Il bidone piu grosso potrebbe essere Amauri o Adriano,anche se non hanno giocato molto,causa infortunio...
Per quando riguarda la lista,mi stupisco vedendo Materazzi..
C'è ancora qualcuno che pensa che sia ancora un giocatore valido?
Adesso ammetto che sia scandaloso ma l'anno scorso in Coppa Italia dove veniva schierato spesso titolare ha sempre giocato benissimo.
Adesso?
Io non ricordo Materazzi titolare da qualche anno..
Personalmente considero Materazzi un giocatore finito da ormai 3-4 anni.
Eppure dovresti aver visto Inter - Juve di Coppa Italia dove era titolare e ha disputato una partita ottima. In Coppa Italia è stato schierato 3-4 volte da titolare.
Eppure dovresti aver visto Inter - Juve di Coppa Italia dove era titolare e ha disputato una partita ottima. In Coppa Italia è stato schierato 3-4 volte da titolare.
E' pur sempre un giocatore
Qualche partita giocata bene non puo essere considerata in una stagione intera...
E' pur sempre un giocatore
Qualche partita giocata bene non puo essere considerata in una stagione intera...
Infatti ti ho detto che la scorsa stagione, quando è stato schierato, ha disputato ottime partite. Se poi davanti ha due tra i migliori difensori centrali del mondo può fare poco.
Infatti ti ho detto che la scorsa stagione, quando è stato schierato, ha disputato ottime partite. Se poi davanti ha due tra i migliori difensori centrali del mondo può fare poco.
Bene,e allora come si puo considerare un bidone,un giocatore che è panchinaro da ormai qualche anno..?