) esserci un fallo su Cannavaro...anche se credo avremmo perso comunque.
-
Quote:
Eric Draven
Comunque forse ho visto male (ho guardato di fretta) ma non mi pare ci fosse il rigore per il Milan
Era fallo di Ibra un attimo prima
-
Quote:
Eric Draven
Rafforza certe superstizioni religiose che poi contribuiscono a peggiorare la qualità della vita di tutti, me compreso. La critica è un dovere, se vuoi essere partecipe alla vita sociale; mi lamenterei di lui anche se invece che Dio scegliesse qualche altro emblema che considero negativo.
Così come critico te per la tua scortesia, il càzzo te lo potevi risparmiare.
-
Genoa senza Veloso, Criscito, Milanetto e Floro Flores
Per il commento precedente posto solo un :181: che è meglio xD
-
-
Quote:
Eric Draven
Genoa senza Veloso, Criscito, Milanetto e Floro Flores
Per il commento precedente posto solo un :181: che è meglio xD
E per questo motivo GabrielePagnotta98 mi sta bombardando di "Inter ladri" su MSN :183:
-
Quote:
Ultimate
DOVREBBE (così han detto in TV) esserci un fallo su Cannavaro...anche se credo avremmo perso comunque.
ti dico solo che dagli spalti, seduto tra napoletani e milanisti, nessuno e dico NESSUNO è riuscito a capire che fallo fosse!:|
e dire che ero seduto sì al terzo anello, ma manco a farlo apposta ero proprio all'altezza della linea di porta dove hanno segnato i 3 gol!
poi però ho subito a mio padre, che la stava guardando comodamente da casa che appena risponde mi fa:" non lo so...non lo so...sto guardando i replay e non si capisce!":?
dopo 5minuti mi richiama e mi fa: "fallo di mano di Aronica...ma forse prima c'era un fallo di Ibrahimovic"
non ho mai + rivisto le immagini in tv, mi sono bastate le immagini del S.Siro di notte!!!CHE SPETTACOLO!:)
-
Quote:
monty
poi però ho subito a mio padre
Trova la parola mancante :lol:
-
Quote:
Carousel
Trova la parola mancante :lol:
che deficiente:evil::lol::lol: