Hai Frainteso.
Io sono del Sud, tifo più per le squadre del Sud.
Se mio padre è interista ed è da quando avevo 2 anni che sento soltanto Inter, ovviamente me l'ha trasmesso, ma cerco di essere obiettivo e non interista con le patate negli occhi.
ovvio che le squadre del nord sono più forti, guarda anche i presidenti, Moratti, Berlusconi, dimmi chi è più ricco al sud di sti due signori?
nel calcio vince chi spende di più
ma che ci parlo a fare
Eccoloo
Il gol di Fabiooooo Quagliarellaaaa (+3)
Edinson...
El Matador...
CAVANI!
Godo
Si ho riletto ciò che ho scritto, mi sono spiegato male infatti XD
dovevo dirlo in altre parole..
Comunque non è che tifo Juve, capiscimi sul 2-0 ovviamente spero nella goleada magari di alcune giocatori che ho, perchè tanto i 3 punti li portano ugualmente, poi li schiero solo quando giocano con squadre piu deboli.
Fabio
Masaniello
Quagliarella
El Pasticcer?
ancora ancora XD
@SaraNana : perchè sono sardo e ho sempre tifato sia Cagliari che Inter.
ottimo risultato viste tutte le assenze ma non mi piace che la squadra inizi ad amministrare il risultato sull 1-0. E' troppo rischioso. Non ho più parole per Eto'o, che fenomeno.
Io AMO Pastore!
FC Inter News - I cori razzisti a Eto'o visti dalla stampa europea
"Continua la vergogna dell'Italia". La pensa così il quotidiano britannicoDaily Mail
Lo spagnolo Marca invece dedica il primo piano alla notizia, titolando "Cagliari-Inter sospesa per tre minuti per insulti razzisti Eto'o".
Grande importanza viene data all'episodio anche dal Mundo Deportivo. Il giornale di Barcellona si sofferma sulla vendetta di Eto'o, "che mette a tacere gli insulti razzisti con una vittoria". Parla di "vendetta contro i cori razzisti anche la Bild, giornale tedesco, che dà molto rilievo alla notizia
Bella figura di merda, i soliti coglioni non si smentiscono mai.
Invece di andare allo stadio, che vadano a farselo mettere in culo.