Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Un conto sono i faticatori, un conto è Sissoko che col calcio non c'entra nulla.
Sbaglio o fino a pochi mesi fa lo OSANNAVATE? :183: Vi ha tenuto in piedi il centrocampo per un bel po' dell'anno scorso, e me lo ricordo persino io che sono interista e quindi seguo la Juve solo "incidentalmente" :D
Quando si riprese dal lungo infortunio della stagione scorsa, la Juve respirò un pochino...ok, non sarà per voi quello che Cavani è per il Napoli, ma è stato comunque un giocatore fondamentale del vostro centrocampo, l'unico che veramente teneva botta e riusciva almeno ad accennare a far ripartire la squadra quando Felipe Melo aveva evidentemente in testa solo le ballerine di samba del suo Paese...
-
Che poi pure Aquilani lo osannavano fino a 4 settimane fa :lol:
-
Quote:
Wolverine
Sbaglio o fino a pochi mesi fa lo OSANNAVATE? :183: Vi ha tenuto in piedi il centrocampo per un bel po' dell'anno scorso, e me lo ricordo persino io che sono interista e quindi seguo la Juve solo "incidentalmente" :D
Quando si riprese dal lungo infortunio della stagione scorsa, la Juve respirò un pochino...ok, non sarà per voi quello che Cavani è per il Napoli, ma è stato comunque un giocatore fondamentale del vostro centrocampo, l'unico che veramente teneva botta e riusciva almeno ad accennare a far ripartire la squadra quando Felipe Melo aveva evidentemente in testa solo le ballerine di samba del suo Paese...
Osannavate chi!??
E' sempre stata una pippa, solo che all'inizio della sua avventura almeno faceva interdizione...poi da quest'anno manco quella.
Poi vabbè, cioè ti faccio immaginare io quando la squadra deve impostare il gioco e passa la palla a Sissoko che ha 0 idee e 0 piedi decenti...
EDIT:
Io Aquilani lo osanno tutt'ora...così come Melo...
Marchisio invece un pò meno...è un sopravvalutato. asd
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Osannavate chi!??
E' sempre stata una pippa, solo che all'inizio della sua avventura almeno faceva interdizione...poi da quest'anno manco quella.
Poi vabbè, cioè ti faccio immaginare io quando la squadra deve impostare il gioco e passa la palla a Sissoko che ha 0 idee e 0 piedi decenti...
EDIT:
ma da quando marchisio è sopravvalutato? :roll:
cioè magari non è proprio da mandare in nazionale, ma rispetto ad aquilani e melo è meglio :|
e prima di venirmi addosso, sappiate che della juve vedo solo spezzoni di partita di 10 minuti e highlights delle partite, ma da quello che vedo non mi pare che siano meglio i primi i due di marchisio :|
-
Ieri Marchisio è stato quello che ha dato la reazione alla Juventus dopo il rigore non dato e non solo per il gol
-
Quote:
Carousel
Ieri Marchisio è stato quello che ha dato la reazione alla Juventus dopo il rigore non dato e non solo per il gol
Esatto.
Marchisio è SOTTOvalutato, altro che sopravvalutato...attualmente è di sicuro in uno stato di forma migliore rispetto ad Aquilani, Sissoko e Melo messi assieme...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Osannavate chi!??
EDIT:
Marchisio sopravvalutato???? ma per piacere... E' il nostro futuro... E' un giocatore importante e lasciamolo dove sta... Melo da osannare??? Tacchi a centrocampo e sulla nostra trequarti con conseguente perdita di palloni!!!!
Aquilani??? Zero idee e zero interdizione!!!!
Se Marotta lo riscatta è un idiota... Fortemente discontinuo!!
-
insomma, vedo che siamo tutti d'accordo nel definire marchisio un sopravvalutato :lol:
-
Quote:
obo
rigore netto per la juve su fallo di mano volontario di bovo.
ovviamente non dato come sempre e marchisio s'è preso il giallo, vaffanculo.
vaffanculo arbitri di merda, vaffanculo
alla faccia di qui dentro rompe i coglioni con calciopoli e tutte le vostre ***** di stronzate mentali inesistenti.
il sistema è quello di moratti che ha pilotato tutto da dietro.
vaffanculo morganti, vaffanculo
voglio vedere cosa saprete inventarvi anche voi antijuventini per partito preso, tipo wolverine, abel balbo ecc..
voglio proprio vedere
non era rigore eh? no certo che no eh..?
che ridere oh...
EDIT: ed ecco il gol di marchisio su azione successiva.
EDIT2: palermo due tiri due gol; juve due rigori netti non dati. trova le differenze...
quoto in tutto.
-
Quote:
obo
rigore netto per la juve su fallo di mano volontario di bovo.
ovviamente non dato come sempre e marchisio s'è preso il giallo, vaffanculo.
vaffanculo arbitri di merda, vaffanculo
alla faccia di qui dentro rompe i coglioni con calciopoli e tutte le vostre ***** di stronzate mentali inesistenti.
il sistema è quello di moratti che ha pilotato tutto da dietro.
vaffanculo morganti, vaffanculo
voglio vedere cosa saprete inventarvi anche voi antijuventini per partito preso, tipo wolverine, abel balbo ecc..
voglio proprio vedere
non era rigore eh? no certo che no eh..?
che ridere oh...
EDIT: ed ecco il gol di marchisio su azione successiva.
EDIT2: palermo due tiri due gol; juve due rigori netti non dati. trova le differenze...
Obo sai quanto io appoggi la tua teoria su farsopoli... L'asse del potere ora è definitivamente a Milano... mentre prima era ancora un pò contesa da noi....
Ma stai attento a non mascherare dietro gli arbitri una prestazione comunque scialba della squadra... Vai tranquillo... Chi le deve cagare la cagherà....