Direi che viene da pensarlo davvero, sì, se n'era parlato pure qui tempo fa
Nel caso, però, bisognerebbe chiedersi PERCHE' questo...perchè contro Benitez e non contro Mourinho, non contro Mancini, non il primo anno contro Cuper (sui successivi ho dubbi...), non contro lo stesso Leonardo...
Probabilmente Benitez è davvero tutto l'opposto di Mourinho...tatticamente più bravo del portoghese ma in quanto a gestione spogliatoio e carica emotiva, nullo.
E i risultati dimostrano che evidentemente all'Inter serve un allenatore più "psicologo" che "professore".
Benitez è dai tempi di Mourinho al Chelsea che è suo nemico giurato e prediletto...
Leonardo, nonostante il passato nel Milan, si sente tutti i giorni con Mourinho...
i giocatori stessi sono ancora legati morbosamente al tecnico portoghese...
non è che c'è Mourinho dietro tutto questo???
strano poi che abbiano ricominciato a giocare bene per la Coppa del Mondo...come se avessero detto "oh, ragà, basta fare gli scemi: questa la vinciamo, poi vediamo che succede!"
probabilmente hai ragione!
finché ci sarà Moratti come presidente che permette tanto a tutti, l'Inter ha bisogno di persone carismatiche, + che di meri professionisti del calcio!
vero...ma tanto loro potranno dire: "non siamo riusciti a prendere il Milan, ma non possiamo rimproverarci nulla, abbiamo vinto 5 trofei e siamo campioni del mondo!"
Stankovic se potesse IMPICCHEREBBE Benitez, penso Gli è rimasta in gola l'esclusione dalla formazione titolare della finale del Mondiale per Club
Ed in buona parte posso capirlo...era in forma smagliante, non c'era nessun motivo per escluderlo, neanche il conservare le forze...
Invece sì, è verissimo, sembra esserci un clima MOLTO migliore ora con Leonardo.
Io credo che a fine anno Moratti riprenderà Mourinho!