Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
E' vero che non segna in ogni partita, ma quando lo fà è come un orgasmo :| Io lo amo O_O
Non importa in che squadra và, se alla samp all'udinese al napoli, adesso è alla Juve, è stata una botta per un interista.. però non guardo dove và, lo seguirò fino alla fine della sua carriera anche se dovesse andare nel lecce o nel brescia.
Beh comunque ha segnato 8 goal quest'anno mi sembra... Quindi in linea con gente come Ibra o Eto'o.... Speriamo continui.... Francamente sta segnando con regolarità!
-
http://www.youtube.com/watch?v=NWChophEbrY
Evidente il rigore al 1' minuto, sicuramente avrebbe guastato la partita...
Comunque che tecnica e che precisione di tiro di Quagliarella... avrebbe potuto scartare il portiere invece ha tirato a botta sicura... :050:
Quote:
BloodyMaster87
Beh comunque ha segnato 8 goal quest'anno mi sembra... Quindi in linea con gente come Ibra o Eto'o.... Speriamo continui.... Francamente sta segnando con regolarità!
E cavani :D Di vaio :o
Si sono 8 :045:
mi hai frainteso xD e che a volte in alcune partite non trova il gol, perchè non è un finalizzatore, mmh.. come posso spiegarti :D
Comunque bello il tiro sul primo gol annullato!
-
Quote:
FranCiccio91
YouTube - CATANIA-JUVENTUS 1-3 HIGHLIGHTS AMPIA SINTESI - LA DOMENICA SPORTIVA 5/12/10
Comunque che tecnica e che precisione di tiro di Quagliarella... avrebbe potuto scartare il portiere invece ha tirato a botta sicura... :050:
E cavani :D Di vaio :o
Si sono 8 :045:
mi hai frainteso xD e che a volte in alcune partite non trova il gol, perchè non è un finalizzatore, mmh.. come posso spiegarti :D
Comunque bello il tiro sul primo gol annullato!
Diciamo che ieri l'arbitro è stato davvero di scarsa qualità da ambo le parti!!
-
Questo grandissimo figlio di buona donna u.u
Ha fatto 11 gol in tutta la stagione col Napoli l'anno scorso, e mo' già sta a 8 u.u
Lo odio u.u
-
Quote:
Ultimate
Ha fatto 11 gol in tutta la stagione col Napoli l'anno scorso, e mo' già sta a 8 u.u
Lo odio u.u
Se un giocatore sente la fiducia della dirigenza secondo me è anche più spronato al goal e vede la porta molto più tranquillamente....
Finchè gli si preferisce Lavezzi....
-
Quote:
BloodyMaster87
Finchè gli si preferisce Lavezzi....
Bè, aspetta, non è che il trio Hamsik-Lavezzi-Cavani stia facendo peggio di Quagliarella, eh :183: L'attacco è l'unico reparto in cui il Napoli sta abbastanza bene :183:
E' in tutto il resto che fa cagare :182:
-
Quote:
Ultimate
Lo odio u.u
C'è un pò di rosik? xD
avete cavani, che ne ha fatti già 9 con una partita in meno :D
anche Cavani al palermo non faceva granchè...
quagliarella ho sempre detto che è un perfetto attaccante, e sempre tutti TUTTI! MI RIDEVANO sopra.
-
Quote:
Wolverine
Bè, aspetta, non è che il trio Hamsik-Lavezzi-Cavani stia facendo peggio di Quagliarella, eh :183: L'attacco è l'unico reparto in cui il Napoli sta abbastanza bene :183:
Tranne nel portiere *_*
Altro che Castellazzi :182:
-
Quote:
Wolverine
Beh appunto.... Per cui dico... Finchè gli hanno preferito lavezzi ovvio che lui non può esprimere appieno il suo potenziale!!!
-
-
Quote:
Ultimate
finalmente....
-
-
Oddio sono venuto, oddio sono venuto!
