Si dice che avvolte è meglio giocare in 10...
Oggi per noi non è cosi..
Si vede tantissimo la mancanza dell'11 giocatore.
Il lecce è una squadra di mrda,con un Qulo grande quanto una casa!
Il Lecce ha avuto culo?! Veramente ha sprecato almeno TRE occasioni GROSSE QUANTO UNA CASA Due con Grossmuller (buon giocatore, per carità, ma in zona goal fa davvero ma davvero schifo...) ed una con Chevanton che ha voluto fare il figo e invece ha fatto solo la figura del coglione...
Lecce ha PIENAMENTE meritato la vittoria, che poteva anche essere più larga...
Ranocchia > Bonucci poche balle
Comunque ancora mi domando come càzzo abbiamo fatto ad andare a Torino facendo una partita del genere, regalando i 3 punti....cioè ma dai porca puttàna....potremmo essere momentaneamente a +1
non ho visto la partita, comunque povera juve -.-
Risultato tipico di una squadra provinciale che la settimana prima ha battuto una grande squadra.
Hai visto la partita?
Hai visto a che ora ho scritto?
Il lecce rimane una squadra penosa...ha sprecato 150 mila occasioni proprio perchè ha dei giocatori penosi.
Noi invece ci commentiamo da soli,penosi...
Se prima magari pensavo in una rinascita della juve,ora dico che non c'è neanche tanto da sperare su questa squadra.
Poi vabè ogni partita và analizzata a parte.
Oggi buffon è stato espulso nei primi minuti,ed è stato davvero un brutto colpo,ma una squadra come la juve che dice di puntare in alto,con quale faccia dicono questo?
Per me bisogna cambiare completamente mentalità e calare la testa e non sottovalutare mai le squadre piu piccole.
@Noze te dò un pugno
I milanisti possono già stare zitti. Altro che Morattopoli....Galliani ha già risolto.
Speriamo finisca così!