Bisognerebbe avere il culo ed essere comprati da un cazzo di sceicco!!!! :lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Vucinic è un buon giocatore, che spesso fa ottime giocate ma che comunque non è assolutamente un top player come viene spacciato da Marmitta & Co
Lo sceicco sognamocelo perchè quel cane di Elkann la società non la vende...preferisce tenerla a livelli mediocri, d'altronde fin dal 2006 s'è visto quanto gliene importasse.
ecco cos' è il tifoso di oggi. sputare sugli agnelli (per me affettivamente non sono nessuno, anzi,ma per uno juventino dovrebbero valere qualcosa) e volere gli sceicchi e i petrolieri che strapagano anche i massaggiatori. tutto pur di vincere. volete proprio mandarlo a puttane definitivamente il calcio ? è questo il calcio che volete
so che non ti riferivi a me, ma rispondo x me!
mai sputato sugli agnelli, anzi...ho sempre difeso a spada tratta ogni scelta della società e difficilmente l'ho criticata in maniera gratuita!
cmq sono d'accordo con te: preferisco gli Agnelli a chissà quale sceicco pieno di soldi!
sembra che il napoli abbia preso pandev e preme per bocchetti !
buono !
non è il massimo perchè in parabola discendente e anche perchè serviva un vero centravanti... ma cmq darà di sicuro un grande apporto in campionato e in champions e il pubblico di napoli lo potrebbe rivitalizzare alla grande. e sempre meglio di lucarelli, mascara, santana, chavez (che faranno questi ? abbonamento in tribuna ? ma glielo regalano o devono anche pagarlo ?)
cmq ecco la firma
http://i53.tinypic.com/154etck.jpg
Chavez non ho idea di chi sia...ma comunque qualche panchinaro di decente livello serve a chiunque , e Pandev (forse :lol:) e Santana sapranno svolgere al meglio quel tipo di ruolo, riserva "di lusso"...nell'impossibile caso in cui Pandev si dovesse riprendere varrebbe cento volte più di Mascara, e quanto a Santana...è stato sempre sottovalutato secondo me.
Mammamia quanto mi è scaduto il napoli in questo momento... ho appena letto che Ruiz è praticamente del Valencia, un giocatore buono la dietro c'era e lo mandano via e prendono Pandev... che tristezza.
ruiz buono ??
ma perchè cosa ha fatto ?? io non ricordo una cosa degna di nota
per me il napoli tra ruiz (presentato come grande acquisto che dopo un periodo di ambientamento metteva a posto definitivamente la difesa a sinistra)
poi dopo appena 5 mesi compra britos (BRITOS !!!!) a 10 milioni (10 MILIONI !!!) sconfessando l'acquisto di ruiz
poi vendi ruiz bocciandolo completamente e fallendo tu come talent scout e compri l'ennesimo difensore sconfessando anche britos perchè se vuoi e se ci credi veramente lo puoi anche aspettare
a me sembra una barzelletta tragicomica (oltre uno spreco di denaro)
e si deve vedere adesso chi comprano perchè fino a prova contraria e senza ridere il migliore (o il meno peggio) a sinistra è aronica
cmq io vorrei vedere il napoli con la difesa a 4 con zuniga a destra e ruiz a sinistra.
@mortinel639
se mazzarri che ce l ha sotto gli occhi da gennaio gli preferisce aronica (stagione passata e inizio di questa) e britos forse vuol dire che non ha saputo dare granchè. certo gli allenatori hanno le loro fissazioni ma non è autolesionista che per sfizio non fa giocare uno forte. se fosse forte l avrebbe fatto giocare
si compra solo uno, perchè britos lo si aspetta e in panca c'è sempre aronica che come detto ha dato molte garanzie
dicono che dalla cessione di ruiz ci si guadagni addirittura ma devo verificare
@mortinel639
ruiz è centrale sinistro non terzino...
poi in quel caso butti maggio (che come gioca nel napoli va a nozze. nel 442 o dietro o peggio avanti se dietro devi far giocare zuniga non si trova bene)
butti dossena per lo stesso motivo e quindi ti serve un esterno a sinistra
snaturi lavezzi che non è piu lbero di svariare e soprattutto hamsik che lo releghi a centrocampo a fare copertura
anche se fai il 4321 (o altre combinazioni) cmq con i giocatori che hai non lo puoi fare
mio caro @Wolverine posso dire con quasi certezza che l'anno prossimo credo che avrai con te uno fra hamsik e lavezzi e cavani (lui è un po meno probabile) perchè il mitico presidentissimo molto schivo alle telecamere delaurentiis ha detto che dopo "l'affare" pandev ogni cosa che moratti chiederà lui la farà. lo so che tu (se non sbaglio) e moratti volete hamsik ma credo che l'indiziato numero 1 sia lavezzi perchè dela non vede l'ora si levarselo dalle palle. anche pochi giorni fa gliel'ha offerto ma moratti gli ha detto che per quest anno di vacche magre non è cosa...
