Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Ma va va...
Io parlo il dialetto siculo e non sbaglio mai, pezzo di ignorante caprone. u.uskrz :D
E' vero Cazzò.
C'è gente che ancora mi traduce "Ave r'aere" dovrebbe essere tradotto in: "E' da ieri" invece la traducono in "Ha da ieri" che è completamente sbagliato, anche se Ave in italiano si traduce Ha.
e tu lo dovresti sapere.
Fine OT.
-
Quote:
franciccio91
e' vero cazzò.
C'è gente che ancora mi traduce "ave r'aere" dovrebbe essere tradotto in: "e' da ieri" invece la traducono in "ha da ieri" che è completamente sbagliato, anche se ave in italiano si traduce ha.
E tu lo dovresti sapere.
Fine ot.
calaccillu u' pu'ippu!!!!
-
Quote:
FranCiccio91
Eh perdonatemi se per ogni errore mi dessero mille lire a quest'ora sarei ricco.
Colpa anche del dialetto siculo, che alcune parole e/o verbi si traducono in italiano, in modo sbagliato, vabbe voi del nord non potete capire, inutile che mi giustifico.
Io sono del Sud...Comunque l'ho chiesto perchè mi era venuto il dubbio :D
-
Quote:
Carousel
Io sono del Sud...Comunque l'ho chiesto perchè mi era venuto il dubbio :D
Ma tu non sei siciliano...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma tu non sei siciliano...
Non c'è solo la Sicilia al sud
-
Ho rimosso le ultime battute, siete pregati di restare in topic e di mantenere la discussione su livelli quanto meno normali. Grazie
-
Adesso che il Napoli è fuori si tifa Zenit e Man City
-
si tifa Villareal....
...almeno così potremo dire che il Napoli ha perso con una squadra che meritava di andare avanti!
-
Io non tifo per nessuno perchè di Spalletti me ne sbatto le balle, di Mancini che fa il leccaculo ai gobbi anche, di Balotelli figuriamoci....simpatizzavo Napoli ma è andato fuori
-
Io sono filospagnolo, quindi tifo Villareal, c'è anche Rossi che apprezzo e l'ex Cicinho che m'incuriosisce vederlo in una realtà diversa.
Contro il Napoli speravo Napoli per questioni patriottiche e convenienza personale dovuta al ranking, ma il Villareal mi era comunque molto simpatico.