Una partita dominata dall'inizio alla fine, il Palermo ha giocato come la peggiore delle provinciali, come l'Inter contro il Barcellona in Champions l'anno scorso, con un pallone che non voleva entrare in nessun modo. Ma alla fine Maggio non mi ha tradito, no Maggio, non potevi tradirmi... ti amo Napoli!
-
La cosa positiva è che Maggio+3 e Cavani +1 nel fantacalcio, e sono arrivato primo sicuramente, perchè ho 4 Gol e 5 assist, contro 4 gol e 2 assist.
-
Quote:
Zeitgeist
Oddio sono venuto, oddio sono venuto!
Una partita dominata dall'inizio alla fine, il Palermo ha giocato come la peggiore delle provinciali, come l'Inter contro il Barcellona in Champions l'anno scorso, con un pallone che non voleva entrare in nessun modo. Ma alla fine Maggio non mi ha tradito, no Maggio, non potevi tradirmi... ti amo Napoli!
non ce la fai proprio a non citare l'Inter nei tuoi messaggi. Povero la scorsa stagione dev'essere stata proprio traumatica per te :lol::lol::lol:
-
Quote:
Rocknrolf
non ce la fai proprio a non citare l'Inter nei tuoi messaggi. Povero la scorsa stagione dev'essere stata proprio traumatica per te :lol::lol::lol:
Quella partita mi ha scandalizzato. Ho provato vergogna a tifare Inter contro il Barça. Però poi hanno vinto la Champions e son stato felice per il ranking e per il calcio italiano (vabbé, diciamo italiano).
-
Ma al Camp Nou in 10 uomini con un vantaggio di 3-1, chi è il pirla che avrebbe giocato a viso aperto? :lol:
-
Sei un grandissimo figlio di pùttana, mi hai fatto cagare sotto, ti sei mangiato il gol pure quando l'hai fatto, ma ti amo, GRAZIE MAGGIO! :050: :050: :050: :050:
A +4 SU INTER, PALERMO, E ROMA :050:
-
Quote:
Ultimate
Sei un grandissimo figlio di pùttana, mi hai fatto cagare sotto, ti sei mangiato il gol pure quando l'hai fatto, ma ti amo, GRAZIE MAGGIO! :050: :050: :050: :050:
A +4 SU INTER, PALERMO, E ROMA :050:
sto pensando quello che stai pensando? :lol:
-
è Natale, e al S.Paolo è sceso in campo un presepe degno di S.Gregorio Armeno: il Palermo, che schierava un Bovo e...un Pastore!
ma poi mi chiedo: probabilmente sarò io che non capisco una mazza di calcio, ma Maggio migliore in campo???:| ma stiamo scherzando?
e Cavani?? diagonali difensive, dribbling e ripartenze...oltre ad assist, e al fatto che è stato un moto perpetuo!
mah...sono scandalizzato!
-
Quote:
monty
è Natale, e al S.Paolo è sceso in campo un presepe degno di S.Gregorio Armeno: il Palermo, che schierava un Bovo e...un Pastore!
ma poi mi chiedo: probabilmente sarò io che non capisco una mazza di calcio, ma Maggio migliore in campo???:| ma stiamo scherzando?
e Cavani?? diagonali difensive, dribbling e ripartenze...oltre ad assist, e al fatto che è stato un moto perpetuo!
mah...sono scandalizzato!
è un terzino mancato :183:
-
-
Mamma mia il Quaglia!!!!!! :P:P:P:P
-
Quote:
FranCiccio91
Ottima motivazione per non assegnarlo!!!! :lol:
-
Quote:
obo
:050:
la canzone è a presa in giro per i napoletani? XD
Quote:
Abel Balbo
Ottima motivazione per non assegnarlo!!!! :lol:
Quasi sempre gli arbitri non se la sentono mai...
-
Andate a fanculo voi e Quagliarella :182:
Cavani è meglio :182:
TUTTO MERCATO WEB - Il Palermo recrimina: "Per avere un rigore ci devono sparare?"
Ma era rigore? :183:
Ovviamente Ilicic poteva evitarsi la caduta stile "MI HANNO SPARATO IN OCCHIO!!"...