un lavezzi prima scelta (o in alternativa amsik e cavani) come ti pare ?
intanto dopo aver ceduto il pacco pandev l'inter prende il fenomeno poli :roll:
pandevvvv XD
A me Poli piace, senz'altro più di Mariga, Muntari o Thiago Motta...e ovviamente anche più di Pandev :lol:
Per il resto...veramente io leggevo sempre che De Laurentiis non vuole fare sconti a Moratti, e chi vuole Lavezzi deve pagarlo i 31 milioni di clausola rescissoria...e poi perchè dovrebbe volerselo levare dalle palle?! È la seconda punta migliore che hanno! Vogliono andare in Champions League con MASCARA? :lol:
scusa @Wolverine per l'anno prossimo intendevo 2012/2013. quest'anno che sta per cominciare ce li teniamo tutti. ma credo che la prossima estate c'è il serio rischio che uno (se non due) se ne va (rischio che diventa certezza se il napoli non va in champions)
poi io che seguo il napoli giornalmente su piu fonti so che a dela lavezzi gli sta sui coglioni e più volte ha tentato di sbolognarlo (a dispetto di quello che dice), giustamente volendoselo far pagare. ma 31 mln non li spenderebbe nemmeno uno sceicco pazzo. la clausula (e la champions) è l'unico motivo per cui lavezzi sta ancora qui. dicono che dela e il procuratore vogliono ritrattare il contratto eliminando la clausula e così con 16 massimo 18 mln lo vende.
poi le parole di ieri che ti ho scritto mi danno l'ennesima conferma. e sinceramente mi incazzo se per un prestito di pandev (buon giocatore per carità) il prezzo da pagare è lavezzi (o hamsik) l'anno prossimo
spero però che prendano un sostituto adatto perchè per certi versi lavezzi è un "caprone", ma lui è il napoli. senza di lui è 0. ma vabbè ci pensiamo l'anno prossimo...
su poli : lo so che è un valido giocatore, ma l'inter dovrebbe aspirare ad altro penso
Il cetrocampo dell'inter ha elementi come sneijder, stankovic, cambiasso, zanetti, motta quindi poli è un buon innesto e potrà crescere in tranquillità.
Motta è un buon centrocampista se non deve giocare sempre e può stare in conzione. Ci sarà un motivo se uno come Mourinho dopo il suo passaggio al Real dichiarò che uno come motta se lo porterebbe dietro in ogni squadra.
Mah, non ne sarei cosi sicuro, quando Mourinho è passato al real sembrava che dovesse esserci un esodo di massa verso madrid, che poi non c'è stato. Ad ogni modo Motta quando è in condizione è forte, fortissimo, gioca di prima, segna e recupera palloni il problema è che non è integro fisicamente e per dare il meglio di se ha bisogno del 100% delle sue forse. Basti vedere quanto fu importante nell'anno del triplete. Può piacere o no ma sicuramente il suo valore [quando è integro] non è da mettere sotto discussione.
Motta e Muntari sono stati i più inutili, nell'anno del Triplete...più inutili di loro sono stati solo Mancini e Suazo, ma questi tre sono praticamente fuori categoria da quel punto di vista, inarrivabili.
Julio Cesar, Lucio, Samuel, Milito, Sneijder, Eto'o e Maicon sono stati gli uomini del Triplete, Motta vale quanto un laccio dello scarpino di uno solo di questi, e l'ha dimostrato :D
ecco la battuta finale della barzelletta : Juan Guilherme Nunes Jesus :lol::cry:
Quote:
Potrebbe arrivare dal Brasile il nuovo difensore del Napoli. Secondo 'globoesporte' il giovane Juan, centrale dell'International de Porto Alegre e campione del Mondo Under 20 con la nazionale verdeoro, domani sarà in Italia per firmare con il club di De Laurentiis.
