Visualizzazione stampabile
-
-
Torres e Adebayor hanno giocato ieri
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
Non so Torres, ma per Adebayor dire che ha GIOCATO è una parola grossa :lol: Non ha fatto praticamente NIENTE :lol: E si conferma un mezzo bidone, come immaginavo nonostante il fatto che abbia avuto un passato discretamente prolifico...
-
Quote:
Abel Balbo
Staserà parteggerò per l'Inter.
Vuoi perché tra un'italiana (seppure di Milano :lol:) e una tedesca tifo per l'italiana, vuoi per il ranking uefa, vuoi perché non possiamo non avere nemmeno una italiana ai quarti...
Quindi interisti procedete con scongiuri vari, che quando tifo io sono caxxi acidi... :lol:
A me fa piacere, perchè anche io Tifo Roma in CL...
Milan un pò meno, devo dire la verità..
Juve, dipende :lol:
-
-
Quote:
Carousel
bo e allora si vede che non ho capito una sega del regolamento :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Staserà parteggerò per l'Inter.
Vuoi perché tra un'italiana (seppure di Milano :lol:) e una tedesca tifo per l'italiana, vuoi per il ranking uefa, vuoi perché non possiamo non avere nemmeno una italiana ai quarti...
Quindi interisti procedete con scongiuri vari, che quando tifo io sono caxxi acidi... :lol:
Se va male allora sappiamo con chi sfogarci http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Quote:
[MariuS]
no
invece si, se si passa da una squadra che fa la Champions a una che fa l'Europa League (o viceversa) i giocatori possono giocare tranquillamente. Se invece i giocatori vengono venduti tra squadre che sono nella stessa competizione allora non possono giocare (Van Bommel, Pazzini, ecc)
-
-
Quote:
Eric Draven
Gioca Chivu :181:
Oh merda :181: