Visualizzazione stampabile
-
C'è anche un'altra cosa di cui devi tener conto...equilibrio. Se Chivu era meno irrigidito e meno in equilibrio rispetto a Cassano, anche un fuscello come Giovinco avrebbe potuto buttarlo a terra con una spinta decentemente assestata.
La grossezza non è tutto :D devi tener conto anche di baricentro, punti di equilibrio, traiettorie, posizioni di partenza ed un sacco di altre cose :D Magari fosse così semplice :lol:
Ribadisco...Chivu non è mai stato chissà quanto tosto. Ti avrei potuto dare più ragione se la stessa IDENTICA cosa fosse accaduta a Lucio, Samuel, Rooney, Zanetti o Sissoko...ma Chivu non è nessuno di questi, ed oltretutto Cassano comunque non è Giovinco...
E poi, Matteo, a Robinho hai dedicato due parole striminzite e per giunta solo su mio stimolo...di Chivu ne stiamo parlando da due pagine :lol: Eppure quella del brasiliano è una faccenda molto più grave nonostante da quella non si sia originato alcun goal :183:
-
Te lho detto, è perchè è dell'inter :045:
manco fosse stato Materazzi, stiamo parlando di Testa di legno (chivu)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
C'è anche un'altra cosa di cui devi tener conto...equilibrio. Se Chivu era meno irrigidito e meno in equilibrio rispetto a Cassano, anche un fuscello come Giovinco avrebbe potuto buttarlo a terra con una spinta decentemente assestata.
La grossezza non è tutto :D devi tener conto anche di baricentro, punti di equilibrio, traiettorie, posizioni di partenza ed un sacco di altre cose :D Magari fosse così semplice :lol:
Ribadisco...Chivu non è mai stato chissà quanto tosto. Ti avrei potuto dare più ragione se la stessa IDENTICA cosa fosse accaduta a Lucio, Samuel, Rooney, Zanetti o Sissoko...ma Chivu non è nessuno di questi, ed oltretutto Cassano comunque non è Giovinco...
E poi, Matteo, a Robinho hai dedicato due parole striminzite e per giunta solo su mio stimolo...di Chivu ne stiamo parlando da due pagine :lol: Eppure quella del brasiliano è una faccenda molto più grave nonostante da quella non si sia originato alcun goal :183:
Aaaaa beh guarda ti faccio vedere il tuo mito Lucio che rigori si prende:
http://www.youtube.com/watch?v=G2mMN...layer_embedded
Non aggiungo altro.... Di questo rigore se ne sarà parlato al massimo venti minuti....
Che schifo e vergogna!!!! Non aggiungo altro!!!
Rigore INESISTENTE come quello di Krasic e goal per l'Inter....
-
AHAHAHAHAHAHA ricordo che quell'idolo di Lucio se la rideva mentre stava a terra.
-
Quote:
Rocknrolf
AHAHAHAHAHAHA ricordo che quell'idolo di Lucio se la rideva mentre stava a terra.
Però perchè Lucio è un idolo e Krasic è un figlio di *****???
-
Quote:
BloodyMaster87
e chi ha detto questo ? Leggi i miei messaggi in questo topic:
bel tuffo Milos. Fine.
Voi juventini avete il fegato grande come una casa, calmatevi, ne va della vostra salute.
-
Quote:
Rocknrolf
e chi ha detto questo ? Leggi i miei messaggi in questo topic:
bel tuffo Milos. Fine.
Voi juventini avete il fegato grande come una casa, calmatevi, ne va della vostra salute.
Se permetti mi fa incazzare che Krasic venga crocifisso e Lucio diventi un idiolo!!!
Quel Lucio che tanto viene decantato come un giocare serio! Sempre corretto che non cade mai!
-
Quote:
BloodyMaster87
Infatti è assurdo: stessa simulazione, stesso rigore, stessa antisportività...
Dovrebbero dare un nutrito numero di giornate di squalifica a ogni simulatore, indipendentemente dal colore della maglia e la stessa lunga squalifica all'arbitro&C. per la loro incopetenza.
Poi è chiaro che il risultato finale viene falsato e che nel contempo è assurdo pensare che quella partita si possa rigiocare. Se non si introduce la moviola in campo non se ne esce.
-
Quote:
Abel Balbo
Infatti è assurdo: stessa simulazione, stesso rigore, stessa antisportività...
Dovrebbero dare un nutrito numero di giornate di squalifica a ogni simulatore, indipendentemente dal colore della maglia e la stessa lunga squalifica all'arbitro&C. per la loro incopetenza.
Poi è chiaro che il risultato finale viene falsato e che nel contempo è assurdo pensare che quella partita si possa rigiocare. Se non si introduce la moviola in campo non se ne esce.
Sarà assurdo ma è così.... A Lucio gli è stato permesso di giocare risultando decisivo come sempre nelle partite successive, a Krasic invece verrà (GIUSTAMENTE) impedito di giocare svantaggiando quindi la Juve nell'importantissimo scontro con il Milan...
Però quelli che falsavano campionati erano altri....
-
Quote:
BloodyMaster87
Se permetti mi fa incazzare che Krasic venga crocifisso e Lucio diventi un idiolo!!!
Quel Lucio che tanto viene decantato come un giocare serio! Sempre corretto che non cade mai!
A parte che in quel caso oltre al tuffo c'era comunque stato un contatto tra ginocchia, ovvio che Lucio avesse accentuato la caduta ma il contatto c'era stato, motivo per cui non venne squalificato.
A parte questo siete voi che la state facendo grande quanto una casa quando è semplicemente una giusta applicazione del regolamento, e mamma mia...