Stade Louis II, 27/08/2010 ore 20.45
Dai che alziamo anche questa :176: Si spera
Visualizzazione stampabile
Stade Louis II, 27/08/2010 ore 20.45
Dai che alziamo anche questa :176: Si spera
Forlàn!!!!!!!!!!
1-3!!!!!!!!
:183:
altro trofeo da mettere in bacheca :045: http://i30.tinypic.com/addkxs.gif
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Stankovic, Sneijder, Eto’o; Milito. All. Benitez
ATLETICO MADRID (4-4-2): De Gea; Perea, Dominguez, Godìn, Ujfalusi; Reyes, Assunçao, Raùl Garcia, Simao; Forlàn, Agüero. All. Quique Sanchez Flores
Pandev in panchina.
ahahahhahah grandioso :lol:
http://i48.tinypic.com/2je2ycn.png
ci sentiamo dopo la partita http://s.rimg.info/a562dbc11cbe4d9bad804cc2cac55466.gif
Ma la partita si vede in Rai o no?
Scherzavo, comunque.
Loooooooooooool
beh, credo che continuerà a mancare(mancano 10' alla fine...)
e a dirla tutta, vi manca anche l'ormai defunta Coppa delle Coppe...:P
(la Juve è una delle pochissime squadre in Europa ad averle vinte davvero tutte! ;))
cmq Inter quasi scandalosa...(metto quasi, x evitare polemiche accese!:D)
Assurda la difesa sul secondo gol :?
Double lol.
inter che perde una competizione ormai ce l avevamo dimenticata...
quindi sono umani :roll:
:(
Ecchecàzzo:x
Partita sofferta...Milito inguardabile, andava sostituito a fine primo tempo, Chivu da sostituire con Cordoba e la piccola mascotte Coutinho doveva entrare al posto di Stankovic.
Benitez, insomma hai toppato stavolta...
Triple lol.
De Gea m'è sempre piaciuto.
Futuro portiere della Spagna.
Non ho parole....o almeno non ho parole ripetibili....
Dico solo SCONFITTA MERITATA, rimango un tifoso fedelissimo ma onesto. Uniche note positive: Cambiasso e Coutinho oltre a Julio Cesar nei limiti di quello che gli è stato possibile fare.
Coutinho ha giocato 2 minuti :roll:
Che ha fatto di così speciale? :183:
Sinceramente io a Parte Julio Cesar non ne salvo uno (il che è tutto dire)........
Milito inguardabile.... Come tutta la squadra.... La PALLIDA OMBRA della STUPENDA (e lo sottolineo in quanto a differenza vostra chi tifa Juve ha imparato dall'avvocato la classe nell'ammettere anche la superiorità degli avversari) Inter ammirata lo scorso anno e che se pur odiandola ammetto mi abbia fatto anche a sprazzi divertire...
chi tifa juve non va nel proprio stadio a bruciare sediolini e a sfondare tutto...chi tifa juve non va sotto la sede a bruciare e sfondare tutto criticandola...chi tifa juve non prende a schiaffi i proprio giocatori (vedi schiaffone a zebina)...chi tifa juve è abituata a vincere RUBANDO e basta!!!!!!
stasera l'inter sembrava la juve, che delusione.
benitez datti fuoco
Sconfitta strameritata... mi sembra evidente che quasi tutta la squadra non è ancora in forma, sopratutto Milito...sbagliavamo sistematicamente i passaggi , arrivavamo secondi sul pallone e non trovavamo mai un uomo libero e non si riusciva a saltarlo... ma mancava sopratutto la GRINTA. Io non ho visto un Inter che voleva vincere sta partita.
Ha contribuito anche molto il fatto che Benitez abbia fatto giocare per più di 1 ora Stankovic in un ruolo non suo....càzzo a fine primo tempo io avrei messo Pandev o Biabiany al posto di Stankovic, poi avrei messo Zanetti terzino sinistro e a centrocampo Mariga togliendo Chivu.
Unica nota positiva per me Walter Samuel, monumentale. Strano che non l'abbia detto nessuno.
@Wolverine sicuro ancora che hanno fatto bene a non rinviare la partita col Bologna?
Samuel però FORSE poteva fare meglio sul gol di Aguero...