Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Forlàn! *_*
Ha fatto schifo XD
-
Lo sto dicendo da quando è arrivato, a me uno che è in trattativa con la Juve per mesi, e poi ripiega sull'Inter stà sul càzzo... E come pensavo, non è nemmeno un grande allenatore, nè comunicatore. Mou torna subito :087:
-
Quote:
Wolverine
Di essere i più forti del campionato italiano, SIAMO i più forti del campionato italiano.....
Il problema è che è talmente lungo che può succedere di tutto e non è detto che pur essendo innegabilmente i più forti, poi vinciamo :D così come non sempre in Champions vince la più quotata (e la stagione scorsa ne è l'esempio, nessuno avrebbe scommesso un euro bucato sull'Inter....manco io, ad essere sincero :lol:).
Comunque ho capito meglio quello che intendi :045: E spero anch'io che questa sconfitta possa dare una bella svegliata a tutta la squadra e la società.
Ho letto di un Forlàn in possibile arrivo! :nice: Avrà pure 30 anni però ***** quanto corre :| :lol:
Se il Milan acquista Ibrahimovic mi spiace dirlo ma avete tutto da dimostrarlo di essere i più forti...
-
Quote:
BloodyMaster87
Se il Milan acquista Ibrahimovic mi spiace dirlo ma avete tutto da dimostrarlo di essere i più forti...
Tu dimmi anche se arriva chi deve sostenere Ibra in attacco... InfortuPato? Nonno Pirla? Seedorf? Gordinho?
-
Quote:
Barney Stinson
Lo sto dicendo da quando è arrivato, a me uno che è in trattativa con la Juve per mesi, e poi ripiega sull'Inter stà sul càzzo... E come pensavo, non è nemmeno un grande allenatore, nè comunicatore. Mou torna subito :087:
Benitez è tutt'altro che scarso, secondo me....ma concordo sul fatto che uno come Mou non lo avremo mai più :cry:
L'unico che secondo me può DAVVERO reggere con lui su tutti i fronti è Felipe Scolari....sarebbe veramente un sogno averlo all'Inter :050: Ma va bè, mi accontento di Rafa :182:
-
scolari??? mmm preferisco cento volte di più FABIO CAPELLO!
-
Quote:
Barney Stinson
Tu dimmi anche se arriva chi deve sostenere Ibra in attacco... InfortuPato? Nonno Pirla? Seedorf? Gordinho?
Tu dimmi Ibra da voi chi ha sostenuto.... Adriano?? Balotelli?? Ibra con voi ha fatto tutto da solo ma adesso con la solita mancanza di sportività che da quando siete nati vi contraddistingue sempre non ammettete che il Milan sta portando a segno probabilmente il colpo di mercato che andrà ad eliminare ogni Gap tra le due milanesi... E io sono Juventino quindi a me non me ne frega nulla se non patirci ormai per un altro anno....
Quote:
Wolverine
Benitez è tutt'altro che scarso, secondo me....ma concordo sul fatto che uno come Mou non lo avremo mai più :cry:
L'unico che secondo me può DAVVERO reggere con lui su tutti i fronti è Felipe Scolari....sarebbe veramente un sogno averlo all'Inter :050: Ma va bè, mi accontento di Rafa :182:
Sinceramente ha fatto bene Marotta a non prenderlo alla Juve....
-
Quote:
FranCiccio91
Ha fatto schifo XD
Cosa c'entra, è comunque un fenomeno u.u
-
-
Quote:
BloodyMaster87
Tu dimmi Ibra da voi chi ha sostenuto.... Adriano?? Balotelli?? Ibra con voi ha fatto tutto da solo ma adesso con la solita mancanza di sportività che da quando siete nati vi contraddistingue sempre non ammettete che il Milan sta portando a segno probabilmente il colpo di mercato che andrà ad eliminare ogni Gap tra le due milanesi... E io sono Juventino quindi a me non me ne frega nulla se non patirci ormai per un altro anno....
Io chiedevo da chi dovesse essere sostenuto, mi sarò espresso male.
Comunque: Cambiasso, Stankovic, Zanetti...
-
Quote:
Wolverine
Ronaldinho - Pato - Ibrahimovic..... che ne dici? *_* *_* *_*
-
Quote:
learch
Se abbiamo fermato Drogba prima e Messi poi, questi tre non saranno un problema insolubile :040:
-
Quote:
learch
Una foca monaca - Se riesce a giocare senza farsi saltare una gamba - Ibrachi?
-
Quote:
Noze
Vabè dai,il si diceva l'hai messo solo per non fare troppo lo sbruffone...:lol:
Non ci credo che non pensavi d vincere questa partita...
