Visualizzazione stampabile
-
E' vero, ho colpevolmente trascurato Samuel. Nonostante tutto ha fatto davvero quello che poteva, salvando miracolosamente su un altro paio di occasioni.
Se poi gli altri (Chivu in testa, ma a volte anche Maicon) erano completamente per i ***** loro, bè, non è colpa sua....un po' come Chiellini affiancato da Cannavaro e Grygera/Zebina :lol:
Comunque non ho alcun dubbio e confermo, sconfitta meritata. GRAVE errore da parte di Benitez (e questa è colpa interamente sua in quanto allenatore, non c'entra solo il giocatore in sè) far giocare Stankovic per così tanto tempo in quel ruolo quando poteva ideare un'altra qualunque tattica migliore. Spero sappia riscattarsi, so che ha le capacità per farlo, così come ce le ha tutto il resto della squadra.
@Santapuzzetta, onestamente è il momento ed il contesto sbagliato per simili frasi. Bloody è sempre stato notevolmente suscettibile e turbolento su ste cose, ma qui si sta parlando di tutt'altro ed anche lui ha detto la sua senza infiammare gli animi. Vediamo di continuare così, TUTTI. Non è un richiamo da mod, è solo l'opinione di una persona, chiarisco.
-
Però Samuel l'ha accompagnata con lo sguardo sul piede di Aguero :183:
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non è un richiamo da mod
Ah ecco, mi sembrava strano che PER UNA VOLTA moderavi -.-"
Sei la vergogna dei moderatori!!!
:040:
-
Quote:
Eric Draven
@
Wolverine sicuro ancora che hanno fatto bene a non rinviare la partita col Bologna?
-
Quote:
Ultimate
Però Samuel l'ha accompagnata con lo sguardo sul piede di Aguero :183:
Ah ecco, mi sembrava strano che PER UNA VOLTA moderavi -.-"
Sei la vergogna dei moderatori!!!
:040:
Fanculo :lol:
@Eric Draven. Secondo me comunque sì, ho visto una squadra ALTAMENTE impreparata dal punto di vista fisico, non sarebbero quei pochi giorni di rinvio a poter fare la differenza. Sono molto poco fiducioso per la prima di campionato, per qualche ragione l'Inter non sta riuscendo ad avere "birra". Spero in un'inversione di rotta rapida.
-
Ora attaccano con le critiche...:183:
-
@Wolverine; come lui ha detto la sua, anche io ho detto la mia...non ho voluto "infiammare" niente e nessuno...è solo il mio pensiero a riguardo del suo...non condivido niente di quello che ha detto e quindi di conseguenza ho detto la mia...forse lui ha buttato una zeppatina più soft rispetto alla mia, mentre io sono stato più "crudo", ma il succo è quello...
sottolineo che non è polemica la mia a riguardo di ciò che hai detto...solo che ti ripeto...ho scritto la mia, senza pensar nemmeno per un attimo di voler infiammare gli animi...
-
Quote:
Wolverine
Fanculo :lol:
@
Eric Draven. Secondo me comunque sì, ho visto una squadra ALTAMENTE impreparata dal punto di vista fisico, non sarebbero quei pochi giorni di rinvio a poter fare la differenza. Sono molto poco fiducioso per la prima di campionato, per qualche ragione l'Inter non sta riuscendo ad avere "birra". Spero in un'inversione di rotta rapida.
Se la rinviassero sarebbe dopo Settembre, perchè non ci sono altri spazi sto mese....non si possono giocare 2 partite in 3 giorni con una condizione fisica del genere dai cacchio. Quindi si andrebbe direttamente al 12 Settembre e si avrebbe più tempo per migliorare la condizione. Invece no fanculo..
-
e ora abbassate le arie, è dura le terra vero? :lolll:
-
ragazzi, scusate, ma state scherzando???:|
mi spiegate come fate a salvare Julio Cesar??:|:|
ma vi rendete che il gol di Reyes è semplicemente TUTTA COLPA SUA???:|:|:|
mah.......
-
Quote:
monty
ragazzi, scusate, ma state scherzando???:|
mi spiegate come fate a salvare Julio Cesar??:|:|
ma vi rendete che il gol di Reyes è semplicemente TUTTA COLPA SUA???:|:|:|
mah.......
Buffon suca il ca...cchio a Jùlio Cèsar!! yo yo yo!!!
Con questo non sto dicendo che fa schifo.