Esatto
"Festeggiare" sarebbe assurdo, perchè comunque lacune ce ne sono ancora.
Però già INIZIARE (e sottolineo INIZIARE) a ritrovare un poco di quel carattere e di quelle geometrie che l'Inter aveva l'anno scorso, è qualcosa di buono.
Ah ribadisco...
.......
PANDEV A PULIRE I CESSI DI APPIANO GENTILE!!!!
Ecco, dovevo dirlo
Biabiany invece mi è piaciuto, devo ammetterlo, ed è stato anche abbastanza concreto al contrario delle altre volte. Se solo trovasse ancora più concretezza e continuità forse potrebbe davvero farmi cambiare idea su di lui. Diciamo che potrei non essere più così prevenuto, via![]()
Aspetta, però...
Per un certo periodo abbiamo avuto notevoli infortuni anche l'anno scorso, con l'unica differenza che erano concentrati soprattutto in difesa invece che a centrocampo. Il concetto non cambia di molto...ciononostante, a parte il periodo di pareggi in campionato (dovuto anche al fatto che con tutta probabilità la squadra si era voluta concentrare più sulla Champions), comunque la squadra è rimasta solida e soprattutto lottava con le unghie e con i denti, cosa che quest'anno sta stentando a fare, infortuni o no...
Ah, dimenticavo:
assieme a Pandev, a pulire i cessi mi piacerebbe ci spedissero anche Obiorah Nwankwo...a parità di centrocampista "primaverile" a sto punto preferisco Joel Obi che qualche scintilla ce l'ha...ma Nwankwo è scandaloso, *****...
Wolverine, non essere così affrettato nei giudizi. Lo sei stato con Ludovico e vedrai che il francesino piano piano ti toglierà ogni dubbio, vedrai quanto ci sarà utile in Champions League quando si apriranno degli spazi, diamogli tempo, d'altronde prima aveva giocato solo a Parma.
Su Pandev concordo, la scorsa stagione ci era stato utile, adesso è deleterio e non capisco proprio perchè Benny non abbia messo Alibec al suo posto al secondo tempo.
Ieri mi è piaciuto anche Natalino, buonissimo esordio in serie A per lui.
A proposito di Thiago Motta, ieri crespo nell'intervista ha detto: ""eravamo in partita poi è entrato Thiago Motta e la partita è finita, ha iniziato a dare all'Inter i tempi che voleva e non riuscivamo più a recuperare la palla"". BENTORNATO THIAGO
Dimenticavo Natalino, è vero! Ha fatto un valido precampionato ed anche contro il Parma è entrato in partita subito comportandosi bene in fase difensiva, con tempi giusti d'anticipo e senza buttare mai via la palla...e facendo anche qualche sortita offensiva.
Sì sì, mi è veramente piaciutoMa Santon perchè è stato sostituito? Problema fisico o scelta tattica perchè come al solito Benitez lo porta sul *****?
Quanto a Pandev...ora, ragionando con lucidità. Io ho notato che è piuttosto bravo a difendere palla, non è fisicamente possente ma è molto grintoso nel proteggere il possesso di palla e rapido nel frapporsi fra palla e difensore, questo glielo riconosco. Idee DICIAMO che di tanto in tanto ce ne avrebbe pure...il problema è che è molto poco lucido nel portarle a compimento, oltre a non essere per nulla freddo sotto porta...e per una seconda punta non è cosa buona.
Se poi a tutto questo ci aggiungi pure il fatto che non corre granchè...il quadro che ne esce è abbastanza desolante
Se davvero, come dicono, arriverà Cassano a Gennaio, Pandev davvero perderà definitivamente il posto.
Sinceramente non lo so, io non avendo visto nessun problema durante il primo tempo ho pensato che fosse una scelta tattica e ho imprecato per 10 minuti. Conoscendo la fragilità di Santon non darei nulla per scontato.
L'anno scorso Pandev eccelleva proprio in quello, difendeva la palla e poi favoriva la ripartenza veloce della squadra. Ieri avrà perso come minimo 10 palle e non ha saltato mezza volta l'uomo.Quanto a Pandev...ora, ragionando con lucidità. Io ho notato che è piuttosto bravo a difendere palla, non è fisicamente possente ma è molto grintoso nel proteggere il possesso di palla e rapido nel frapporsi fra palla e difensore, questo glielo riconosco. Idee DICIAMO che di tanto in tanto ce ne avrebbe pure...il problema è che è molto poco lucido nel portarle a compimento, oltre a non essere per nulla freddo sotto porta...e per una seconda punta non è cosa buona.
Se poi a tutto questo ci aggiungi pure il fatto che non corre granchè...il quadro che ne esce è abbastanza desolante
Se davvero, come dicono, arriverà Cassano a Gennaio, Pandev davvero perderà definitivamente il posto.
@Wolverine
Santon doveva cagare
No vabè, però aveva problemi intestinali xD
Balzaretti è un fenomeno.
Cassani è più "contenuto", ma vanno a meraviglia entrambi comunque.