Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Visto adesso il gol di Ghezzel :| Bellissimo!
@
Rocknrolf
anche io ho fatto la stessa faccia quando l'ho visto.
-
Quote:
Rocknrolf
purtroppo più gioca e più sale il prezzo.
Il problema potrebbe essere la concorrenza estera perchè pagano di piu....però se vuoi i campioni giovani li devi pagare...se no ti prendi i Castaignos o i Coutinho che sono potenziali campioni ma che ancora non lo sono...un sacrificio si potrebbe fare càzzo
-
Ghezzal ha fatto una trivela degna di Quaresma.
Uguale proprio.
:040:
-
Quote:
Eric Draven
Il problema potrebbe essere la concorrenza estera perchè pagano di piu....però se vuoi i campioni giovani li devi pagare...se no ti prendi i Castaignos o i Coutinho che sono potenziali campioni ma che ancora non lo sono...un sacrificio si potrebbe fare càzzo
Verissimo, però credo che la prossima stagione l'Inter dovrebbe fare un fortissimo investimento a centrocampo e in previsione del fair play finanziario non penso che Moratti sborsi sia per il centrocampo che per l'attacco.
-
Quote:
Eric Draven
Sanchez lo dobbiamo assolutamente comprare
non penso proprio che Moratti spenda 30milioni per Sanchez.. vabbè che è bravo.. però sono troppi.. e poi ok all'Udinese gioca bene.. ma in una grande squadra potrebbe far cagare..
-
Si ma sanchez sneijder eto'o pazzini sarebbe l'attacco perfetto per la formazione favorita del leo.
-
bo staremo a vedere.. cmq Branca ha detto più volte che la prossima estate faranno degli acquisti importanti.
-
Quote:
[MariuS]
bo staremo a vedere.. cmq Branca ha detto più volte che la prossima estate faranno degli acquisti importanti.
A me basterebbero lui, poli e viviano.
-
Quote:
Rocknrolf
Verissimo, però credo che la prossima stagione l'Inter dovrebbe fare un fortissimo investimento a centrocampo e in previsione del fair play finanziario non penso che Moratti sborsi sia per il centrocampo che per l'attacco.
Quote:
[MariuS]
non penso proprio che Moratti spenda 30milioni per Sanchez.. vabbè che è bravo.. però sono troppi.. e poi ok all'Udinese gioca bene.. ma in una grande squadra potrebbe far cagare..
Per me è sicuramente uno da big....comunque nonostante l'fpf io credo che punteremo a prendere uno tra Sanchez o Bale (il gallese mi sa che resterà un sogno), poi se ci riusciremo non lo so ovviamente ci spero
Quote:
Craimon
A me basterebbero lui, poli e viviano.
Viviano non fa il secondo e JC non si muove
Poli mi pare poca roba onestamente
-
Io ho sempre sentito parlarne bene e oggi mi ha fatto un ottima impressione. Poi non verrebbe di certo a fare il titolare dato che abbiamo zanetti cambiasso motta e stankovic per tre ruoli di centrocampo...
-
Quote:
Craimon
Io ho sempre sentito parlarne bene e oggi mi ha fatto un ottima impressione. Poi non verrebbe di certo a fare il titolare dato che abbiamo zanetti cambiasso motta e stankovic per tre ruoli di centrocampo...
Si ma non mi pare uno da Inter...neanche come riserva
-
Poli lo vedrei bene a giocare nella juve.. in serie B.
-
Diamanti fa morire :lol::lol::lol:
-
Quote:
[MariuS]
Poli lo vedrei bene a giocare nella juve.. in serie B.
macchesimpaticone!
-
Io preferirei lui a Montolivo!!!
-
Quote:
Noze
macchesimpaticone!
lo so lo so.. quando vedo perdere la juve contro il lecce e il bologna divento ancora più simpatico del solito.
-
Quote:
Craimon
Io preferirei lui a Montolivo!!!
Anch'io :045:
-
E Ora, come và và in Milan-Napoli.
Saremo sempre piu vicini.
Làlàlàlàlàlàlà
E poi i Gobbi vincono pure contro il Milan. Di lusso sarebbe!
-
Quote:
-Milele-
Ok , ma almeno battere il Bari non è così semplice...il Levante si.
e l'Hercules di Alicante invece???:P
http://www.youtube.com/watch?v=-RN9KM6bH7Y
:lol::lol::lol::lol::lol:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: si comunica ai gentili utenti che il topic 27° giornata Serie A 2011 è momentaneamente autogestito dagli interisti...quando tornerà a essere di dominio pubblico, verrete tutti avvisati con una notifica dalla Direzione.
CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
PS: ah, quanti insulti riceverò per questo messaggio...:lol::lol::lol:
-
Monty vedi dove devi andartene U_U
-
Quote:
FranCiccio91
Monty vedi dove devi andartene U_U
@FranCiccio91
già lo so dove devo andare: a Milano, domani sera!;)
-
Lo spettro di Ranieri ce lo terremo fino a fine stagione purtroppo: una preparazione atletica indecente, la Roma gioca un'ora o poco più e poi si ferma completamente.
L'unica soluzione è la rassegnazione: ci rivediamo la prossima stagione.
-
Quote:
[MariuS]
Spero che questa volta si decida di investire pesantemente a centrocampo, dispiace anche solo dirlo ma Stankovic, Motta, il Capitano e Cambiasso non reggono più una stagione intera a certi ritmi ed è necessario che ci sia qualcuno in grado di prendere il loro posto. Serve un registra basso con i piedi buoni, uno alla Fabregas per capirci.
-
A me piace sempre più Armero dell'Udinese
-
Io alla fine ci spero...però tanto non posso vederla -.- la mia gufata era importante.
-
Io l'ho detto che il palermo non riuscirà ad andare in Europa.
Spero che ci vadi l'udinese al suo posto.
molto piu completa.
-
Quote:
Rocknrolf
Spero che questa volta si decida di investire pesantemente a centrocampo, dispiace anche solo dirlo ma Stankovic, Motta, il Capitano e Cambiasso non reggono più una stagione intera a certi ritmi ed è necessario che ci sia qualcuno in grado di prendere il loro posto. Serve un registra basso con i piedi buoni, uno alla Fabregas per capirci.
Si vocifera di Sahin...tanti ne parlano bene ma non so niente a parte che gioca al Borussia Dortmund
-
Oddio , ho trovato un canale in streaming alla fine.
Che partita piuttosto bruttina O.o
Te pareva ;)
-
Ma il Napoli si diverte a regalare la palla al Milan?
Cioè se fossi uno polemico potrei quasi dire che lo stiano facendo di proposito :o
-
ma il rigore di cui parlano alla radio c'è o è stato un regalo?