Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
frogghi91
comunque forza Lazio :lol::lol:
Finalmente una laziale :lol: Ieri avete meritato
-
Quote:
Eric Draven
Finalmente una laziale :lol: Ieri avete meritato
non ho potuto vedere la partita perchè non ero a casa però mio fratello mi ha detto che siamo stati bravi :o
eh bè dai 3 a 1 contro l'inter è un bellissimo risultato :D
-
Quote:
frogghi91
non ho potuto vedere la partita perchè non ero a casa però mio fratello mi ha detto che siamo stati bravi :o
eh bè dai 3 a 1 contro l'inter è un bellissimo risultato :D
Vi auguro di arrivare in Champions, magari a discapito della Roma :183:
-
Quote:
Eric Draven
Vi auguro di arrivare in Champions, magari a discapito della Roma :183:
lasciamo stare l'argomento "Roma" dopo aver vinto il derby i romanisti sono diventati un qualcosa di insopportabile... e te lo dice una che è fidanzata da 4 anni con un romanista :evil:
-
Quote:
Eric Draven
Vabè se è per questo hai detto
tante mìnchiate in
poco tempo, che non c'entrano
niente :183:
Comunque:
In questo periodo gli unici sfottò che potrei accettare sono quelli dei milanisti, perchè sono primi e agli ottavi di Champions....ma gli altri devono tacere...la Juve viene da un'annata vergognosa ed è uscita dall'EL con delle squadre penose, la Roma non ha neanche una coppa europea....quindi fate meno i sboroni va là
giuro che mi fai impazzire!:lol::lol::lol:
è incredibile fin dove riesci ad arrivare pur di rispondere a ogni minima provocazione!
sai cos'è? hai ragione, è improponibile confrontare Inter e Napoli: 2 mondi diversi!
però se consideri che il calcio è sempre stato ad appannaggio del Centro-Nord, quello del Napoli è un piccolo miracolo, l'orgoglio di noi meridionali(e te lo dice un salernitano)!
il problema è che non mi piace il tuo modo di porti nei confronti degli altri: l'essere volgare, mandare a fanculo, il sentirti superiore(manco li avessi vinti TU tutti quei trofei!)
PS: mi sai troppo di figlio di Mourinho ("io parlo solo con chi ha vinto una Champions!"):lol:
-
Quote:
monty
è incredibile fin dove riesci ad arrivare pur di rispondere a ogni minima provocazione!
sai cos'è? hai ragione, è improponibile confrontare Inter e Napoli: 2 mondi diversi!
però se consideri che il calcio è sempre stato ad appannaggio del Centro-Nord, quello del Napoli è un piccolo miracolo, l'orgoglio di noi meridionali(e te lo dice un salernitano)!
il problema è che non mi piace il tuo modo di porti nei confronti degli altri: l'essere volgare, mandare a fanculo, il sentirti superiore(manco li avessi vinti TU tutti quei trofei!)
PS: mi sai troppo di figlio di Mourinho ("io parlo solo con chi ha vinto una Champions!"):lol:
E' questo il bello, mi chiedo se il vero senso del ridicolo non risieda nelle persone che impiegano ore ed ore nel rispondere ad ogni provocazione.
:lol:
Rispondendo con ovvietà, naturalmente. E' chiaro che l'Inter ha vinto di più, ha gettato nel cèsso milioni di miliardi.
-
Quote:
Zeitgeist
E' questo il bello, mi chiedo se il vero senso del ridicolo non risieda nelle persone che impiegano ore ed ore nel rispondere ad ogni provocazione.
Rispondendo con ovvietà, naturalmente. E' chiaro che l'Inter ha vinto di più, ha gettato nel cèsso milioni di miliardi.
L'Inter ha gettato nel cesso TAAAAAANTI miliardi perchè con quello che è stato speso da Moratti in questi anni l'Inter avrebbe dovuto vincere molto di più, almeno in campo Europeo, visto che come dicono loro in Italia c'era un sistema comandato dalla Juventus (Infatti hanno vinto tutti tranne l'Inter :lol::lol::lol::lol:)
-
Quote:
BloodyMaster87
L'Inter ha gettato nel cesso TAAAAAANTI miliardi perchè con quello che è stato speso da Moratti in questi anni l'Inter avrebbe dovuto vincere molto di più, almeno in campo Europeo
Finchè un discorso si ferma qua, io DA INTERISTA concordo al 100%, sul serio...ho sempre considerato Moratti un pessimo gestore, con l'eccezione dell'anno scorso ma, e poi lo si è capito, perchè lui ha avuto poca voce in capitolo e hanno fatto tutto Mourinho, Oriali e Branca, con gli ultimi due che evidentemente sono più abili di quanto finora avessi pensato.
