Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
:lol:
come c'è il topic su Totti, merita un topic pure Del Piero :183:
Ma Totti per me non meriterebbe neanche di essere menzionato, poi sono opinioni :183:
Piuttosto apro un topic sulle scarpate di Muntari
-
Quote:
Eric Draven
Ma Totti per me non meriterebbe neanche di essere menzionato, poi sono opinioni :183:
meglio sulle scarpate di Muntari che diventano oro contro la Juve, vedi gol e assit ad Eto'o. :lol:
-
complimenti a del piero, è forse l'unico juventino dei giorni nostri che stimo
-
:049:Aleeeeeeeex!!!!:049:
Un grand'uomo, mi piace proprio come persona, è sempre così pacato, tranquillo, tenero!!!:050::050:
-
10° nella classifica di sempre
-
Quote:
Eric Draven
L'importante è che non te la prendi quando ti diamo del rosicone! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
L'importante è che non te la prendi quando ti diamo del rosicone! :lol:
Ma io mica rosicavo :183: Anzi ho rispetto per Del Piero, mi ricordo ancora quando è stato applaudito da tutto il Santiago Bernabeu alla sostituzione. Poi càzzate non ne ha mai fatte quindi...niente da dire
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
sarà pure un campione come dite voi, anche se a me personalmente non è molto simpatico, e poi parla con gli uccelli :183:
cmq se vogliamo parlare di campioni, Pelé, Maradona, Baggio, e molti altri (tipo la squadra italia 82, quello si che era vero calcio! e posso dire: io c'ero :183:)
Parlerà pure con gli uccelli,ma ad ogni spot che fa,guadagna piu di tua madre,tuo padre e tutta la tua generazione messa insieme in 10 anni..
e anche la mia...:lol:
-
Quote:
Eric Draven
Ma io mica rosicavo :183: Anzi ho rispetto per Del Piero, mi ricordo ancora quando è stato applaudito da tutto il Santiago Bernabeu alla sostituzione. Poi càzzate non ne ha mai fatte quindi...niente da dire
Pochissimi giocatori hanno avuto questo onore :) Credo in passato giusto platini e maradona...
Comunque ci sono quei giocatore che vanno secondo me rispettati a prescindere dal colore della maglia.... Del Piero, Zanetti, Maldini,...... Insomma ce ne sono un sacco....
non nominatemi Totti perchè per lui ho tutto tranne che rispetto XD
-
Quote:
BloodyMaster87
Pochissimi giocatori hanno avuto questo onore :) Credo in passato giusto platini e maradona...
Comunque ci sono quei giocatore che vanno secondo me rispettati a prescindere dal colore della maglia.... Del Piero, Zanetti, Maldini,...... Insomma ce ne sono un sacco....
non nominatemi Totti perchè per lui ho tutto tranne che rispetto XD
Perchè fa la pubblicità della vodafone? :lol: