giochi in champion's fai un gol e dopo un minuto lo prendi, e va bene può capitare
poi però tre giorni dopo succede lo stesso
poi vai avanti tre a zero a e in quaranta minuti prendi 4 gol è peggio di una supercoppa che ricordo che era andata allo stesso modo solo che di fronte c'era l'inter e la rimonta era diluita in tipo un tempo e mezzo
e poi succede che finché prendiamo gol rimaniamo sotto tutte le volte, non ricordo una rimonta della roma da un anno a questa parte, mentre gli altri stanno sotto tre a zero e riescono a farne quattro che poi potevano essere 7 se julio sergio non faceva i miracoli su floro flores
e poi, indipendentemente dalla cazzata di aver preso 3 gol, totti che davanti alla porta calcia addosso all'unico giocatore davanti alla stessa nonostante abbia giocato la miglior partita di quest'anno, mi fa ricredere sul suo valore attuale
poi sti giocatori che so forti solo contro la roma, vedi paloschi e palacio oddio non li reggo
e poi non reggo ranieri con le sue scelte del ***** vi prego mandatelo via fate qualcosa, fate arrivare sti americani che ormai quest'anno è andato e basta co ste figure
Io ho fatto un'altra domanda... Il Napoli ha giocato giovedì, perchè non gioca domani??
La settimana prossima sempre di giovedì giocherà..
Io penso che voi romanisti vi meritate queste cose. Dai tifosi come te che dopo due assist e un gol per un ***** di errore criticano totti, agli ultra che dopo aver perso contro l'inter lanciano bottiglie di vetro contro tifosi comuni ( ragazzi, padri, figli) e che fanno contestazioni violenze per stronzate assurde.