Prima di una partita non penso mai nè di vincere nè di perdere, però di sicuro non pensavo che fossimo così tanto fuori forma. E non pensavo neanche che Stankovic giocasse per più di 1 ora fuori ruolo
Quote:
Paperoga
Assolutamente, ma questo mi fa godere perchè dobbiamo ancora capire che non siamo i signori del mondo, cìè da volare bassi (anche se l'anno scorso abbiamo compiuto un'impresa più che meritata) e credo che questa sconfitta ci abbia dato una bella spinta in questa direzione. Io la reputo una cosa più che positiva questa sconfitta; non si è portato a casa un trofeo, amen, ci saranno altre occasioni. Altrimenti si sarebbe rischiato di arrivare al campionato e alla champions convinti di essere i più forti. Ora conosciamo i nostri limiti, ed è il primo passo verso il superarli.
Non è questione di limiti, se la squadra era più in forma li sfondavamo quelli dell'Atletico. Abbiamo perso per la condizione atletica non per i nostri limiti
Quote:
Wolverine
Scolari no :181:
-
Quote:
Eric Draven
Scolari sì eccome :045:
-
Quote:
Barney Stinson
Io chiedevo da chi dovesse essere sostenuto, mi sarò espresso male.
Comunque: Cambiasso, Stankovic, Zanetti...
Scusa e tu Ronaldinho, Seedorf, Pirlo, Ambrosini, Pato li chiami brocchi??????? :|:|:|:|:|:|:|:|
Voi siete tutti pazzi!!! :lol:
-
Quote:
Wolverine
Se abbiamo fermato Drogba prima e Messi poi, questi tre non saranno un problema insolubile :040:
vedremo :)
-
Quote:
Eric Draven
Come sarebbe a dire Scolari no?!?! :|:|
E' uno dei migliori allenatori del mondo! :| Ha fatto bene praticamente ovunque sia andato! :|
-
Ma veramente il palmares di Scolari non è niente di che, e non vince una coppa dal 99 con un club eh...
-
Quote:
Eric Draven
Ma veramente il palmares di Scolari non è niente di che, e non vince una coppa dal 99 con un club eh...
Ha allenato quasi sempre squadre di merda, a parte il Chelsea :lol: Il suo meglio lo ha dato con le nazionali, specialmente Portogallo e Brasile :045:
E' un allenatore molto sottovalutato secondo me, mi è sempre piaciuto un sacco
-
Sivvede che è più adatto ad allenare nazionali, che non i club....infatti al Chelsea è stato un mezzo flop mi pare. Ma comunque fare già nomi di altri tecnici alla prima partita che va male è sbagliato, è ancora presto per giudicare Benitez.
-
Quote:
BloodyMaster87
Scusa e tu Ronaldinho, Seedorf, Pirlo, Ambrosini, Pato li chiami brocchi??????? :|:|:|:|:|:|:|:|
Voi siete tutti pazzi!!! :lol:
Ambrosini l'ho sempre valutato giocatore da mediaset, cioè sopravvalutato e sbandierato dai lecchini del berlusca. Seedorf e Pirlo sono in fase calante da un pò, Dinho che ha fatto nelle due ultime stagioni? Pato è fortissimo, ma si rompe sempre
-
Beh oddio Barney :lol: Se non c'era Dinho la scorsa stagione sti càzzi che arrivavano terzi
-
Quote:
Eric Draven
Beh oddio Barney :lol: Se non c'era Dinho la scorsa stagione sti càzzi che arrivavano terzi
Hai ragione, tirava i rigori...
-
E' BELLO vedere gli interisti parlare di calcio
Uno dice che pirlo sedoorf e ronaldhino sono dei bidoni.
Uno dice che Scolari non è un bravissimo allenatore...
APPOSTO..
E benitez è un grande allenatore,solo che voi piace piangere Mou...capisco benissimo che è stato l'unico allenatore dell'inter che io ricordi a far funzionare l'inter ma
forse non avete capito che Mou vi ha scaricati,e se ne è voluto andare al Real.
-
E' ironico vedere uno juventino farlo
-
Quote:
Barney Stinson
E' ironico vedere uno juventino farlo
Siamo arrivati al punto che un juventino non puo parlare di calcio?ahahhah.
Capisco che non vinciamo niente da 4 anni,ma potreste anche avere un po di clemenza,anche perchè voi parlavate di calcio quando non vincevate niente pure voi U_U
E non erano 4 anni...hahahha
-
Quote:
Noze
Siamo arrivati al punto che un juventino non puo parlare di calcio?ahahhah.
Capisco che non vinciamo niente da 4 anni,ma potreste anche avere un po di clemenza,anche perchè voi parlavate di calcio quando non vincevate niente pure voi U_U
E non erano 4 anni...hahahha
E non erano manco casuali, ma questo è un altro discorso...
-
Quote:
Barney Stinson
E non erano manco casuali, ma questo è un altro discorso...
E no caro mio...siamo stati condannati per due campionati.
Quind non cerchiamoci scuse su :D
-
Anche Corona è stato condannato per estorsione e non per associazione a delinquere...