Visualizzazione stampabile
-
Samir è troppo forte... avevo immaginato X, prima che iniziasse la partita.
-
Ma l'Inter invece di prendere Viviano perchè non punta su Handanovic? :182: Quello si prepara a diventare fra i migliori in assoluto al mondo, scalzando pure Julio Cesar, segnatevi le mie parole :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma l'Inter invece di prendere Viviano perchè non punta su Handanovic? :182: Quello si prepara a diventare fra i migliori in assoluto al mondo, scalzando pure Julio Cesar, segnatevi le mie parole :182:
E poi avete sentito? in slovenia lo stipendio maggiore è di 9 mila euro.
Infatti avevo già sentito che handanovic prendeva un cazzò :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
E poi avete sentito? in slovenia lo stipendio maggiore è di 9 mila euro.
Infatti avevo già sentito che handanovic prendeva un cazzò :lol:
Gli sloveni sono "comodi" per quello :lol: Non prendendo un ***** (rispetto a noi) giocando in Slovenia, le squadre italiane possono proporre ingaggi relativamente bassi e risultare comunque molto convincenti :lol: Questo almeno per un paio d'anni può funzionare...poi è chiaro che probabilmente cominciano ad imparare il meccanismo :lol: Infatti il Palermo per me deve stare attento con Ilicic, Bacinovic e Andelkovic :lol:
-
Quote:
Wolverine
Gli sloveni sono "comodi" per quello :lol: Non prendendo un ***** (rispetto a noi) giocando in Slovenia, le squadre italiane possono proporre ingaggi relativamente bassi e risultare comunque molto convincenti :lol: Questo almeno per un paio d'anni può funzionare...poi è chiaro che probabilmente cominciano ad imparare il meccanismo :lol: Infatti il Palermo per me deve stare attento con Ilicic, Bacinovic e Andelkovic :lol:
E poi è anche facile capire chi sono gli sloveni.
vic, vic, vic, vic, vic :lol:
Handanovic, ilicic, bacinovic, andelkovic, stankovic, peknic, :lol:
Cioè! La rep.ceca sta vincendo con un solo tiro in porta -.-'
-
Stankovic è SERBO :evil: Penso che ti ammazzerebbe, se ti sentisse :lol:
-
Quote:
Wolverine
Stankovic è SERBO :evil: Penso che ti ammazzerebbe, se ti sentisse :lol:
ahahahaha chiedo Venia :lol: e pensare che poco fa ho visto la formazione della Serbia e c'era stankovic ammonito :lol:
Scusa, un lapsus, mi sono lasciato trasportavic :lol:
EDIT: SPAGNA 1-1 .
-
Quote:
FranCiccio91
ahahahaha chiedo Venia :lol: e pensare che poco fa ho visto la formazione della Serbia e c'era stankovic ammonito :lol:
Scusa, un lapsus, mi sono lasciato trasportavic :lol:
EDIT: SPAGNA 1-1 .
No, è che sei pirla, è diverso :045:
Spagna contro chi? Non sto seguendo le altre partite e ora mi scoccia controllare, aggiornatemi voi :045: :040:
-
Quote:
Wolverine
No, è che sei pirla, è diverso :045:
Spagna contro chi? Non sto seguendo le altre partite e ora mi scoccia controllare, aggiornatemi voi :045: :040:
2-1 Spagna Doppietta Villa.
Grazie per il pirlà :lol:
Spagna - Re. Ceca. vantaggio meritato, perchè la rep ceca ha fatto un solo tiro ed un solo gol. :lol:
Classica fortuna.
Edit: Spagna 19 tiri :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
2-1 Spagna Doppietta Villa.
Grazie per il pirlà :lol:
Spagna - Re. Ceca. vantaggio meritato, perchè la rep ceca ha fatto un solo tiro ed un solo gol. :lol:
Classica fortuna.
Edit: Spagna 19 tiri :lol:
Prego :o :040:
19 tiri?!?!...*******!!:|:lol::lol: