Visualizzazione stampabile
-
Comunque, un commento da parte mia che ho visto tutta la partita, il napoli meritava di passare, però, caxxo, come fai a perdere ogni secondo palloni in difesa? O_O
vi siete fattì inculare a sangue.
i due gol li avete presi così, a parte del culo spacciato del villareal, primo gol, gli arriva la palla sui piedi, e mette l'assist per Vilmar, secondo gol, tiro del cazzò di Rossi, che un difensore trasforma in una palla imprendibile.
2 pali del napoli, Lavezzi è meglio che non commento, posso capire il primo, ma a tu per tu col portiere. FOTTILO *****! col 0-2 andavano a cagàre quelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Che non è proprio l'inno...a quanto ho capito!
l'inno mi sa che è questo
http://www.youtube.com/watch?v=vE6OgUpg3SI
-
Che poi non buttavamo mai la palla quando dovevamo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
Esatto...l'ho visto anche io adesso su Youtube.
:)
Anzi che quello del Villareal!
-
-
comunque, io non ho visto affatto un villareal superiore al Napoli...
se è così forte come dicono, stasera il villareal non l'ha dimostrato.
Onore al Napoli cmq.
-
Anche il Napoli fuori... che brutta cosa per il calcio italiano.
-
E' la nostra prima esperienza in Europa League, contro una squadra che è al quarto anno consecutivo di partecipazione. Abbiamo fatto anche esperienza in Europa, non si diventa grandi solo con la voglia e la qualità.
Siamo passati anche avanti e abbiamo fatto una buona partita, per me usciamo a testa alta con un'importante esperienza europea per una squadra giovane.
Troppe ingenuità difensive, però mi è piaciuto Ruiz: una buona prestazione in una partita difficile per un giovane dalle sicure potenzialità. Non vedo l'ora che giochi titolare.
-
Concordo sulle troppe ingenuità difensive... l'ho scritto anche io..
peccato veramente, a me ha lasciato un pò di amaro in bocca... figurati a voi napoletani il dispiacere... dai, almeno siete usciti a testa alta..
@Dovahkiin
-
Sì infatti, ma vabbè... Tutto e subito non si può avere :lolll:
Comunque che lollata la curva che s'è ribaltata :lol: