Riferendosi a Materazzi :
"Se la lanci ti picchio."
Riferendosi a Materazzi :
"Se la lanci ti picchio."
Idem, ma col cacchio che mi metto a ridere vedendo sto schifo
Finalmente Balzaretti è stato convocato.
Anche Diamanti e Ranocchia, mi pare di aver letto.
Diamanti secondo me non lo merita...è un buon giocatore ma non "da nazionale"...
Anche Gastaldello convocato, Idem Maggio, Pirlo e Marchisio.
QuagliaRElla
Non capisco che cosa abbiano da lamentarsi gli juventini.
Questa è l'azione incriminata. Secondo me era da decretare il rigore, arrivare a dire che Mexes meriti due giornate di squalifica per simulazione lo trovo assurdo!
Riguardo al rigore dato, mi sembra netto.
Del Neri e Marotta sono caduti nel ridicolo. Invece di lamentarsi che il Milan la settimana prima è stato avvantaggiato - a danno di TUTTE le inseguitrici - non avendogli fischiato un rigore evidentissimo contro, che fanno? Pretendono lo stesso trattamento di riguardo da parte degli arbitri!
Ridicoli!
A me l'arbitro invece non è piaciuto per aver gestito male la distribuzione dei cartellini gialli. M'è piaciuto quando ha dato il giallo a Menez, reo di un fallo da ammonizione epoco importa se dopo appena 45 secondi; ha dato un messaggio chiaro, che non intendeva sopportare un andamento dell'incontro basato sulla non correttezza. Invece poi al quinto c'è un fallaccio di Melo su Totti e lui che fa? Non ammonisce.
La cosa più grave comunque è non aver dato a metà secondo tempo il secondo evidentissimo giallo a Pepe che sarebbe stato espulso.
Sul finire, da espulsione la sceneggiata di Chiellini, poco influente però ai fini del risultato, essendo quella l'ultima azione della partita e con la Juventus in attacco.
@BloodyMaster87
Perché, prima di Juventus-Roma di ieri sera qual era la percentuale a cui lo odiavi?
Rispondimi ti prego...
Comunque esecuzione del rigore impeccabile, portiere da una parte e palla all'angolino opposto, devi ammetterlo!
__________________________________________________ ________________________
Parlando della partita, ammetto che la Juventus col suo gioco sia stata efficace. Ha lasciato l'iniziativa alla Roma, soprattutto nel primo tempo (nella ripresa le due squadre non mi sono piaciute), tutti dietro la palla per poi ripartire in contropiede.
La domanda che facco agli juventini è: ma la juventus gioca sempre così, anche contro il Lecce o il Cesena, oppure è stato un trattamento riservato alla sola Roma?
Perché una squadra che - soprattutto giocando in casa - lasci così l'iniziativa all'avvesario, un po' di perplessità me le lascia...
__________________________________________________ ____
Propongo l'intervista a Totti a fine partita che io condivido appieno.
"Avessimo pure vinto con cinque rigori inesistenti mi sentirei ancora dalla parte della ragione. Facciamo pure una tabella con gli episodi pro e contro la Juventus dalla sua fondazione fino ad oggi, tiriamo le somme e con i 5 ipotetici rigori la squadra bianconera starebbe ancora avanti e di parecchio negli episodi a favore. Il parecchio forse è troppo poco. Il gol di Turone è solo un esempio. Detto questo Rizzoli alla Roma di rigore ne ha dato uno (sacrosanto) e non ne ha concesso un altro altrettando solare su Mexes per entrataccia di Chiellini. Quindi per favore non passate da vittime quando siete, ancora una volta, colpevoli. Non vorrei che questo buon momento della squadra giallorossa venisse in qualche modo contaminato da presunti (infondati) favoreggiamenti arbitrali, come già insinuato nella partita contro la Lazio. In due partite ci hanno concesso tre rigori uno più netto dell’ altro: la colpa è degli avversari, non della Roma. Fatta questa (doverosa) precisazione parliamo della partita. Del Neri e Marotta hanno parlato di due punti persi; io penso invece che il pareggio sia il risultato più giusto. Si sono affrontate due squadre che sono scese in campo per vincere ma che alla fine hanno capito che un punto per uno non era poi cosi da buttare."
Sinceramente comunque l'unica cosa fastidiosa è la differenza di giudizio.... Intendo rispetto al fallo di mano di Boateng in Milan Palermo....
Certamente sull'Intervento su Mexes siamo stati graziati...