ACCORDO - Il giocatore piace anche all'Inter, ma ormai sembra aver raggiunto l'intesa economica con gli azzurri. Accordo raggiunto anche con l'Internacional: Juan si trasferirà alla corte di Mazzarri per circa 5 milioni. Sempre domani il presidente del club brasiliano, Giovanni Luigi, incontrerà i rappresentanti del giocatore per definire la sua cessione. Il Napoli segue Juan già da diversi mesi. Juan Guilherme Nunes Jesus, questo il nome completo, ha compiuto vent’anni lo scorso 10 giugno. Difensore mancino, è considerato tra i migliori talenti della sua generazione.
http://www.corrieredellosport.it/cal...27Italia%C2%BB
sebbene chi lo ha visto giocare dice è molto bravo e davvero promettente e che è molto più adatto di ruiz per la difesa a tre visto che è forte nell'anticipo, veloce, bravo a disimpegnarsi da terzino...Quote:
Il sostituto di Victor Ruiz, ormai in procinto di passare al Valencia di Manuel Llorente Martín, potrebbe essere un giovane talento dell’Internacional di Porto Alegre, una delle squadre più vincenti degli ultimi anni in Sudamerica. Stiamo parlando di Juan Guilherme Nunes Jesus, che ha trionfato col Brasile nell’ultimo Mondiale di calcio Under-20. Il difensore centrale di piede sinistro del club rosso di Porto Alegre è un classe 1991 che promette tanto bene da essere accostato a mostri sacri della Nazionale verde-oro come Aldaìr e Lucio.
GLI INIZI - Nato il 10 giugno 1991 a Belo Horizonte, Juan entra a far parte delle giovanili dell’Internacional ad appena 16 anni, dopo aver iniziato a giocare a futsal (come molti brasiliani) e a calcio in alcune squadre del suo paese. Poi, nel 2007, arriva il classico treno che passa una volta sola nella vita e il ragazzo non lo perde, iniziando a far parlare di sé.
RIFERIMENTO - Con il suo comportamento ed il suo modo di giocare autoritario, il giovane difensore diventa uno dei punti di riferimento per la squadra giovanile di Porto Alegre ed ecco che arrivano i titoli a livello di squadra e la gioia della prima convocazione nella Seleçao dei “piccoli”. Ad inizio 2008 fa il suo esordio con l’Under-18, ma Juan riesce appena ad assaggiarla che subito viene chiamato nell’Under-19 prima e - ad inizio 2010 - arriva la chiamata dall'Under-20 di Ney Franco.
SUDAMERICANO DA FAVOLA - A gennaio 2011 Juan entra a fare parte del gruppo che trionferà in Perù al Sudamericano Under-20, aggiudicandosi un posto per le prossime Olimpiadi di Londra. Il brasiliano gioca tutti gli otto match, prende una sola ammonizione e - nel concitatissimo incontro con l’Argentina - si fa cacciare dall’arbitro per un eccesso di agonismo. La cosa più importante, tuttavia, è che il Brasile vince il titolo anche grazie alle sue ottime prestazioni.
CARATTERISTICHE – Nell’ultimo Mondiale di categoria, giocatosi in Colombia, Juan ha messo in mostra non solo i suoi 185 centimetri, ma anche una buona tecnica e un’esplosività nei movimenti non indifferente per un difensore della sua stazza. Nonostante la giovane età, il talento di Belo Horizonte dimostra un buon senso della posizione, dote per la quale si faceva notare ai tempi dell’Internacional B, e non disdegna qualche folata offensiva. Certo, deve limare ancora qualche aspetto del suo carattere, ma in prospettiva potrebbe diventare un campione.
VALORE DI MERCATO - Prima della vittoria del torneo Sudamericano Under-20 - nonché del Mondiale di pari categoria giocato in Colombia - Juan aveva un valore di mercato pari a 750.000 euro. Ora, il prezzo del cartellino è salito vertiginosamente. Tuttavia, il Napoli sa di poter riuscire a portare a casa l'affare nonostante i tempi ristretti.
Juan Guilherme Nunes Jesus, un talento della Sele
ma anche ruiz dicevano che era molto promettente (e in spagna ci credono ancora tantissimo, visto che è titolare nell under 21 campione d europa e ora il valencia lo prende a 8 mln + bonus) e ha giocato 4-5 partite
poi dicono che non vogliono giovani ma gia con esperienza e prendono un ventenne
dicono che vogliono uno gia pronto nel campionato italiano e prendono unoche viene dal brasile
mah...
poi fra 2-3 mesi deve tornare britos, e uno che l hai pagato 10 mln non può rimanere fuori (sia perchè l hai pagato caro sia perchè evidentemente credi in lui)
davvero non capisco...
e in tutto questo, se sommi tutti i soldi spesi fra britos, ruiz e juan prendi uno da top team
senza senso
C'è pure l'Inter su sto Jesus...e in effetti avremmo davvero bisogno di miracoli :183:
Lavezzi e Palacio distanti da Appiano grazie