Quest'anno infatti Moratti ha ripreso le cose in mano...e si stanno vedendo i risultati -.- più di 100 milioni, un Balotelli venduto...e niente acquisti veri...
-
Quote:
Wolverine
Finchè un discorso si ferma qua, io DA INTERISTA concordo al 100%, sul serio...ho sempre considerato Moratti un pessimo gestore, con l'eccezione dell'anno scorso ma, e poi lo si è capito, perchè lui ha avuto poca voce in capitolo e hanno fatto tutto Mourinho, Oriali e Branca, con gli ultimi due che evidentemente sono più abili di quanto finora avessi pensato.
Quest'anno infatti Moratti ha ripreso le cose in mano...e si stanno vedendo i risultati -.- più di 100 milioni, un Balotelli venduto...e niente acquisti veri...
A livello gestionale, vendere questo Balotelli per quella cifra, è stata una delle mosse migliori che abbia mai fatto.
P.s., ti ricordo che ad Oriali hanno dato il benservito.
-
Quote:
Zeitgeist
A livello gestionale, vendere questo Balotelli per quella cifra, è stata una delle mosse migliori che abbia mai fatto.
P.s., ti ricordo che ad Oriali hanno dato il benservito.
Vendere un neo-ventenne che è fra i più promettenti talenti a livello mondiale, a 25 milioni circa? Eh certo, una gran bella mossa proprio...
P.S.: E che è colpa mia? L'ha voluto il pancione spagnolo, mica io :lol: per me uno come Oriali doveva rimanere all'Inter a vita, così come spero farà Zanetti per il quale la società ha già pronta una bozza di contratto per farlo entrare nello staff una volta che si ritirerà nel 2013.
-
Quote:
monty
sante parole!
-
Quote:
Wolverine
Vendere un neo-ventenne che è fra i più promettenti talenti a livello mondiale, a 25 milioni circa? Eh certo, una gran bella mossa proprio...
Ieri l'altro ha fatto a botte con Boateng (il fratello), ogni giorno un problema. Sinceramente uno così non lo vorrei mai in squadra, soprattutto perché si crede Dio in terra senza aver ancora combinato un tubo.
-
So della rissa, sì...d'altra parte però in Europa League ha appena fatto una doppietta, ed il primo goal è anche di pregevolissima fattura :D
Rimane COMUNQUE il talento più promettente e cristallino che l'Italia abbia sfornato negli ultimi 5 anni...in attesa di Giovinco, per lo meno, che invece mi sa che pian piano si sta perdendo.
-
Quote:
monty
Il modo è solo un dettaglio, è il concetto che conta http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
Non c'è niente di non vero in quello che ho detto e meno male che almeno hai ammesso che ho ragione, il problema è che quando te ne sei reso conto non sapevi più a cosa attaccarti e allora sei andato sul personale, è naturale :lol:
Per farti capire meglio ciò che voglio dire, diciamo che Zeitgeist (o chicchessia napoletano che si diverte a spaccare le balle agli interisti) è un pò come il topo che provoca il gatto, non ha nessun senso http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Moratti è il figlio mal riuscito.
su questo non ci piove.
Ma comunque
SIETE OFF TOPIC!
-
Quagliarella e' un mostrooooooooo
CHE GOL mostro
-
Hanno annullato un goal a Quagliarella dentro di mezzo metro.
Ne ha fatti altri due paurosi. Fenomeno.
-
Quagliarella è un figlio di pùttana ç_ç
-
più forti dei poteri che comandano. alla faccia di farsopoli, una roba oscena e del tutto falsa viste le nuove intercettazioni, orchestrata dall'inter. squadra che non avrebbe mai vinto nulla senza spedire la juve in b rubandogli a prezzo stracciato i giocatori e il milan penalizzato.
50k473
-
Che mostro quagliarella!
è il mio amore!
