La sò la regola quella della MAGLIA e non del CALCIATORE.
io non tifo quelle squadre, però mi fà piacere se il Pupillo segna :183:
Visualizzazione stampabile
Ah ok, allora è differente, come la mia banca (cit.) :nice:
La cosa è diversa XD
Esulto, per il gol del Calciatore non per il Vantaggio della squadra :D
infatti Bloody prima quando ha detto: però non è bastato
nella mia mente: ovvio, menomale xD
Però non l'ho scritto per rispetto. Ho imparato che è inutile fare battibecchi per il calcio xD
Boateng ottimo portiere invece :183:
Ah, questa è per @monty:
Un gioiello di Diamanti!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Il milan ha rubicchiato un pò xD anche se comunque penso che avrebbe vinto lo stesso...
Comunque un Diamanti è per sempre, forse è piu bello! XD
speriamo...:lol:
Franciccio, non dirmi niente ma questa è notevole, è di una spanna superiore!
come dire: un gioco di parole perfetto!:)
bravo Ultimate, in 23000 messaggi questo è il primo che merita rispetto...il prossimo quando, a 46000??:lol::lol::lol:
scherzo, complimenti davvero!:P
Eh si certo....l'Inter fa 1-1 col Brescia e tutti a dire ''ladri'' per il rigore quando in realtà ce n'era un altro netto non dato e un espulsione.
Il Milan vince 3-1 e va in testa alla classifica con un tocco di braccio di Ambrosini seguito da simulazione in area, entrambi non fischiati, Boateng che gioca a pallavolo in barriera e Thiago Silva che prende le gambe a uno del Palermo in area e non c'è fallo :lol: Mah si hanno rubicchiato UN PO'....solo un pò...ma tanto chissenefrega eh.
oh cosa vuoi da me?
Ricordo che avevo finito con tutti di litigare nel forum per stè cazzàtè calcistiche, che non me ne fottè un cazzò, pure se avesse segnato Berlusconi dalla Curva con un colpo di Minkià. -.-
E comunque nella partita Brescia-Inter anche se c'era il rigore su milito
quello di Eto'o non era rigore perchè si è sbilanciato da solo.
finiamola di fare gli interisti cagàcazzò e bambini, e accettate il fatto che l'INTER di quest'anno fà schifo.
se non facesse schifo avrebbe fatto subito 3-0 contro il brescia e contro il lecce e non ci sarebbe stato nessuna polemica.
E non è colpa del giocatore se si butta a terra e fà simulazione, è colpa dell'arbitraggio, perchè ognuno vuole vincere in tutti i modi possibili e immaginabili anche non rispettando le regole.
anche io quando gioco a calcetto al minimo contatto mi butto a terra e mi tocco la gamba. -.-
e sto giocando solo a calcetto eh!
Mica ho detto che l'Inter di quest'anno non fa schifo (che poi comunque mi pare un esagerazione, siamo pieni di infortuni)
Mica ho detto che il rigore su Eto'o era regolare
Mica ce l'ho con te :183:
Ma se si rompe tanto i coglioni all'Inter (non mi riferisco a te, dico in generale) perchè Eto'o è inciampato sulla palla, tappandosi gli occhi sugli altri torti, è giusto rompere i coglioni anche al Milan che ha straladrato 3 punti ieri, e non ironizzare o lasciar perdere...
sì ma tanto è inutile anche se ci lamentiamo.
Infatti quando rompono le palle con l'Inter a me ormai non mi fà più peso.
A me si, perchè che certe cose si lascino passare e altre siano ingigantite solo per il gusto di romperci i coglioni, fa girare le palle....perchè non c'è parità di giudizio. @obo @BloodyMaster87 @Noze non hanno detto una parola sullo spudorato favoritismo al Milan contro il Palermo, eppure erano tanto bravi a vedere il favore all'Inter
Anche Benitez, dovrebbe fare un pò di giusta polemica quando serve e dire le cose come stanno, non fottersene
Comunque parlando di calcio....Diamanti, Parolo e D'Agostino hanno fatto dei gol straordinari!
Non hai torto, ma anche loro alla fine quando parlano cosa concludono? xD
si parla solo per far innervosire i tifosi avversari punto. questo è l'unico scopo, perchè godono vedere chi rosica.
E allora se è così, di qua mi entra e di qua mi esce!
Dicano ciò che vogliono non fà effetto xD
A Controcampo han detto che quello di Thiago Silva su Pinilla non è rigore, perchè è prima il cileno a cercare un contatto col brasiliano. :045:
Poi non lo so eh :183:
Sinceramente i favoritismi al Milan li vedo benissimo.... Credo quest'anno che si vedono in generale favoritismi verso TUTTE le 3 grandi.... Milan, Juve e Inter quest'anno sono davvero molto aiutate.... Alla faccia del sistema Moggi...
Mah...... Come sempre alla fine nel calcio sporco c'era e sporco ci è rimasto...
Si ma non serve avere favoritismi caz.zo, si sa che siamo piu forti, è che senza aiutini si darebbe qualche possibilità alle altre.
