Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Non ha senso quello che hai detto.
Sei tu che hai guardato Inter-Parma dopo 5 minuti io invece ho aspettato il 90esimo. E aspetterò maggio invece di guardare la classifica ora.
Allora aspettate adesso anche per per festeggiare sguaiatamente, dal momento che nonostante la vittoria, si è vista ancora un'Inter piena zeppa di lacune.
Quote:
fefo
stasera se vinciamo siamo terzi :050:
:lol::lol::lol:
-
se non altro totti ha ridotto il passivo, comunque un grande palermo
io me lo sentivo che prendavamo l'imbarcata, ma che vuoi farci, purtroppo non è proprio il campo più facile della serie A
diciamo che non sono poi così deluso dato che me l'aspettavo :o
-
Quote:
Zeitgeist
Milan 30
Lazio 27
Juventus 24
Napoli 24
Inter 23
Sono qui che guardo la classifica.
Bella classifica.... Squadre molto appaiate... sarà un bel campionato!
-
io credo che per la Roma, questa sconfitta possa risultare utile...almeno a chiedersi come si fa a far giocare ancora gente come Julio Baptista e Cicinho!:|
e cmq vada per il gol di Miccoli(bella prodezza!) e per il gol di Nocerino(contropiede preso per il forcing finale!), ma prendere un gol come quello di Ilicic è proprio da polli!:?
Quote:
BloodyMaster87
Bella classifica.... Squadre molto appaiate... sarà un bel campionato!
considerato poi che in quello scorcio di classifica devi aggiungerci anche il Palermo...;)
-
Quote:
monty
io credo che per la Roma, questa sconfitta possa risultare utile...almeno a chiedersi come si fa a far giocare ancora gente come Julio Baptista e Cicinho!:|
ma sai che me lo chiedo ogni partita che vedo :|?
-
Quote:
fefo
ma sai che me lo chiedo ogni partita che vedo :|?
tu sappi che ho scoperto solo stasera che giocano ancora nella Roma, pensa te...:P
ma a sto punto mi chiedo: ma in un presepe come quello di stasera, al posto del " O' BUE" Baptista, non andava meglio Adriano? mah...
-
No,ma daiiii...
Ho appena visto gli highlights della partita dell'inter!!SUPER LOL
Non si puo avere cosi culo!:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Allora aspettate adesso anche per per festeggiare sguaiatamente, dal momento che nonostante la vittoria, si è vista ancora un'Inter piena zeppa di lacune.
Festeggiare sguaiatamente ? :lol::lol::lol:
Quote:
Noze
No,ma daiiii...
Ho appena visto gli highlights della partita dell'inter!!SUPER LOL
Non si puo avere cosi culo!:lol:
No la questione è che non si possono avere in campo Materazzi e Pandev in queste condizioni :lol:
-
che bello sto palermo :107:
se solo avesse tue terzini più tecnici e rapidi sarebbe un top team
-
Quote:
fefo
stasera se vinciamo siamo terzi :050:
Ma nun te potevi sta' zitto! :x