Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia, secondo me il bayern con quest'organico, gioca la fase offensiva migliore d'Europa (insieme al Barcellona)..
In difesa sono abbastanza lenti, ma possono davvero segnare 2-3 gol a partita.
Lahm secondo me è tra i 5 migliori terzini del mondo, e non mi è dispiaciuto neanche quel Luiz Gustavo.. Ma d'altronde, dopo che Bagni ne aveva parlato male, non avevo dubbi che fosse forte
-
cmq ***** il bayern sembrava un'altra squadra rispetto alla finale di madrid.
-
Posto qui da FB
Il primo VERME SCHIFOSO che scrive "che gli interisti da facebook sono scomparsi" , prendo nome e cognome...trovo l'indirizzo e vado a casa sua a gonfiarlo come un orso. Sono in chat , pallino verde , pronta a rispondere ai zozzoni che possono parlare meno di noi. E la mia bacheca è invasa da nerazzurri che non si tirano indietro come voi. SPARATEVI.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
Chivu non era infortunato ma squalificato in campionato
Giusto che fail
Comunque, sconfitta assolutamente IMMERITATA perchè per quello che si è visto il pareggio era giusto.
Poi considerando che c'era un rigore direi che non possiamo fare altro che dire ''ma vaffancùlo zio cane'' alla sfìga
-
-
Quote:
-Milele-
Posto qui da FB
Il primo VERME SCHIFOSO che scrive "che gli interisti da facebook sono scomparsi" , prendo nome e cognome...trovo l'indirizzo e vado a casa sua a gonfiarlo come un orso. Sono in chat , pallino verde , pronta a rispondere ai zozzoni che possono parlare meno di noi. E la mia bacheca è invasa da nerazzurri che non si tirano indietro come voi. SPARATEVI.
Mi fai paura:|
Abbiamo giocato bene!ma julio ha fatto un errore di merda al 90°!:(
-
Quote:
-Milele-
Posto qui da FB
LoL, scusami ma questo è rosik in grande stile o.o
Mi disp per l'Inter, volevo un'italiana ai quarti.
-
a Ranocchia mi sa che gli si è rotto il ginocchio
-
è la prima volta che il Bayern vince a Milano con l'Inter......per 1-0
le altre 2 volte aveva vinto per 3-1!!!
-
Quote:
[MariuS]
a Ranocchia mi sa che gli si è rotto il ginocchio
No dai non credo