C'ha ragione wolve xD
E' da noi solo per allenarsi e riprendere la condizione fisica, nel frattempo sta con la sua terra preferita, con i suoi familiari e con la sua gente... niente di particolare, però vedendo quel video, quel gol, quel modo di giocare... cioè se lo sostituissimo al nostro numero 7 che a volte non fà delle grande partite cioè, saremo da serie c1 xD con lui credo anche da B xD
Prima sul forum, ci ha dato dei commenti rigurdo la partita scorsa,e ha detto: non avete bisogno di me, siete fortissimi.
ovviamente anche se ha detto che non gioca per i soldi, dubito che gli fanno schifo le offerte delle altre società XD
E poi con la frase siete fortissimi non avete bisogno di me te lo dice chiaro e tondo
Si senza dubbio... ma... xDD
Un applauso per Gambino!
E' un sogno? O_O Ancora non ci credo nemmeno ora che è ufficiale, svegliatemi!!! xD
Se non lo vedo in campo non ci credo XD
Salvatore Gambino 27 anni con 66 presenze in BundesLiga e 6 gol. E' una mezza punta con caratteristiche offensive. Ha esordito in BundensLiga con la maglia del Borussia Dortmund nella stagione 2003/2004. Nella Liga Tedesca ha anche giocato nel Colonia. Si e' ripreso da un infortunio e da 2 mesi si allenava gia' con il Trapani, che ieri ha ufficializzato l'ingaggio. Si puo' certamente definire il colpo di mercato della lega pro seconda divisione.
Squadre di club
1996-2006 Borussia Dortmund 43 presenze (4 gol)
2006-2008 Colonia 21 presenze (2 gol)
2008-2009 Coblenza 2 presenze (0 gol )
2010- Trapani
Non ve ne frega niente XD!
Gambo Portaci in A!
Shhhhhhhhhhhhh. XD
Dal video si vede come gioca, è da tutte le parti, attacco, difesa, centrocampo, una visione di gioco superlativa O_O!
Nuovo modulo 4-4-2 se sceglie il ruolo da trequartista avremmo un potenziale offensivo da sbavo
minkià non vedo l'ora 16 Gennaio, Trapani - Pomezia Scontro diretto
Gambinoooooo E gooooool!!
Il nuovo coro Gambino Uno di noi XD
niente è impossibile! XD
Sooooooka!!!
Ma che stai dicendo Francìì!!!
uhahuauhahua
Come Godo XD
MINKIà MA IO TI AMO!
@learch
Sei davvero tu il nuovo polpo Paol e il nuovo pendolino!! visto @monty
Avevo ragione!! è proprio lui!
Non ci credo... dal Borussia Dortmund al Trapani...
Un po' come se domani Berlusconi si mettesse a fare il Consigliere Provinciale.
Gli avranno puntato una pistola alla testa, dai
Anzi vista la regione, una LUPARA alla testa