Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ronaldinho - Pato - Ibrahimovic..... che ne dici? *_* *_* *_*
-
Quote:
learch
Se abbiamo fermato Drogba prima e Messi poi, questi tre non saranno un problema insolubile :040:
-
Quote:
learch
Una foca monaca - Se riesce a giocare senza farsi saltare una gamba - Ibrachi?
-
Quote:
Noze
Vabè dai,il si diceva l'hai messo solo per non fare troppo lo sbruffone...:lol:
Non ci credo che non pensavi d vincere questa partita...
Prima di una partita non penso mai nè di vincere nè di perdere, però di sicuro non pensavo che fossimo così tanto fuori forma. E non pensavo neanche che Stankovic giocasse per più di 1 ora fuori ruolo
Quote:
Paperoga
Assolutamente, ma questo mi fa godere perchè dobbiamo ancora capire che non siamo i signori del mondo, cìè da volare bassi (anche se l'anno scorso abbiamo compiuto un'impresa più che meritata) e credo che questa sconfitta ci abbia dato una bella spinta in questa direzione. Io la reputo una cosa più che positiva questa sconfitta; non si è portato a casa un trofeo, amen, ci saranno altre occasioni. Altrimenti si sarebbe rischiato di arrivare al campionato e alla champions convinti di essere i più forti. Ora conosciamo i nostri limiti, ed è il primo passo verso il superarli.
Non è questione di limiti, se la squadra era più in forma li sfondavamo quelli dell'Atletico. Abbiamo perso per la condizione atletica non per i nostri limiti
Quote:
Wolverine
Benitez è tutt'altro che scarso, secondo me....ma concordo sul fatto che uno come Mou non lo avremo mai più :cry:
L'unico che secondo me può DAVVERO reggere con lui su tutti i fronti è Felipe Scolari....sarebbe veramente un sogno averlo all'Inter :050: Ma va bè, mi accontento di Rafa :182:
Scolari no :181:
-
Quote:
Eric Draven
Scolari sì eccome :045:
-
Quote:
Barney Stinson
Io chiedevo da chi dovesse essere sostenuto, mi sarò espresso male.
Comunque: Cambiasso, Stankovic, Zanetti...
Scusa e tu Ronaldinho, Seedorf, Pirlo, Ambrosini, Pato li chiami brocchi??????? :|:|:|:|:|:|:|:|
Voi siete tutti pazzi!!! :lol:
-
Quote:
Wolverine
Se abbiamo fermato Drogba prima e Messi poi, questi tre non saranno un problema insolubile :040:
vedremo :)
-
Quote:
Eric Draven
Come sarebbe a dire Scolari no?!?! :|:|
E' uno dei migliori allenatori del mondo! :| Ha fatto bene praticamente ovunque sia andato! :|
-
Ma veramente il palmares di Scolari non è niente di che, e non vince una coppa dal 99 con un club eh...
-
Quote:
Eric Draven
Ma veramente il palmares di Scolari non è niente di che, e non vince una coppa dal 99 con un club eh...
Ha allenato quasi sempre squadre di merda, a parte il Chelsea :lol: Il suo meglio lo ha dato con le nazionali, specialmente Portogallo e Brasile :045:
E' un allenatore molto sottovalutato secondo me, mi è sempre piaciuto un sacco