ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 62 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

  1. #331
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Staserà parteggerò per l'Inter.

    Vuoi perché tra un'italiana (seppure di Milano ) e una tedesca tifo per l'italiana, vuoi per il ranking uefa, vuoi perché non possiamo non avere nemmeno una italiana ai quarti...

    Quindi interisti procedete con scongiuri vari, che quando tifo io sono caxxi acidi...
    Me lo sentivo che il mio tifo non avrebbe portato niente di buono, non avere scongiurato abbastanza...

    Scherzi a parte, guardando la partita l'avevo messo in preventivo che poteva accadere: si sono affrontate due squadre con la difesa insicura, il gol era nell'aria da una parte e dall'altra. E' vero che l'Inter, come dice @Wolverine ha avuto molte occasioni da gol, ma anche il bayern non ha scherzato. Il risultato più rispecchiante l'andamento della gara sarebbe stato un pareggio con reti o una vittoria dell'Inter per 2-1 .

    Secondo me la pratica non è ancora chiusa, al ritorno può succedere di tutto.

    Resta il fatto che le tre italiane hanno perso in casa tutte. Statisticamente almeno una potrebbe fare il miracolo e tra tutte quella che ha dimostrato più potenzialità è proprio l'Inter.

    Mi piacerebbe chiedere ai gufi di vario colore, se secondo loro non sarebbe stato meglio che le italiane fossero state tutte vincenti, invece di questo schifo generale. Se per un interista non sarebbe stato meglio rallegrarsi della vittoria del Milan e della Roma in cambio della sua e il viceversa per i tifosi gufi del Milan e se ci sono della Roma. Che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #332
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Si ma uno che si rompe il ginocchio grida dai dolori....lui aveva male si non fino a quel punto
    Ma magari è solo una distorsione al ginocchio che recupera in 2 settimane!

  4. #333
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Ma magari è solo una distorsione al ginocchio che recupera in 2 settimane!
    Infatti così ho sentito stamattina al notiziario radiofonico.

    Tornando alla partita di ieri, ma Pandev è così malconsiderato da preferirgli kharja? Vista l'assenza di Milito e l'indisponibilità internazionale di Pazzini, una seconda punta non avrebbe guastato, almeno sul finale della partita...

  5. #334
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Infatti così ho sentito stamattina al notiziario radiofonico.

    Tornando alla partita di ieri, ma Pandev è così malconsiderato da preferirgli kharja?
    SI', almeno da me sì, decisamente. Per lo meno Kharja si sbatte in ogni zona del campo...su Pandev ormai da mesi e mesi non ci puoi più contare, nè qualitativamente nè quantitativamente.

  6. #335
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Al ritorno basterebbe vincere 2-1 per passare,è imminente il recupero di Milito.Ce la possiamo benissimo fare,magari sperando che si infortuni Robben

  7. #336
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    SI', almeno da me sì, decisamente. Per lo meno Kharja si sbatte in ogni zona del campo...su Pandev ormai da mesi e mesi non ci puoi più contare, nè qualitativamente nè quantitativamente.
    Io non ho seguito la crescita tecnica di Kharja, ma di quando era alla Roma ho il ricordo di un bravo ragazzo, promettente, ma poco più che modesto.
    Pandev invece ha delle qualità tecniche indiscutibili. Eppoi ha un ruolo più adatto a quel che serviva ieri all'Inter, una seconda punta da affiancare a Eto'o che desse maggior peso all'attacco.
    Se poi mi dite che è così in cattiva forma da rendere consigliabile la sua esclusione, mi fido di voi che siete esperti dell'ambiente...

  8. #337
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pandev è in cattiva forma da pochi mesi dopo il suo arrivo all'Inter...e non si è mai più ripreso. Adesso come adesso non lo farei entrare manco gli ultimi 10 minuti di un'amichevole Inter-Sambenedettese...

    L'unica cosa che mi interessa ora è vedere lui e Chivu fuori dalle palle una volta per tutte, ed al loro posto una seconda punta DEGNA (Sanchez, magari...) ed un terzino sinistro di esperienza con cui alternare Nagatomo (Balzaretti, Dossena o De Silvestri non mi dispiacerebbero per niente...oltre al sogno proibito Gareth Bale)

  9. #338
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Balzaretti 'sto caxxo.



    E poi De Silvestri è un terzino dx

  10. #339
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pandev è in cattiva forma da pochi mesi dopo il suo arrivo all'Inter...e non si è mai più ripreso. Adesso come adesso non lo farei entrare manco gli ultimi 10 minuti di un'amichevole Inter-Sambenedettese...

    L'unica cosa che mi interessa ora è vedere lui e Chivu fuori dalle palle una volta per tutte, ed al loro posto una seconda punta DEGNA (Sanchez, magari...) ed un terzino sinistro di esperienza con cui alternare Nagatomo (Balzaretti, Dossena o De Silvestri non mi dispiacerebbero per niente...oltre al sogno proibito Gareth Bale)
    Rosi è dx, se no lo proponevo anche a voi...

    Ovviamente non al prezzo di Motta, ma con il dovuto incremento "Moratti", a quello di Amantino Mancini...

  11. #340
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    peccato, ieri l'Inter è stata un po' troppo confusionaria e poco lucida ma di certo non meritava la sconfitta. Sarebbe stato sicuramente più giusto un pareggio. Consoliamoci con il fatto che con lo 0-0 l'Inter avrebbe comunque dovuto segnare un gol a Monaco. Speriamo che ne metta uno e non ne subisca e si vada ai supplementari, francamente vedo il passaggio del turno diretto abbastanza difficile.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  3. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  4. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  5. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44