-
Al campo del Chievo mancavano solo le pannocchie
-
strano come oggi non si sia parlato di torti arbitrali, di ingiustizie, di complotti...eppure oggi s'è verificato sui campi(su uno specialmente!) uno scempio:
concesso rigore inesistente per un fallo di mano che, da regolamento, non andrebbe fischiato;
conseguente ingiusta ammonizione;
espulsione, per doppia ammonizione, dello stesso giocatore, reo (si fa per dire!) di essere stato spinto 2 volte dal portiere avversario:|;
espulsione dell'allenatore per giuste e giustificate proteste!
ah, ma che scemo, sto parlando del Bari, che è ultimo in classifica...chissenefrega se un arbitro falsa una partita dove non vi sono Juve,Milan o Inter!
eppure qll che è successo oggi mi fa quasi pensare che allora è vero che gli arbitri sbagliano, e che non sono soltanto pilotati verso l'una o l'altra squadra!
PS: siccome sono Juventino, e potrei x qst essere frainteso, nemmeno menziono il gol regolare di Quagliarella!
-
La partita della Juve è stata falsatissima da ambo le parti :|
Mancato un rigore per fallo di Sorensen su Morimoto...ed annullato un goal regolarissimo a Quagliarella...mah...complotto direi di no visto che appunto ci sono stati errori grossolani per tutte e due le parti...però *****, possibile che nessuno sappia più arbitrare decentemente? :|
-
-
@monty, ma tu non eri quello che diceva di non calcare la mano sugli arbitraggi? :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
@
monty, ma tu non eri quello che diceva di non calcare la mano sugli arbitraggi? :lol::lol::lol:
vero!;)
ma quello che è successo a Genova è palesemente e vistosamente grave, che non è soggetta a interpretazione.
inoltre, a dirla tutta, l'ho preso come spunto x far notare a tutti come sia facile parlare di episodi dubbi a favore/sfavore delle grandi squadre, e come sia altrettando facile sorvolare su episodi gravi a favore/sfavore delle piccole squadre!;)
-
Premettendo che la Juve abbia giocato davvero male sono comunque contento del risultato...
Male per la miriade di palloni persi a centrocampo in particolar modo da Aquilani che ieri sera era assolutamente in serata no!!!!
Sorensen bravissimo se non fosse per quella sbavatura ad inizio partita che l'arbitro gli ha graziato (non so se volutamente o per incompetenza)
L'arbitro detto questo non lo commento.... Due errori grossolani, uno per parte, che davvero mi fanno pensare che la classe arbitrale sia scesa ai minimi storici da quando seguo il calcio.... Per non parlare di Samp Bari che è stata veramente uno scandalo!!!!
Per il restooooo...............
QUAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIO!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: Che giocatore!!!
http://www.wakeupnews.eu/wp-content/...a-Juventus.jpg
-
Quote:
BloodyMaster87
Premettendo che la Juve abbia giocato davvero male sono comunque contento del risultato...
Male per la miriade di palloni persi a centrocampo in particolar modo da Aquilani che ieri sera era assolutamente in serata no!!!!
Sorensen bravissimo se non fosse per quella sbavatura ad inizio partita che l'arbitro gli ha graziato (non so se volutamente o per incompetenza)
L'arbitro detto questo non lo commento.... Due errori grossolani, uno per parte, che davvero mi fanno pensare che la classe arbitrale sia scesa ai minimi storici da quando seguo il calcio.... Per non parlare di Samp Bari che è stata veramente uno scandalo!!!!
Per il restooooo...............
QUAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIO!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: Che giocatore!!!
http://www.wakeupnews.eu/wp-content/...a-Juventus.jpg
E' troppo sottovalutata la Quaglia :)
Spero che molte persone si siano convinte...
"ma quagliarella non è un bomber" [cit.]
-
Quote:
FranCiccio91
E' troppo sottovalutata la Quaglia :)
Spero che molte persone si siano convinte...
"ma quagliarella non è un bomber" [cit.]
Anche io sono di quelli che si sono dovuti ricredere... Per fortuna :)
-
Quote:
BloodyMaster87
Anche io sono di quelli che si sono dovuti ricredere... Per fortuna :)
E' vero che non segna in ogni partita, ma quando lo fà è come un orgasmo :| Io lo amo O_O
Non importa in che squadra và, se alla samp all'udinese al napoli, adesso è alla Juve, è stata una botta per un interista.. però non guardo dove và, lo seguirò fino alla fine della sua carriera anche se dovesse andare nel lecce o nel brescia.