io me le segno, puoi starne certo...la mia rubrica "ultime parole famose" è da un pò che non viene aggiornato!!!:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Maggio e Balzaretti sono due fenomeni.
Italia discreta, non di certo straordinaria, però ci può stare per ora
Handanovic ha FINALMENTE subito gol, e che ***** :lol: Non prendeva gol da quella rovesciata di Marchisio in Juventus-Udinese :lol:
Comunque, SPARATE Gentili. E' un telecronista che mi fa cadere le palle.
Commenterei meglio io, marò.
"Thiago Motta...dentro per Balzaretti, Balzaretti ancora per Thiago Motta...REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEETTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cazzano XD
Se continuano a giocare con la loro mentalità la prenderanno in culo più spesso. Lascia stare l'ultimo mondiale che gli è andata bene (segnare al 120° è culo per chiunque) ma se incontrano una squadra migliore della Rep.Ceca possono anche fare CIAO CIAO.
Cioè, ma come si fa a criticare una squadra come la Spagna.
L'unica nazionale che gioca bel calcio e vince. Dovrebbe essere un modello di riferimento per l'intero movimento calcistico invece c'è gente che esalta il gioco dell'Italia di Trapattoni...
:lol:
No...aspetta...fatemi leggere meglio....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Abbiamo superato il limite.
Inoltre Quaresma è un bidone.
Parlate,parlate. Fate ridere abbastanza. Rimango sulle mie.
Nel calcio conta giocare bene. E' importantissimo.
http://www.youtube.com/watch?v=V4ZD2...feature=fvwrel