Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teknival
inutile menarcela sull'utilità di questa coppa...
uscire dalla fase gironi contro ste squadre mediocri non fa altro che abbassare l'appeal del nostro campionato, che ora come ora è ai minimi storici... manca poco, ci oltrepassa anche la ligue francese.
Si, effettivamente
-
Quote:
Rocknrolf
ahahahahahahahahahahahahahahah ma chi ha dato le colpe alla Juve ?ahahhahahahahahaha. E pensare che io stavo facendo i complimenti alla Juve dicendo che una squadra di quella importanza deve vincere tutto. Ahahahahahahahahaha certo che con voi juventini non si può proprio parlare.
Io non ce l'ho con te infatti.... Ma subito ci sono altri che ci attaccano dicendo che per colpa nostra il ranking uefa cala.... Me ne sbatto del ranking uefa.... Tanto se tutto va come dove andare dovrò più poco preoccuparmi del 4 posto...
-
Quote:
BloodyMaster87
Io non ce l'ho con te infatti.... Ma subito ci sono altri che ci attaccano dicendo che per colpa nostra il ranking uefa cala.... Me ne sbatto del ranking uefa.... Tanto se tutto va come dove andare dovrò più poco preoccuparmi del 4 posto...
Ignoranza MOSTRUOSA. Fregandotene del ranking, nel 2012 dovrai preoccuparti del 3° posto in campionato perché facendo il 4° ti ritroverai di nuovo nell'amata... Europa League.
:lol:
-
Napoli rispedisce i romeni nella loro modesta realtà e prosegue, unica italiana, ai sedicesimi di Europa League. Clap clap clap...
:D
-
@Milele
Besiktas - Rapid Vienna 2-0
il primo gol l'ha segnato Quaresma!;)
-
Quote:
monty
@
Milele
Besiktas - Rapid Vienna 2-0
il primo gol l'ha segnato
Quaresma!;)
Ha segnatooo con la maglia numero Setteeee!! Ricardooo..
questo il suo post su facebook XD
@-Milele-
-
-
Quote:
FranCiccio91
Ha segnatooo con la maglia numero Setteeee!! Ricardooo..
questo il suo post su facebook XD
@
-Milele-
me la immagino a Istanbul, con la sciarpa bianconera in fronte a urlare come una pazza!:lol::lol::lol:
e poi con il Black(&White)Barry, su Fb scriveva così!!!
-
Quote:
monty
me la immagino a Istanbul, con la sciarpa bianconera in fronte a urlare come una pazza!:lol::lol::lol:
e poi con il Black(&White)Barry, su Fb scriveva così!!!
auhahuauhah ! XD
-
Quote:
Ultimate
Cavani :050:
ma che ce ne fotte del Napoli?!?
mò x colpa del Napoli rischiamo la 4 squadra in Champions, e noi su qst forum non la vogliamo...lo volete capire o no???:x
PS: troppa ironia in questo messaggio???:lol::lol::lol:
mi fa piacere, ma ero convinto che ce l'avrebbe fatta!:D