Cmq il Napoli davanti all'Inter e la Lazio cosa sono? Piccole?
a volte penso di risultare troppo uno stupido, con le mie battute, con i miei giochi di parole, con le mie "invenzioni"; mi immagino commenti degli altri che dicono" mamma quanto è stupido Monty, mai che dice una cosa seria".
ma poi questa paranoia mi passa quando vedo la pesantezza di certi post, di certe discussioni(che nemmeno seguo!), di certi commenti(sempre gli stessi da anni!).
a me piace il calcio, e mi piace parlarne. ma quì non ci riesco(tanto da creare topic dove potermi "sfogare"!) quì mi inibisco, sempre a parlare di complotti, sempre a sospettare, sempre a fare dietrologia. E BASTA! non esiste + un Moggi, non esiste uno che decide a tavolino il corso delle partite, esistono solo i soliti arbitri incapaci/distratti/sfortunati, e i soliti giocatori "furbi". è il bello del calcio: l'errore umano, la sfortuna, il rimpallo, il gol all'ultimo minuto.
l'Inter ha una squadra svuotata, il Milan una squadra costruita male, la Roma un ambiente sempre rovente, la Lazio è un fuoco di paglia, la Juve una squadra operaia con troppi incidenti sul lavoro...perché non si parla di questo???
scusate lo sfogo...ma la situazione sta diventando noiosa!
Ti dirò...quando riesco a ragionare a mente fredda vorrei pensarla come te, ma il problema è che questi arbitri "incapaci-distratti-sfortunati" sono comunque gli stessi che detengono il potere di dirigere un campionato in un senso o nell'altro...quindi poi ci rifletto meglio e penso che non sia affatto giusto nei confronti di calciatori, tifosi e società, far passare sotto silenzio errori anche PACCHIANI.
Finchè fosse qualcosa di veramente difficile da decidere...ci potrebbe anche stare (per qualunque squadra), ma qui parliamo di cose PESANTI che avremmo potuto vedere anche noi profani...ed è qui che ci si incazza, non se ne può fare a meno.
Capisco bene che tu da arbitro ti senta colpito, ma proprio perchè appunto sei un arbitro sai che hai comunque una grande responsabilità e contemporaneamente un grandissimo potere, in quella singola partita...
E' il ''come'' che siete arrivati primi il problema .
Che vive UN ANNO di scarsa forma...l'anno scorso ha giocato bene sì e no tre-quattro partite, se pure, e per il resto ha fatto semplicemente pietà.
E lo dico col groppo in gola dato che lo ritenevo un affare D'ORO alla luce anche del fatto che era stato preso a parametro zero...ma la realtà è che è diventato un bluff clamoroso purtroppo, e non lo si può negare.
E' pur vero che gli interisti sono per forza di cose portati alla pazienza visti gli anni d'attesa prima di tornare alla giusta ribalta...ma onestamente la mia pazienza è in forte esaurimento.
Già Quaresma ce lo siamo levati dai coglioni per fortuna, adesso mancano Mancini e Suazo...e se continua così, a gennaio anche Pandev e ci prendiamo giocatori CHE RENDANO BENE.
guarda @Wolverine, non è che parlo così xkè sono arbitro, non mi sento colpito né risentito, figurati (lo faccio per divertimento, non ho velleità di carriera!). solo che effettivamente avendo "cambiato sponda", riesco a vedere le situazioni anche dal punto di vista arbitrale.
una volta si parlava di CALCIO (quì, come altrove!), di moduli, giocatori, sostituzioni sbagliate...adesso si guarda solo se c'è un complotto, cerchiamo prove per alimentari i nostri sospetti. certo lati positivi ce ne sono: si sviluppano un'ottima memoria(ricordiamo tutti i particolari dei torti delle nostre squadre!), un ottimo fiuto investigativo, uno spiccato spirito critico...ma a sto punto facciamo un topic del tipo: C.S.I. SERIE A TIM!
ma poi ti faccio una domanda: l'arbitro non vede un rigore a favore del Bari, e si parla di arbitro venduto, di favoritismi, di disegno che favorisce il Milan, ma se poi sbaglia PANDEV da solo davanti alla porta? lui non potrebbe essere stato pagato dal Milan per giocare male quest'anno?(esempio assurdo, ovviamente!)
quello che voglio dire: l'errore umano c'è solo da parte del giocatore, ma non per l'arbitro...xkè? non può esserci invece il libero arbitrio anche per il calciatore che decide di non segnare a porta vuota?
ma tu mi dirai: ma l'arbitro ha in mano la partita e la può condizionare...e io ti rispondo: xkè, il calciatore no???
non so se mi sono spiegato bene!
ma purtroppo non me la posso prendere con voi, xkè noi non siamo altro che lo specchio della nostra società, e in Italia, si sa, la cultura del sospetto(in qualsiasi settore!) è la + diffusa.
e con questo, ovviamente, non voglio offendere nessuno!:)