Visualizzazione stampabile
-
ma dai chivu è ridicolo :lol:
cioè forse per la prima volta che nella storia del calcio un guardalinee non si fa impressionare da un cristone-armadio che vola giù appena leggermente toccato da un nanetto, avete pure da recriminare? :lol:
mica è danza classica il calcio..semplicemente chivu appena viene toccato si getta per terra u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
ma dai chivu è ridicolo :lol:
cioè forse per la prima volta che nella storia del calcio un guardalinee non si fa impressionare da un cristone-armadio che vola giù appena leggermente toccato da un nanetto, avete pure da recriminare? :lol:
mica è danza classica il calcio..semplicemente chivu appena viene toccato si getta per terra u.u
Ma non sparare puttànate dai su
-
Ma se Cassano l'ha spinto in ogni maniera possibile ed immaginabile!! :lol: Dai, ***** :lol:
E poi Chivu non è che sia sto bestione...forse ti confondi con Lucio, o con Samuel che pur non essendo particolarmente prestante è comunque "tosto", o con Zanetti che non si sa come riesce SEMPRE a rimanere in piedi a meno che non lo buttino giù stile falciatrice :lol:
-
Leggevo che era Zanetti si
-
Sinceramente parlando il goal contro del Doria è la consacrazione di quello che speravo di vedere io da molti anni....
BASTI CON STI DIFENSORI CHE COME VENGONO UN MINIMO PRESSATI E SI BUTTANO VIENE SISTEMATICAMENTE FISCHIATO FALLO....
Non credo assolutamente che ci fosse fallo e sinceramente la samp ha avuto più di una occasione.... Credo che in questa partita vada dato merito alla Samp che ha giocato la sua partita...
Chissà come mai sti falli idioti vengono fischiati solo in Italia...
Il problema grosso non è stato l'episodio in se...
Non vi è assolutamente fallo in questa azione di gioco ma quello che potreste rimproverare è la non uniformità di giudizio....
Ma questo non è fallo.... Basta afflosciarsi come delle pere cotte.... E in queste pere cotte includo quell'idiota di Krasic.... Odio la politica dei giocatori di buttarsi sempre in terra al minimo contatto.... Succede solo nel calcio italiano
-
il contatto su Chivu è fallo netto, pochi cazzi, che poi Chivu sia un mongospastico non credo che nessuno lo metta in dubbio.
-
Quote:
Rocknrolf
il contatto su Chivu è fallo netto, pochi cazzi, che poi Chivu sia un mongospastico non credo che nessuno lo metta in dubbio.
Io lo metto in dubbio
-
Quote:
Eric Draven
Io lo metto in dubbio
e fai male. E' un danno continuo, oggi Zanetti ha dovuto metterci la pezza in due occasioni a causa di due buchi clamorosi di Muttley Chivu.
-
Quote:
Rocknrolf
e fai male. E' un danno continuo, oggi Zanetti ha dovuto metterci la pezza in due occasioni a causa di due buchi clamorosi di Muttley Chivu.
Si ma non da definirlo ''mongospastico'' dai che roba è..
Io comunque continuo a chiedermi perchè Santon non è titolare
-
Quote:
Eric Draven
Si ma non da definirlo ''mongospastico'' dai che roba è..
Io comunque continuo a chiedermi perchè Santon non è titolare
era ovviamente un'esagerazione ma ormai non lo sopporto proprio più. Voglio al più presto Santon in campo.