Originariamente inviata da
monty
e quì scatta la polemica.
Processo del Lunedì
in studio Monty (difeso dal suo Avvocato @
piratessa)e @
Seto come parte lese, @
AbraXas come unico imputato, @
Ultimate Giudice Supremo.
"Sig. Giudice, Illustrissima Corte, volevo far presente che quanto asserito dal signor Abraxas non ha solide fondamenta di verità. mi spiego meglio: la regola, a cui Egli fa riferimento, esiste, ma non è mai stata fatta rispettare al 100%. Tant'è vero che + volte l'anno scorso mi sono ritrovato a pronosticare anche solo il posticipo serale domenicale, senza mai, dico MAI (e a sto punto lo sottolineo pure:
MAI!) ritrovarmi di fronte a tale restrizione.
Inoltre Sig. Giudice, io credo che, come ogni "squadra", siamo liberi di giocare la partita come vogliamo. non posso pronosticare le partite il lunedì, se sono abituato a farlo a ridosso delle stesse: cerchi di capire, è solo dal venerdì che riesco a "sentirle". il Dott. Abraxas, per quanto possa essere giudice integerrimo imparziale e inflessibile, non può obbligarmi a giocare con il 4-4-2 se il mio credo è il 4-3-3, e non può, dico NON e sottolineo
PUO', non tenere conto delle situazioni contingentali (non so cosa significhi, però quelli che lo dicono fanno sempre bella figura
) di ognuno di noi: come faccio a schierare un 4-4-2 senza i 2 attaccanti??
mi faccio assistere dall'avv. Piratessa, perchè lei può testimoniare la mia buona fede.
Pertanto richiedo ufficialmente che mi vengano attribuiti i 9 punti (e gli 8 a Seto) conquistati nell'ultima giornata.
E si ricordi signor Giudice, io sono l'UNICO ad aver pronosticato la vittoria (con risultato ESATTO!) del Napoli..........
(che ruffiano, quì l'ho fatta sporca!!!). La ringrazio per l'attenzione, e le auguro una serena giornata. a proposito, sua moglie sta bene?? e i suoi figli??"