Uff :087:
Vabè va bene così. Almeno non abbiamo pareggiato col Lecce :069:
Visualizzazione stampabile
Oddio sìììì sìììì, abbiamo rovinato i cagliaritani!!!
Finalmente la maledizione del Sant'Elia è sfatata e Cellino s'intossicherà per mooolto tempo!
:lol:
Ezequiel...
El Pocho...
LAVEZZI!
94'!
CELLINO SUUUUUUUUUCAAAA!
E questa sarebbe la vincitrice del Triplete? Una squadra che per 15 minuti si accontenta del pareggio contro il LECCE?! Mi fa piacere però per quei coglioni che ad inizio anno idolatravano Benitez... Io ve l'avevo detto... 'Sto Gabibbo alcolizzato...
@SaraNana
u.u
Sara è allo stadio. Mò torna intossicata.
:lol:
stiamo risalendo la classifica piano piano :lolll:
e che goduria il gol del cesena :P
Che gol Parolo :|
Giaccherini :050:
+1 :050:
Milan 23
Lazio 22
Napoli 21
Inter 20
Juve 19
Roma 18
Sampdoria 15
Chievo 15
Palermo 14
Catania 14
Genoa 14
Udinese 14
Fiorentina 12
Lecce 12
Cagliari 11
Brescia 11
Bologna 11
Cesena 11
Bari 9
Parma 8
Brutta Juventus.... Peccato perchè le occasioni le abbiamo avute e que goal di pura distrazione si poteva evitare... Mah... Inizio a pensare che questo sia l'anno del Milan...
@Barney Stinson L' allenatore mi sembra quello con meno colpe, anche se una parte ce l'ha anche lui.....la società non gli ha dato neanche un rinforzo, che invece Mourinho aveva....poi si è trovato una miriade di infortuni, gli posso rimproverare che non sa motivare la squadra, quello si..
Io vedo una squadra stanca e demotivata, nonostante siano passati 2 mesi dall'inizio dove potevi dire ''mah siamo solo all'inizio'' ma adesso sarebbe l'ora di giocare da Inter, càzzo....mi sembra una squadra ancora con addosso le fatiche della tripletta.
Sapevo che avrei trovato qualche tag ihihihih!!
Direi che il Napoli ha meritato, i miei complimenti :D è bene che sia finita così, era giusto. Dopo tanti scippi vi dovevamo una cappero di vittoria goduriosa dell'ultimo minuto :D
Se avessimo vinto oggi sarebbe seriamente stata una ladrata.. abbiamo giocato troppo male, siamo stati imbarazzanti..
Quindi tutto ciò che vi posso dire è COMPLIMENTI =) avete meritato questa vittoria.. ed era ora la faceste pagare a Cellino per tutte le cattiverie passate =) ora rosicherà un po' e imparerà a tapparsi la bocca le prossime volte...
AL DI Là DI TUTTO COMUNQUE FORZA CAGLIARI =)
Comunque bello il tuffo di Ambrosini! Ha imparato da Krasic? :o
Non ho parole :181: Non voglio neanche provare ad immaginare quanti goal ci farà il Milan :181:
Son sicuro che Ibra non esulterebbe, se dovesse far gol alla sua vecchia squadra!
http://4.bp.blogspot.com/_V3-4xV5a37...a_We_Trust.jpg
io parlando con un mio amico ho detto: "Se la Lazio vince il derby sta nelle posizioni alte fino a gennaio, se perde il derby inizia a fare schifo da subito".
Ha segnato perfino Robinho!!
Invece ho visto uno che s'è divorato un gol clamoroso, se non ricordo male un interista, ma potrei sbagliarmi...
No, non è stato Milito, lui ha avuto un'occasione con un GRAN tiro stampatosi sul palo e tornato in campo, e poi l'occasione del goal. Da quando è stato fatto entrare in campo ha giocato bene, per come la vedo io :045:
Chi invece si è DIVORATO il goal all'inizio è stato Pandev...WANTED DEAD OR ALIVE, *****...
@FranCiccio91, ancora non ho ben capito che accidenti di squadra tifi, tu :lol: Dici di essere interista ma badi al Napoli più di Ultimate e napevril messi assieme :lol::lol: A sto punto ammettilo, dì "tifo Napoli" e basta, almeno ci si regola di conseguenza :183:
Si Wolve hai ragione
http://www.youtube.com/watch?v=Bo11jzvhonM
Prima li stordisce e poi li finisce :lol:
Assurdo la sua velocità, Guardate dal 45 al 52 del secondo tempo quelle due azioni di lavezzi.. O_O
Comunque sono interista Wolverine, ma il mio pupillo è Quagliarella :lol: e se è andato alla Juve un pò mi spiace ma se andava al Lecce tifavo lecce :045:
e L'anno scorso era a Napoli quindi sta squadra mi stava simpatica.
E va bè, anche Djorkaeff, Ronaldo (quando ERA RONALDO...) e Balotelli sono (o erano, nel caso dei primi due) miei pupilli, ma il tifo dovrebbe rimanere quello :183: