Visualizzazione stampabile
-
Matri aveva i crampi? :| Ma se ha giocato regolarmente, fino a stasera :| E non è che sia uno di quelli che si fa chilometri a 100 all'ora tipo Biabiany...LUI posso capire abbia i crampi, non Matri :lol: Incredibile :lol:
La trattenuta su Chiellini di cui parli non ce l'ho presente, ora come ora, sospendo il giudizio :045:
-
Inizio a stufarmi del discorso 'avete rubato anni e ve lo meritate!!!'
Questa dirigenza è nuova.... Non ha nulla a che vedere con la vecchia... Per cui il nome Juve adesso non deve essere sinonimo di ritorsione...
Non si chiedono favori!!! Si chiede solo equità e correttezza di giudizio!!!!
E Agnelli deve farsi sentire adesso perchè mi sono rotto il *****!!!! Io e tutti i colleghi tifosi bianconeri!!!
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Matri aveva i crampi? :| Ma se ha giocato regolarmente, fino a stasera :| E non è che sia uno di quelli che si fa chilometri a 100 all'ora tipo Biabiany...LUI posso capire abbia i crampi, non Matri :lol: Incredibile :lol:
La trattenuta su Chiellini di cui parli non ce l'ho presente, ora come ora, sospendo il giudizio :045:
Valla a vedere perchè è netta.... Come pure un'altro paio di cinture in area su Matri... Guarda.... Sarò accecato dall'incazzatura (ero tanto incazzato che tornando a casa uno mi ha tagliato la strada in moto e mi ha pure mandato a fanculo.... L'ho inseguito, io con l'harley e lui con il cbr, e a momenti al semaforo lo suono di botte se non mi tiene fermo il suo amico :lol::lol::lol:)
ma fidati che ci sono due episodi NETTI e due degni di nota (cioè che se fischiavano rigore non facevano un torto)
Comunque si Matri è uscito per crampi... Anche su altre fonti lo dicono
-
la juve meritava ALMENO di pareggiare.l arbitraggio non ci è stato di aiuto.gli arbitri chiudono gli occhi anche nelle cose evidenti ormai..non è una bella cosa visto che tutti parlate di calcio PULITO.questo è il vostro calcio pulito? BAH
-
Quote:
Medusa
la juve meritava ALMENO di pareggiare.l arbitraggio non ci è stato di aiuto.gli arbitri chiudono gli occhi anche nelle cose evidenti ormai..non è una bella cosa visto che tutti parlate di calcio PULITO.questo è il vostro calcio pulito? BAH
TI SPOSO :lol::lol::lol::lol: Ahahahahahahah....
Vabbè dai.... Ormai ci dobbiamo fare l'abitudine.... La Juve avrebbe 6 punti in più almeno...
-
grazie demigo =)
la partita contro la roma in coppa : sconfitta meritatissima,hanno giocato praticamente soli
la partita contro l udinese : vedi sopra ,sembravano degli zombie in campo
oggi no,oggi la juve c'era..ma in fondo la fortuna non è da tutti..quando non va,non va..vediamo domenica a cagliari
-
Quote:
Medusa
grazie demigo =)
la partita contro la roma in coppa : sconfitta meritatissima,hanno giocato praticamente soli
la partita contro l udinese : vedi sopra ,sembravano degli zombie in campo
oggi no,oggi la juve c'era..ma in fondo la fortuna non è da tutti..quando non va,non va..vediamo domenica a cagliari
A parte i primi 20 minuti c'era poi solo la Juve in campo!!!
-
Quote:
DeMiGoD87
A parte i primi 20 minuti c'era poi solo la Juve in campo!!!
sisi i primi venti minuti ho pensato che arrivava a segnare anche sirigu....poi però abbiam giocato solo noi
-
Abbiamo giocato malissimo!
-
Ella madonna santissima.
Morganti bandido (cit.)
3-4 rigori non dati, pazzesco...
Poi anche la sfiga, cioè non so come caxxo si son salvati ma meritavamo quasi la vittoria per le palle gol...
Matri m'è piaciuto molto...probabilmente l'emozione l'ha tradito al momento del gol ma si vedeva che faceva i movimenti giusti e tutto...un pò come la quaglia.
-
Quote:
Wolverine
Credo che i crampi gli siano venuti a causa del nervosismo per l'esordio con una maglia che pesa il triplo rispetta a quella rossoblù ;).
Fidati di un interista, 2 rigori erano nettissimi, sul terzo (quello su Chiellini) si può discutere ma la cintura su Matri e il fallo di mano di Bovo erano scandalosi.
Io fossi Del Neri farei riposare quel povero cristo di Krasic che ha palesemente finito la benzina e rischia di fare sempre peggio.